Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Stagione agonistica 2008 - Amici...in bocca al lupo a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioci vogliono 2.15 orette seci vai fammi uno squillo.....io sinceramente nn so..preferirei delle due stare con la cucciola a casettasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn so ancorasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogli ha già messo il cappio al collo ....
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogli ha già messo il cappio al collo ....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioassolutamente no me lo metto io il cappio
già ti vuoi impiccare?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiozane và che in gara ci devi andare tu mica la cucciola!
indovinate chi mi spalma il mallo
infatti qnd vado da lei.....mi sostiene e mi da anche le prosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioassolutamente no me lo metto io il cappio
lei ti ha messo il guinzaglio "a strozzo"....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioindovinate chi mi spalma il mallo
infatti qnd vado da lei.....mi sostiene e mi da anche le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ok.... hai ragione scusa...
lei ti ha messo il guinzaglio "a strozzo"....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn credo sia una grande idea...ma si può provaresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioallora vieni o no?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioentro metà settimana decido cmq....potreste spostarvi anche un po' voi
beh una volta in lombardia, questa volta in piemonte e la prossima volta in emiliasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh una volta in lombardia, questa volta in piemonte e la prossima volta in emilia
sarà megliosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta