If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stagione agonistica 2008 - Amici...in bocca al lupo a tutti!!!
tu che fai??? il sentenziatore di natural o dopati??????senza rancore
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il colmo per me e' che malgrado la palestra sia mia .... sono costretto ad allenarmi quando sono in chiusura .
se tutto va bene dalle 21:00 in poi.
sara' anche una passione , ma du palle !!!!!!!
cavolo , guardando le vostre foto , mi rendo conto che se una volta ero tra i piu' alti sul palco adesso mi ritrovo tra i piu' bassi .......
come cambiano le cose .......[/quote
Ciao...ti capisco sai!Però se devo decider come spesso mi capita se allenarmi al mattino o dopo le 21.00 preferisco la sera!Non sò se non ho pranzato almeno mi sembra di non aver energia!
Come sei messo tu ora fisicamente?Maurizio vero?Ciao...
Maurizio ..... esatto.
anche per me , al mattino pensare di sollevare pesi e' dura .
come sono messo ?
sono inciccionito e non poco .... le misure sono buone , ma ti garantisco che non e' sicuramente tutto muscolo.
probabilmente se avremo modo di vederci in palestra da me piu' avanti per il BIg-allenamento avrai modo di constatare di persona, anche perche' non penso di cominciare la preparazione prima di aprile .
tu invece ... devo dire che malgrado l' altezza ( e per noi non e' cosa da poco ) sei messo bene.
se poi e' vero che le foto non rendon giustizia .....
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Maurizio ..... esatto.
anche per me , al mattino pensare di sollevare pesi e' dura .
come sono messo ?
sono inciccionito e non poco .... le misure sono buone , ma ti garantisco che non e' sicuramente tutto muscolo.
probabilmente se avremo modo di vederci in palestra da me piu' avanti per il BIg-allenamento avrai modo di constatare di persona, anche perche' non penso di cominciare la preparazione prima di aprile .
tu invece ... devo dire che malgrado l' altezza ( e per noi non e' cosa da poco ) sei messo bene.
se poi e' vero che le foto non rendon giustizia .....
Maury, in base alla tua offerta di darmi una mano per vedere le pose, se non ti disturbo io verrei da te una sera, tanto credo che da casa mia in 4o minuti arrivo da te credo..cosi magari ci conosciamo e mi speighi qualcosafammi sapere
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io è un periodo che mi sto allenando alle 8 del mattino....e debbo dire che nn mi trovo male......certo alzars è dura ma ci si sente quasi dei ROCKY
al mattino propio per la passione che mi ha legato per tanti anni alla boxe , adoro fare l' attivita' aerobica , piu' o meno intensa , sentirmi cosi' ossigenato al termine di una bella corsa .
approposito di Rocki , consiglio ....... a suo tempo mi sono mangiato le uova crude prima di andare a correre ( beata gioventu' ) a meta' strada mi si sono riproposte ...... col pulcino !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
ciao criss ....
quando vuoi tu ....
per me come serata sarebbe perfetta il venerdi' , non ho corsi in saletta e possiamo " lavorare " con calma .
oppure , e andrebbe meglio ancora , il sabato pomeriggio .
dalle 14:00 in poi tutto libero e dobbiamo solo decidere l'ora.
per me possiamo fare anche questo sabato ............
dimmi tu .
ciao criss ....
quando vuoi tu ....
per me come serata sarebbe perfetta il venerdi' , non ho corsi in saletta e possiamo " lavorare " con calma .
oppure , e andrebbe meglio ancora , il sabato pomeriggio .
dalle 14:00 in poi tutto libero e dobbiamo solo decidere l'ora.
per me possiamo fare anche questo sabato ............
dimmi tu .
ti ringrazio molto, sei gentilissimo, questo sabato non ci sono, ma cerco di organizzarmi per la settimana prossima...o venrdi sera o sabato
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Maurizio come stai ora?peso,h e bf?Ciao...a presto!
e...... allora .... be ....... come dire ......
sto messo che penso a magna' .
con la scusante che vedo le gare di ottobre lontane mi sto' crogiolando al dolce calore del forno a legna e anche di quello elettrico !!!!
peso , circa 98 altezza e' l'unica cosa che non cambia con l'adipe ( o qualche dubbio se si accumola sotto i piedi ) 184 / 185 a secondo del posto in cui mi misurano .
bf ..... non so' ma penso 13/14 %
come ho gia' post. in altra discussione adesso sto messo cosi' :
File Allegati
e...... allora .... be ....... come dire ......
sto messo che penso a magna' .
con la scusante che vedo le gare di ottobre lontane mi sto' crogiolando al dolce calore del forno a legna e anche di quello elettrico !!!!
peso , circa 98 altezza e' l'unica cosa che non cambia con l'adipe ( o qualche dubbio se si accumola sotto i piedi ) 184 / 185 a secondo del posto in cui mi misurano .
bf ..... non so' ma penso 13/14 %
come ho gia' post. in altra discussione adesso sto messo cosi' :
ottimo amico... bello massoso!
una sola curiosità... da questa sola posa che vedo sembra che i tricipiti siano + in dietro rispetto ai bicipiti... erro?
una sola curiosità... da questa sola posa che vedo sembra che i tricipiti siano + in dietro rispetto ai bicipiti... erro?
e si devo dire che e' un distretto muscolare sul quale ho cominciato a lavorare parecchio in questi ultimi tempi soprattutto il capo lungo propio per dare maggior armonia al braccio.
per noi alti e' abbastanza difficile riempire .... il tutto .
diciamo che mi sto' impegnando.
cmq devi essere bello spesso per avere il peso che dici
io questa settimana mi sono fatto un viaggetto a londra (massacrante.. almeno 10 km al giorno a piedi... almeno!)
e la dieta è andata un pò a farsi benedire.. sono gonfio come un palloncino...
cmq devi essere bello spesso per avere il peso che dici
io questa settimana mi sono fatto un viaggetto a londra (massacrante.. almeno 10 km al giorno a piedi... almeno!)
e la dieta è andata un pò a farsi benedire.. sono gonfio come un palloncino...
però da lunedì si riparte a cannone!!
veramente in questo periodo mi sto tenendo abbastanza.
lontano dalle gare sono solito superare i 110 !!!!
logicamente con una panza ....... un po' fuori dai canoni B.B.
dai grande ....
appena rientri nei tuoi canoni alimentari , vedrai che eliminerai subito gli eccessi di acqua trattenuta in questi giorni .
veramente in questo periodo mi sto tenendo abbastanza.
lontano dalle gare sono solito superare i 110 !!!!
logicamente con una panza ....... un po' fuori dai canoni B.B.
dai grande ....
appena rientri nei tuoi canoni alimentari , vedrai che eliminerai subito gli eccessi di acqua trattenuta in questi giorni .
ammazza Maurizio !!!
110 kg
però dalla tua descrizione, credo di aver intuito il tipo di forma.... come quando io stazzavo sugli 80kg.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
però dalla tua descrizione, credo di aver intuito il tipo di forma.... come quando io stazzavo sugli 80kg.....
non so' come eri tu a 80 , ma io a 110 .......
comunque non e' mia intenzione tornarci , se riesco a tenermi sui 100 fino ad aprile ( mese dal quale incomincero' a ridurre le calorie ) sono gia' avanti .
staremo a vedere.
ti faccio sapere appena posso via mail x il discorso organizzativo gara .....
dovevo vedere sabato l' addetto all' impianto , ma ci sono stati problemi .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta