Stagione agonistica 2008 - Amici...in bocca al lupo a tutti!!!
Collapse
X
-
stringi i denti......io sto studiando...lavorando in fiera e ho la febbricola...ma la ghisa nn la lascioOriginariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMerda stò schizzando...causa lavoro questa settimana non son ancora riuscito ad allenarmi
...farò domani mattina(anche se prima di pranzo non vado manco a spingere!),venerdì sera e sabato sera
...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
il colmo per me e' che malgrado la palestra sia mia .... sono costretto ad allenarmi quando sono in chiusura .Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCosa c'entra neanche io la lascio...e i denti li stringo ma non posso mica allenarmi quando la palestra è chiusa o nel sonno...in una giornata ci son 24 fottutissime ore e ultimamente stan diventando un pò pochine!
se tutto va bene dalle 21:00 in poi.
sara' anche una passione , ma du palle !!!!!!!
cavolo , guardando le vostre foto , mi rendo conto che se una volta ero tra i piu' alti sul palco adesso mi ritrovo tra i piu' bassi .......
come cambiano le cose .......
sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCosa c'entra neanche io la lascio...e i denti li stringo ma non posso mica allenarmi quando la palestra è chiusa o nel sonno...in una giornata ci son 24 fottutissime ore e ultimamente stan diventando un pò pochine!

nn intendevo quello
cmq stai tranquilo vedrai che riprenderai alla stragrandissima
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
che lavoro fai?ma l'università l'hai abbandonata?...la mattina prima di pranzo è dura anche per meOriginariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMerda stò schizzando...causa lavoro questa settimana non son ancora riuscito ad allenarmi
...farò domani mattina(anche se prima di pranzo non vado manco a spingere!),venerdì sera e sabato sera
...
Commenta
-
-
[quote=bigwolf;3275438]il colmo per me e' che malgrado la palestra sia mia .... sono costretto ad allenarmi quando sono in chiusura .
cavolo , guardando le vostre foto , mi rendo conto che se una volta ero tra i piu' alti sul palco adesso mi ritrovo tra i piu' bassi .......
[/quote
Ciao...ti capisco sai!Però se devo decider come spesso mi capita se allenarmi al mattino o dopo le 21.00 preferisco la sera!Non sò se non ho pranzato almeno mi sembra di non aver energia!
Come sei messo tu ora fisicamente?Maurizio vero?Ciao...
Commenta
-
-
[quote=Mezzo86;3278360]io è un periodo che mi sto allenando alle 8 del mattino....e debbo dire che nn mi trovo male......certo alzars è dura ma ci si sente quasi dei ROCKYOriginariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioil colmo per me e' che malgrado la palestra sia mia .... sono costretto ad allenarmi quando sono in chiusura .
[/quote
Ciao...ti capisco sai!Però se devo decider come spesso mi capita se allenarmi al mattino o dopo le 21.00 preferisco la sera!Non sò se non ho pranzato almeno mi sembra di non aver energia!
Come sei messo tu ora fisicamente?Maurizio vero?Ciao...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[quote=zanelike;3279315]Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
io è un periodo che mi sto allenando alle 8 del mattino....e debbo dire che nn mi trovo male......certo alzars è dura ma ci si sente quasi dei ROCKY
beh se uno si abitua non dev'esere male, tra la'ltro alò mattino il testo è piu' alto
ma tu che fai nella vità?lavori o vai a scuola?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
[quote=criss;3279359]io tudio legge e lavoricchio qua e laOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
beh se uno si abitua non dev'esere male, tra la'ltro alò mattino il testo è piu' alto
ma tu che fai nella vità?lavori o vai a scuola?
tu che fai??? il sentenziatore di natural o dopati??????

senza rancore

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[quote=zanelike;3279370]a parte il dilettarmi nel riconoscere i dopati..Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
io tudio legge e lavoricchio qua e la
tu che fai??? il sentenziatore di natural o dopati??????

senza rancore

faccio l'architetto...lavoro in ufficiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
[quote=criss;3279387]azz lascia stare il rpimo lavoro e continua con l'architettoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
a parte il dilettarmi nel riconoscere i dopati..
faccio l'architetto...lavoro in ufficio
complimenti
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta