Come da titolo...3d dedicato a chi gareggia ma è ben accetto il parere anche di chi non lo fà!...obiettivi,preparazioni,dubbi e consigli!Forza ragazzi!
Stagione agonistica 2008 - Amici...in bocca al lupo a tutti!!!
Collapse
X
-
Comincio io...allora...son arrivato ad 1/3 della preparazione.Ho appena terminato un ciclo di forza,ed ora ne inizio uno puntato maggiormente sui volumi per altri 4 mesi...
Destinazione:Ludus under 23
Situazione attuale:95,6 kg al 12,87%di grasso corporeo...
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComincio io...allora...son arrivato ad 1/3 della preparazione.Ho appena terminato un ciclo di forza,ed ora ne inizio uno puntato maggiormente sui volumi per altri 4 mesi...
Destinazione:Ludus under 23
Situazione attuale:95,6 kg al 12,87%di grasso corporeo...
bella mezzo,cosa e' emerso dal check-up di oggi?
ci sei dentro in pieno?at salut.....
Commenta
-
-
-
Gli Under son tutti in categoria unica!Son tutti cazzi di noi altri spilungoni!Per le altre non sò di preciso ma penso che siano suddivise nel classico in 75,85,95 e max mentre nell'hp fino1.73,1.78 ed oltre 1.78....Ma non ne son certo!Ciao Rumenian!Last edited by Mezzo86; 18-01-2008, 08:55:57.
Commenta
-
-
allora....io ho incominciato una fase di scarico di carbo ancora molto leggera......mi sto definendo poco a poco....ho ripreso ad allenarmi 6 volte a settimana....dopo uno stacco di circa un mese dove ho fatto 4/ 5 volte....è l'obiettivo di qst anno è farmi tanta tanta esperienza......conoscere gente e raccattare il max nelle federazioni ainbb e fibbn......poi il prox anno si vedrà.....ps...nn vedo l'ora di stare sul palco con il gigante buono e fedele mezzosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mah..dico solo in bocca al lupo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora....io ho incominciato una fase di scarico di carbo ancora molto leggera......mi sto definendo poco a poco....ho ripreso ad allenarmi 6 volte a settimana....dopo uno stacco di circa un mese dove ho fatto 4/ 5 volte....è l'obiettivo di qst anno è farmi tanta tanta esperienza......conoscere gente e raccattare il max nelle federazioni ainbb e fibbn......poi il prox anno si vedrà.....ps...nn vedo l'ora di stare sul palco con il gigante buono e fedele mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCome da titolo...3d dedicato a chi gareggia ma è ben accetto il parere anche di chi non lo fà!...obiettivi,preparazioni,dubbi e consigli!Forza ragazzi!
Tanti auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioin bocca al lupo anche a te.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora....io ho incominciato una fase di scarico di carbo ancora molto leggera......mi sto definendo poco a poco....ho ripreso ad allenarmi 6 volte a settimana....dopo uno stacco di circa un mese dove ho fatto 4/ 5 volte....è l'obiettivo di qst anno è farmi tanta tanta esperienza......conoscere gente e raccattare il max nelle federazioni ainbb e fibbn......poi il prox anno si vedrà.....ps...nn vedo l'ora di stare sul palco con il gigante buono e fedele mezzo
Poi secondo,se vedete Zane tirato non è per la dieta,ma per frequenti sessioni aerobiche notturne
Scherzi a parte...occhio a non scaricare troppo..cala pian piano,considerando anche che hai aumentato le sessioni...ci troveremo sul palco insieme e porteremo in alto le 2 Torri!Per le pose quando vuoi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioBel post. Io spero, di disputare, quest'anno la mia prima gara. Sono di Cagliari, e a maggio ci sarà il campionato regionale WABBA, perciò se il mio corpo mi seguirà, non mi farò sfuggire l'occasione.
Tanti auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAllora...tanto per cominciare fottiti!
Poi secondo,se vedete Zane tirato non è per la dieta,ma per frequenti sessioni aerobiche notturne
Scherzi a parte...occhio a non scaricare troppo..cala pian piano,considerando anche che hai aumentato le sessioni...ci troveremo sul palco insieme e porteremo in alto le 2 Torri!Per le pose quando vuoi!
ok........fammi sapere tu qnd avrai del tempo.......continua cosìsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCome sei messo?Senza spero...Forza!
Ah, senza.... si, bè certo.
Guarda, "Mezzo", ti dico una cosa, non uso neanche integratori... La mia filosofia è racchiusa nella firma, che ho quando posto i messaggi. Cerco di mantenere le cose semplici. Considerando che non mi posso permettere stravaganze. Quando hai pochi mezzi, devi massimizzare i risultati con quello che hai, capisci?..
Quindi le solite cose, di sempre: allenamenti, mangiare (il mio punto debole), riposare... cioè è talmente banale detto così, che però alla fine il successo, gira attorno a quei tre punti.
Poi........ è il corpo che decide ... a periodi, mi segue e a periodi non ricambia le mie attenzioni, invece. Però la passione è tanta, davvero tanta.
Commenta
-
Commenta