Originariamente Scritto da Mr. Olegas
Visualizza Messaggio
Stagione agonistica 2008 - Amici...in bocca al lupo a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAh schifidi!Ma quando?
sei connesso ....
ce la faiiiiiiiiiiiiii =?=??=sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOk!Contatteremo le palestre limitrofe...sentiam se ci prestano dei dischi!
Commenta
-
-
Cmq...spiego per tutti.L'anno scorso si decise di ammettere tutti gli 86 perchè c'erano ragazzi,me in primis,che avevano compiuto gli anni da pochi giorni..e seguendo fil di logica l'annata 86 nel 2007 compiva 21 anni.Quest'anno mi è stato detto che tutti gli 86 finiscono in categoria perchè vanno per i 22 e chiaramente essendoci le selezioni in primavera non ci saranno casi di anni compiuti da poco.La regola imporebbe sotto i 21 anni..il gg limite è il compleanno,ilgg dopo hai già 21 e un gg.L'anno scorso han graziato tutti come faranno anche quest'anno con gli 87...Questo è quanto sò dai vertici AINBB...se poi le cose cambieranno per manini o agevolazioni magari anche giuste non sò..ma ora è così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma sentite, perchè non la facciamo nella palestra di bigwolf il workout generale?(ovvio che dobbiamo parlarne con lui, ma per adesso butto li l'idea) magari anche piu' avanti, a fine febbraio..uno dalle vostre parti e uno dalle nostre..
ANZI , SE NON RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UNA VOLTA DA ME .... MI OFFENDO !!!!!
mi auguro solo che la palestra sia all' altezza dell' evento .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEnnio non ti scaldare....
infondo sono solo un nano, secco hp, indegno della strada verso l'olimpo...
non ho almeno 44 di braccio... e peso solo una settantina di chili.....
ah tra l'altro non faccio 140 di panca, 170 si squat e tanto meno 200 di stacco
"come diceva il grande cianti".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi postate anche voialtri delle fotuzze!
Morè come diceva il grande Cianti stai al solito alla grandissimasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
posso unirmi all'allenamento?
se non ho capito male vi incontrate a milanowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioOrganizzare, qualche allenamento in Sardegna, no?...
magari si potesse !
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioposso unirmi all'allenamento?
se non ho capito male vi incontrate a milano
vedi pot... il tuo problema è l'ebbrezza da carbo
cmq si è in zona Loreto se non ho capito male.... quindi se non hai impegni ritieniti precettatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon hai capito male....
vedi pot... il tuo problema è l'ebbrezza da carbo
cmq si è in zona Loreto se non ho capito male.... quindi se non hai impegni ritieniti precettato
tu non puoi immaginare la forza e il pompaggio che mi danno i carbo, non mi batte neanche coleman
cmq è da qualche giorno che non mangio più latte e biscotti come prenanna e sono già sceso a quasi 90 kgwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta