Stagione agonistica 2008 - Amici...in bocca al lupo a tutti!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio non ci potrò essere il primo marzo, ma aspetto un resoconto ACCURATO con tanto di servizio fotografico.
dovrò periziare sulla condizione dei miei avversari
speriamo di poter organizzare ancora prima delle garesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopeccato potevamo fare un confronto ravvicinato
speriamo di poter organizzare ancora prima delle gare
cmq Criss aggirnamenti sulla tua altezza?
te lo chiedop ogni settimana ormai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioyep!
cmq Criss aggirnamenti sulla tua altezza?
te lo chiedop ogni settimana ormai!
beh credo sempre uguale, bigwolf mi ha conosciuto, credo di stare in categoria, come altezza...come peso non sosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomaurizio è altissimo purissimo levissimo, io a suo fianco apparivo alla stregua di un nano pallavolista con velleità cutluristiche
dovremo entrare sul palco con i tacchi !!!!!
almeno non passeremo inosservati .......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioesagerato ... vedrai , quest' anno a quanto pare saro' uno dei piu' piccoli !
dovremo entrare sul palco con i tacchi !!!!!
almeno non passeremo inosservati .......
io devo mettere i trampoli
maury ho ricaricato ieri...speriamo benesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose tu devi mettere i tacchi...
io devo mettere i trampoli
maury ho ricaricato ieri...speriamo bene
nn so spiegarmi il perchè....ma secondo me tu farai un bello scherzetto a moltisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn so spiegarmi il perchè....ma secondo me tu farai un bello scherzetto a molti
ma ho molta paura di 2 fattori..ma te li dico sabato..e vedi di veniresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiox gli emiliani
modena-asti 90 minuti con tranquillità(l'ho fatto io), quindi non è troppo lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSon 300km da Bologna...
di meno!
da modena, quando sono venuto al 2 torri ho mpiegato modena-asti 1.40 coem tanto, e andavo tranquillo perchè c'era nebbia!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ci vogliono 2.15 orette seci vai fammi uno squillo.....io sinceramente nn so..preferirei delle due stare con la cucciola a casettasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioci vogliono 2.15 orette seci vai fammi uno squillo.....io sinceramente nn so..preferirei delle due stare con la cucciola a casettasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta