Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Stagione agonistica 2008 - Amici...in bocca al lupo a tutti!!!
Collapse
X
-
devo dire che un po' mi vergono ....
voi sarete tutti belli ..... tirati ..... in netta preparazione per le selezioni !!!!
e io .........
mi tocchera' stupirvi con altri particolari .
non mi resta che passeggiare nudo per la palestra !!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiodevo dire che un po' mi vergono ....
voi sarete tutti belli ..... tirati ..... in netta preparazione per le selezioni !!!!
e io .........
non mi resta che passeggiare nudo per la palestra !!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiodevo dire che un po' mi vergono ....
e io .........
non mi resta che passeggiare nudo per la palestra !!!!
beh tra meno di 2 ore mi vedi e cambi ideasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh tra meno di 2 ore mi vedi e cambi idea
com'è andata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocom'è andata?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogià...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioson passate 3 ore e ancora nulla di criss...
sono di rientro ora
che dire, mi ha fatto un grande piacere conoscere Maurizio, è un grande atleta, allenatore preparato e una persona squisita e disponibile, ha davvero una bella palestra con ottime macchine convergenti come piacciono a me abbiamo fatto dorso e poi mi ha dato qualche dritta e mi ha studiato un pomi ha impostato un po per le pose
spero proprio che sabato prossimo riusciamo a combinare l'allenamentoLast edited by criss; 23-02-2008, 01:01:23.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
criss....
devo dire un buon atleta , ottima parte superiore che vanta di grande vascolarizzazione , considerando quanto deve ancora perdere ......
in categoria ne vedremo delle belle .
ricordati criss........ credici e ti toglierai delle belle soddisfazioni !
vai cosi' !!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocriss....
devo dire un buon atleta , ottima parte superiore che vanta di grande vascolarizzazione , considerando quanto deve ancora perdere ......
in categoria ne vedremo delle belle .
ricordati criss........ credici e ti toglierai delle belle soddisfazioni !
vai cosi' !!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofoto foto nn ne avete fatte???sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofoto foto nn ne avete fatte???
vista l' ora rischiavo di essere linciato a casa da donne e bambini !
non manchera' occasione sabato .......
zane , guarda che ci conto !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiopurtroppo no .....
vista l' ora rischiavo di essere linciato a casa da donne e bambini !
non manchera' occasione sabato .......
zane , guarda che ci conto !!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
fate quello che volete....
IO CI SONO !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospero proprio di essere libero dalle grinfie della 'compagna'sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta