Stagione agonistica 2008 - Amici...in bocca al lupo a tutti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moideck
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2239
    • 59
    • 108
    • roma
    • Send PM

è così...

i primi giorni che ti metti a dieta, e che butti via un pò di acquaccia zozza, sei gasato perchè ti vedi magari ancora un pò grossetto ma + asciutto....

il brutto viene dopo...

Commenta

• liscio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      entro quanto bisogna iscriversi in fibbn?
      zanelike ma tu non dovevi andare ad allenarti nella buca di via e.levante?
      li' ci sono tre giudici ainbb(oltre ad un campione mondiale).... gli sto rompendo i coglioni...vogliono tiraggi DRAMMATICI.....fame....

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
        zanelike ma tu non dovevi andare ad allenarti nella buca di via e.levante?
        li' ci sono tre giudici ainbb(oltre ad un campione mondiale).... gli sto rompendo i coglioni...vogliono tiraggi DRAMMATICI.....fame....
        ù
        alla fine n sono andato li ma veramente c'erano dei giudici ainbb????

cazz cmq vado alemno per qst tre/ quattro mesetti in una palestra fighetta in san felice
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• liscio
          • 0
          • 0
          • Send PM

li' in san felice ho un amico p.t. e la morosa che si allena....ti sconsiglio la gym se vuoi tirar del peso,piccola,attrezzata male,claustrofobica e coi manubri che arrivano a 34kg...dai vieni nella buca,oggi ho parlato col piu' datato dei 3 giudici,m'ha detto:
          LE DATE LE SANNO...LI VOGLIO PREPARATI.....dai vieni nella buca,credimi,cosi' ogni tanto ti alleni con liscio

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

li' in san felice ho un amico p.t. e la morosa che si allena....ti sconsiglio la gym se vuoi tirar del peso,piccola,attrezzata male,claustrofobica e coi manubri che arrivano a 34kg...dai vieni nella buca,oggi ho parlato col piu' datato dei 3 giudici,m'ha detto:
            LE DATE LE SANNO...LI VOGLIO PREPARATI.....dai vieni nella buca,credimi,cosi' ogni tanto ti alleni con liscio
            il piu datato per caso è piccolino brizzolato e con la barbetta... ???
            all'anagrafe G.G. ???
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

e magari un altro piu giovane ... che so sui 35 anni... lampadato e all'anagrafe P.L. ???
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• liscio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                il piu datato per caso è piccolino brizzolato e con la barbetta... ???
                all'anagrafe G.G. ???
                yes g.g
                ....mancano gli altri 2 ahahah....ma tu sei in massa all' 8%....vai comodo....
                ah, il brizzolato 65 years old oggi 100kg di squat facili facili....

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

yes g.g
                  ....mancano gli altri 2 ahahah....ma tu sei in massa all' 8%....vai comodo....
                  ah, il brizzolato 65 years old oggi 100kg di squat facili facili....
                  az, l'altro non è P.L. ???

bè siccome faccio fatica a tirarmi per bene, preferisco cercare di contenere la BF...
                  in ainbb ho visto che per la mia categoria non è il volume che mi manca...

ah però ! hai capito il brizzolato... mò gli mando un sms per fargli i complimenti ...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• evolution73
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 669
                    • 11
                    • 0
                    • Venice Ca.
                    • Send PM

ciao liscio, come va, tutto bene, sei in italia o negli state. Un abbraccio da evolution
                    Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• liscio
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                      ciao liscio, come va, tutto bene, sei in italia o negli state. Un abbraccio da evolution
                      ciao CORRADO sono tornato ormai da 20 giorni e ti assicuro che la vita del culturista "viene" molto meglio oltreoceano....sarebbe un discorso lungo....piu' stimoli,maggiore accettazione sociale,maggior rispetto,sbocchi lavorativi piu' proficui....tutti che mangiano sempre,magari pollo fritto pero' mangiano e non ti indicano se ti vedono con il "pentolino " in spiaggia....la vita non e' solo sport e lavoro ed e' per questo che ora sono qui...famiglia,amici,ogni tanto i tortellini.....sinceramente pero' son stato molto bene e non son ancora convinto di star qua...ci vorra' un po' di tempo...SPERO..

tu che progetti agonistici hai?proverai "la categoria"?cmq in bocca al lupo,
                      un abbraccio.

Commenta

• liscio
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

az, l'altro non è P.L. ???

bè siccome faccio fatica a tirarmi per bene, preferisco cercare di contenere la BF...
                        in ainbb ho visto che per la mia categoria non è il volume che mi manca...

ah però ! hai capito il brizzolato... mò gli mando un sms per fargli i complimenti ...
                        no..non p.l.......
                        -1-maschio 45 anni discretamente fit
                        -2-femmina +o- 35 anni,figlia di notissimo e plurimedagliato b.b. agonista anni 80-90....
                        oh, il brizzolato c'ha un tricipite separato da paura.....

Commenta

• evolution73
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 669
                          • 11
                          • 0
                          • Venice Ca.
                          • Send PM

ciao CORRADO sono tornato ormai da 20 giorni e ti assicuro che la vita del culturista "viene" molto meglio oltreoceano....sarebbe un discorso lungo....piu' stimoli,maggiore accettazione sociale,maggior rispetto,sbocchi lavorativi piu' proficui....tutti che mangiano sempre,magari pollo fritto pero' mangiano e non ti indicano se ti vedono con il "pentolino " in spiaggia....la vita non e' solo sport e lavoro ed e' per questo che ora sono qui...famiglia,amici,ogni tanto i tortellini.....sinceramente pero' son stato molto bene e non son ancora convinto di star qua...ci vorra' un po' di tempo...SPERO..

tu che progetti agonistici hai?proverai "la categoria"?cmq in bocca al lupo,
                          un abbraccio.
                          ciao bello , si la realta' oltreoceano e' tutt'altra, x quando riguarda il nostro sport. Comunque io adesso sono a riposo, il mio obbiettivo: il mondiale ifbb. in russia dal 21 al 24 novenbre dove sono stato convocato dopo la vittoria al ludus, un abbraccio, e in bocca a lupo x il futuro
                          Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                            ciao bello , si la realta' oltreoceano e' tutt'altra, x quando riguarda il nostro sport. Comunque io adesso sono a riposo, il mio obbiettivo: il mondiale ifbb. in russia dal 21 al 24 novenbre dove sono stato convocato dopo la vittoria al ludus, un abbraccio, e in bocca a lupo x il futuro
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• evolution73
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 669
                              • 11
                              • 0
                              • Venice Ca.
                              • Send PM

ciao gore, complimenti x la tua forma ,in bocca a lupo x il 2008 un abbraccio evo

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

un paio di scatti, solito flash del piffero che appiattisce tutto ma vabè.
                                condizione "limite", ce da lavorare molto.
                                se ce la fò vada per il 31 maggio..altrimenti si rimanda tutto ad ottobre
                                Last edited by Sly83; 14-05-2008, 16:56:49.

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X