If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stagione agonistica 2008 - Amici...in bocca al lupo a tutti!!!
i primi giorni che ti metti a dieta, e che butti via un pò di acquaccia zozza, sei gasato perchè ti vedi magari ancora un pò grossetto ma + asciutto....
zanelike ma tu non dovevi andare ad allenarti nella buca di via e.levante?
li' ci sono tre giudici ainbb(oltre ad un campione mondiale).... gli sto rompendo i coglioni...vogliono tiraggi DRAMMATICI.....fame....
zanelike ma tu non dovevi andare ad allenarti nella buca di via e.levante?
li' ci sono tre giudici ainbb(oltre ad un campione mondiale).... gli sto rompendo i coglioni...vogliono tiraggi DRAMMATICI.....fame....
ù
alla fine n sono andato li ma veramente c'erano dei giudici ainbb????
cazz cmq vado alemno per qst tre/ quattro mesetti in una palestra fighetta in san felice
li' in san felice ho un amico p.t. e la morosa che si allena....ti sconsiglio la gym se vuoi tirar del peso,piccola,attrezzata male,claustrofobica e coi manubri che arrivano a 34kg...dai vieni nella buca,oggi ho parlato col piu' datato dei 3 giudici,m'ha detto:
LE DATE LE SANNO...LI VOGLIO PREPARATI.....dai vieni nella buca,credimi,cosi' ogni tanto ti alleni con liscio
li' in san felice ho un amico p.t. e la morosa che si allena....ti sconsiglio la gym se vuoi tirar del peso,piccola,attrezzata male,claustrofobica e coi manubri che arrivano a 34kg...dai vieni nella buca,oggi ho parlato col piu' datato dei 3 giudici,m'ha detto:
LE DATE LE SANNO...LI VOGLIO PREPARATI.....dai vieni nella buca,credimi,cosi' ogni tanto ti alleni con liscio
il piu datato per caso è piccolino brizzolato e con la barbetta... ???
all'anagrafe G.G. ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e magari un altro piu giovane ... che so sui 35 anni... lampadato e all'anagrafe P.L. ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il piu datato per caso è piccolino brizzolato e con la barbetta... ???
all'anagrafe G.G. ???
yes g.g
....mancano gli altri 2 ahahah....ma tu sei in massa all' 8%....vai comodo....
ah, il brizzolato 65 years old oggi 100kg di squat facili facili....
yes g.g
....mancano gli altri 2 ahahah....ma tu sei in massa all' 8%....vai comodo....
ah, il brizzolato 65 years old oggi 100kg di squat facili facili....
az, l'altro non è P.L. ???
bè siccome faccio fatica a tirarmi per bene, preferisco cercare di contenere la BF...
in ainbb ho visto che per la mia categoria non è il volume che mi manca...
ah però ! hai capito il brizzolato... mò gli mando un sms per fargli i complimenti ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ciao liscio, come va, tutto bene, sei in italia o negli state. Un abbraccio da evolution
ciao CORRADO sono tornato ormai da 20 giorni e ti assicuro che la vita del culturista "viene" molto meglio oltreoceano....sarebbe un discorso lungo....piu' stimoli,maggiore accettazione sociale,maggior rispetto,sbocchi lavorativi piu' proficui....tutti che mangiano sempre,magari pollo fritto pero' mangiano e non ti indicano se ti vedono con il "pentolino " in spiaggia....la vita non e' solo sport e lavoro ed e' per questo che ora sono qui...famiglia,amici,ogni tanto i tortellini.....sinceramente pero' son stato molto bene e non son ancora convinto di star qua...ci vorra' un po' di tempo...SPERO..
tu che progetti agonistici hai?proverai "la categoria"?cmq in bocca al lupo,
un abbraccio.
bè siccome faccio fatica a tirarmi per bene, preferisco cercare di contenere la BF...
in ainbb ho visto che per la mia categoria non è il volume che mi manca...
ah però ! hai capito il brizzolato... mò gli mando un sms per fargli i complimenti ...
no..non p.l.......
-1-maschio 45 anni discretamente fit
-2-femmina +o- 35 anni,figlia di notissimo e plurimedagliato b.b. agonista anni 80-90....
oh, il brizzolato c'ha un tricipite separato da paura.....
ciao CORRADO sono tornato ormai da 20 giorni e ti assicuro che la vita del culturista "viene" molto meglio oltreoceano....sarebbe un discorso lungo....piu' stimoli,maggiore accettazione sociale,maggior rispetto,sbocchi lavorativi piu' proficui....tutti che mangiano sempre,magari pollo fritto pero' mangiano e non ti indicano se ti vedono con il "pentolino " in spiaggia....la vita non e' solo sport e lavoro ed e' per questo che ora sono qui...famiglia,amici,ogni tanto i tortellini.....sinceramente pero' son stato molto bene e non son ancora convinto di star qua...ci vorra' un po' di tempo...SPERO..
tu che progetti agonistici hai?proverai "la categoria"?cmq in bocca al lupo,
un abbraccio.
ciao bello , si la realta' oltreoceano e' tutt'altra, x quando riguarda il nostro sport. Comunque io adesso sono a riposo, il mio obbiettivo: il mondiale ifbb. in russia dal 21 al 24 novenbre dove sono stato convocato dopo la vittoria al ludus, un abbraccio, e in bocca a lupo x il futuro
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
ciao bello , si la realta' oltreoceano e' tutt'altra, x quando riguarda il nostro sport. Comunque io adesso sono a riposo, il mio obbiettivo: il mondiale ifbb. in russia dal 21 al 24 novenbre dove sono stato convocato dopo la vittoria al ludus, un abbraccio, e in bocca a lupo x il futuro
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
un paio di scatti, solito flash del piffero che appiattisce tutto ma vabè.
condizione "limite", ce da lavorare molto.
se ce la fò vada per il 31 maggio..altrimenti si rimanda tutto ad ottobre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta