Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Stagione agonistica 2008 - Amici...in bocca al lupo a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMerda stò schizzando...causa lavoro questa settimana non son ancora riuscito ad allenarmi...farò domani mattina(anche se prima di pranzo non vado manco a spingere!),venerdì sera e sabato sera...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCosa c'entra neanche io la lascio...e i denti li stringo ma non posso mica allenarmi quando la palestra è chiusa o nel sonno...in una giornata ci son 24 fottutissime ore e ultimamente stan diventando un pò pochine!
se tutto va bene dalle 21:00 in poi.
sara' anche una passione , ma du palle !!!!!!!
cavolo , guardando le vostre foto , mi rendo conto che se una volta ero tra i piu' alti sul palco adesso mi ritrovo tra i piu' bassi .......
come cambiano le cose .......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCosa c'entra neanche io la lascio...e i denti li stringo ma non posso mica allenarmi quando la palestra è chiusa o nel sonno...in una giornata ci son 24 fottutissime ore e ultimamente stan diventando un pò pochine!
nn intendevo quello
cmq stai tranquilo vedrai che riprenderai alla stragrandissimasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMerda stò schizzando...causa lavoro questa settimana non son ancora riuscito ad allenarmi...farò domani mattina(anche se prima di pranzo non vado manco a spingere!),venerdì sera e sabato sera...
Commenta
-
-
[quote=bigwolf;3275438]il colmo per me e' che malgrado la palestra sia mia .... sono costretto ad allenarmi quando sono in chiusura .
cavolo , guardando le vostre foto , mi rendo conto che se una volta ero tra i piu' alti sul palco adesso mi ritrovo tra i piu' bassi .......
come cambiano le cose .......[/quote
Ciao...ti capisco sai!Però se devo decider come spesso mi capita se allenarmi al mattino o dopo le 21.00 preferisco la sera!Non sò se non ho pranzato almeno mi sembra di non aver energia!
Come sei messo tu ora fisicamente?Maurizio vero?Ciao...
Commenta
-
-
[quote=Mezzo86;3278360]Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioil colmo per me e' che malgrado la palestra sia mia .... sono costretto ad allenarmi quando sono in chiusura .
come cambiano le cose .......[/quote
Ciao...ti capisco sai!Però se devo decider come spesso mi capita se allenarmi al mattino o dopo le 21.00 preferisco la sera!Non sò se non ho pranzato almeno mi sembra di non aver energia!
Come sei messo tu ora fisicamente?Maurizio vero?Ciao...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[quote=zanelike;3279315]Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
io è un periodo che mi sto allenando alle 8 del mattino....e debbo dire che nn mi trovo male......certo alzars è dura ma ci si sente quasi dei ROCKY
beh se uno si abitua non dev'esere male, tra la'ltro alò mattino il testo è piu' alto
ma tu che fai nella vità?lavori o vai a scuola?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
[quote=criss;3279359]Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
beh se uno si abitua non dev'esere male, tra la'ltro alò mattino il testo è piu' alto
ma tu che fai nella vità?lavori o vai a scuola?
tu che fai??? il sentenziatore di natural o dopati??????senza rancoresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[quote=zanelike;3279370]Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
io tudio legge e lavoricchio qua e la
tu che fai??? il sentenziatore di natural o dopati??????senza rancore
faccio l'architetto...lavoro in ufficiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
[quote=criss;3279387]Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
a parte il dilettarmi nel riconoscere i dopati..
faccio l'architetto...lavoro in ufficiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta