Carriera finita per Hidetada Yamagishi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Sei fuori strada.Io non mi riferivo al lato legale, ma morale.
    Ripeto, se tuo figlio ti dicesse che vuole iniziare a farsi dei cicli di androgeni, insulina e GH, per essere grosso. . .che gli diresti?
    'azzo Master, sono stato mezz'ora a scrivere e poi m'ha cancellato tutto...

allora, molto brevemente: NO, non sarei contento se prendesse farmaci (il termine "droghe", spesso usato, lo trovo inappropriato), soprattutto se lo facesse senza controllo medico. Anzi preferirei che non facesse alcun sport agonistico.

Però Master, non facciamo i finti tonti. Non abitiamo a Topolinia.
    Se volessimo essere onesti, corretti, coerenti, dovremmo cancellare almeno gli ultimi cinquant'anni di sport, a cominciare dal ciclismo e dalle Olimpiadi.
    Fare la voce grossa solo coi culturisti è facile, e scontato.

Commenta

• golden
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 420
      • 24
      • 0
      • Sud
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      Cosa vuoi che ti risponda? Mi sembra ovvio che se mi chiedessero di scegliere tra il foro al braccio e quello al culo preferirei il secondo senza esitazione....ma Master....sognerei tanto che mio figlio non assumesse nessun tipo di pastiglie in discoteca......la neve/bamba con gli amici.......non bevesse più di 1/2 litro di vino o più di 10 sigarette al giorno.......ma con quale probabilità posso avere un figlio che non farà una delle 4 cose sopra elencate? Molto bassa vista la società odierna
      Sai quanti tossici o presunti o potenziali tali abbiamo (federazioni) tolto dalla strada negli anni 80/90 e portati in palestra? Hai la minima idea quanto la nazione Italiana dovrebbe ringraziare la culturafisica per l'azione sociale svolta? (a parte i preti che sono incazzati poichè gli abbiamo svuotato gli oratori...) invece ci si vede additati come malviventi che traviano i ragazzi e ragazze dalla giusta strada! Quale strada? Quella dell'amore per il proprio fisico o quella strada che conduce ad droga- alcool alienazione sociale e quant'altro? Come in tutte le società vi è del bene e del male....penso che quell'azione sociale che han svolto le palestre negli anni 80-90 possa esser valutata con bilancio positivo....ed è questo che non han capito (i preti molto bene) i legislatori.....

Verità scomode!!!!
      La volontà sopra ogni cosa.
      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
        'azzo Master, sono stato mezz'ora a scrivere e poi m'ha cancellato tutto...

allora, molto brevemente: NO, non sarei contento se prendesse farmaci (il termine "droghe", spesso usato, lo trovo inappropriato), soprattutto se lo facesse senza controllo medico. Anzi preferirei che non facesse alcun sport agonistico.

Però Master, non facciamo i finti tonti. Non abitiamo a Topolinia.
        Se volessimo essere onesti, corretti, coerenti, dovremmo cancellare almeno gli ultimi cinquant'anni di sport, a cominciare dal ciclismo e dalle Olimpiadi.
        Fare la voce grossa solo coi culturisti è facile, e scontato
        .
        parole sante
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
        X