Carriera finita per Hidetada Yamagishi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Pero' sono due discorsi distinti tra loro scusate.

UNA COSA sono le priorita'. Ci sono tanti problemi, ci si concentra su quelli piu' gravi qualora non vi fossero risorse sufficienti per tutti. Non e' che la presenza di problemi piu' gravi rende meno "problematici" quelli piu' in basso nella scaletta delle priorita'.

UN'ALTRA COSA e' il "problema" doping. Affrontato, per mille ed uno motivi, a mio parere la maggior parte dei quali discutibilissimi e strumentali a qualche altro scopo, in modo repressivo stile draconiano, paragonato al consumo di stupefacenti, penalizzato, etc etc. Ovvero in modo sbagliato.

Prova ne sia che a parte qualche arresto illustre e il poter colpire chi si desidera quando si desidera, non si sta certo assistendo ad una eliminazione o riduzione del problema.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      Aggiungi anke i morti sul lavoro: 980 nel 2007.....e dall'inizio dell'anno qui da me già 20...praticamente 1 al giorno....... quanti all'anno per bodybuilding?
      Dovremmo vergognarci qua in Italia per la gestione "sovietica" delle leggi!
      Tutto vero.Ma un giovanotto cher si buca il culo e ingurgita pillole, rimane una cosa . . . .non molto fine.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Tutto vero.Ma un giovanotto cher si buca il culo e ingurgita pillole, rimane una cosa . . . .non molto fine.
        Nemmeno vedere le battone in strada è molto fine.....
        Si è fatta una legge in Italia come sempre sulla scorta dell'onda emozionale popolare e questa è a legge PENALE sul doping o presunto tale...visto che poi sta molto sull'interpretazione giuridica di tale SOSTANTIVO... mentre nulla si è fatto di penalmente rilevante contro chi non segue le normative di sicurezza sul lavoro...e parlo sia dei responsabili cantiere sia degli operai.....Caro Master hai una mezza idea di cosa costa allo stato italiano gli INFORTUNI sul Lavoro? Parlo di milioni di euro tra indennizzi, pensioni, ospedalizzazioni e astensione dal lavoro.....qui si tratta di un fenomeno mostruos, una sorta di buco nero finanziario che grava su tutti noi e sulle famiglie di chi perde un proprio caro (3 al giorno in italia) perchè impegnato a lavorare x la propria famiglia! Vi sono leggi che impediscano/riducano questo fenomeno sociale?
        Quanto costa allo stato chi si buca il culo?
        Facciamola finita e cerchiamo di non prenderci per il culo tra noi stessi...e ricordiamo quali sono le reali priorità nazionali......

P.S. 1 anno fa per televisione vi fu iun intervista di un capoccia dei Nas il quale dopo l'ennesima operazione disse testualmente: " il fenomeno doping in italia ormai ha raggiunto livelli paragonabili al fenomeno eroina degli ani 80....." bene.....prova a chiedere alle madri di quei ragazzi che han perso la vita usando l'eroina pura lo scorso mese,,,,se preferivano che il proprio figlio anzichè il braccio si fosse bucato ilo culo.....alle madri però! Bastardi!
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Nemmeno vedere le battone in strada è molto fine.....
          Si è fatta una legge in Italia come sempre sulla scorta dell'onda emozionale popolare e questa è a legge PENALE sul doping o presunto tale...visto che poi sta molto sull'interpretazione giuridica di tale SOSTANTIVO... mentre nulla si è fatto di penalmente rilevante contro chi non segue le normative di sicurezza sul lavoro...e parlo sia dei responsabili cantiere sia degli operai.....Caro Master hai una mezza idea di cosa costa allo stato italiano gli INFORTUNI sul Lavoro? Parlo di milioni di euro tra indennizzi, pensioni, ospedalizzazioni e astensione dal lavoro.....qui si tratta di un fenomeno mostruos, una sorta di buco nero finanziario che grava su tutti noi e sulle famiglie di chi perde un proprio caro (3 al giorno in italia) perchè impegnato a lavorare x la propria famiglia! Vi sono leggi che impediscano/riducano questo fenomeno sociale?
          Quanto costa allo stato chi si buca il culo?
          Facciamola finita e cerchiamo di non prenderci per il culo tra noi stessi...e ricordiamo quali sono le reali priorità nazionali......

P.S. 1 anno fa per televisione vi fu iun intervista di un capoccia dei Nas il quale dopo l'ennesima operazione disse testualmente: " il fenomeno doping in italia ormai ha raggiunto livelli paragonabili al fenomeno eroina degli ani 80....." bene.....prova a chiedere alle madri di quei ragazzi che han perso la vita usando l'eroina pura lo scorso mese,,,,se preferivano che il proprio figlio anzichè il braccio si fosse bucato ilo culo.....alle madri però! Bastardi!
          Guarda che di fondo sono d'accordo.Io quello che non sopporto e' il fatto che il fumo e l'alcol siano di libera vendita, mentre gli steoridi no.Nel senso che non vedo coerenza.
          Pero' non si puo' negare che un tizio, magari giovane, che comincia ad assumere farmaci di vario genere, compresi anche gli antiestrogeni, insulina, e altro, per sviluppare i muscoli , sia una cosa che non puo' essere addittata come esempio per le generazioni.
          Tu vorresti che tuo figlio si iniettasse insulina, androgeni. . .e quant'altro?
          E poi e sconcertante che la gente, pur di avere la siringa piena, sfidi anche le leggi, sbagliate o giuste che siano,ricorrendo a spacciatori e traffici illegali.
          C'e' qualche cosa di sbagliato in tale atteggiamento. . i conti non tornano.
          Forse il paragone con l'eroina non e' tanto esagerato.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Cosa vuoi che ti risponda? Mi sembra ovvio che se mi chiedessero di scegliere tra il foro al braccio e quello al culo preferirei il secondo senza esitazione....ma Master....sognerei tanto che mio figlio non assumesse nessun tipo di pastiglie in discoteca......la neve/bamba con gli amici.......non bevesse più di 1/2 litro di vino o più di 10 sigarette al giorno.......ma con quale probabilità posso avere un figlio che non farà una delle 4 cose sopra elencate? Molto bassa vista la società odierna
            Sai quanti tossici o presunti o potenziali tali abbiamo (federazioni) tolto dalla strada negli anni 80/90 e portati in palestra? Hai la minima idea quanto la nazione Italiana dovrebbe ringraziare la culturafisica per l'azione sociale svolta? (a parte i preti che sono incazzati poichè gli abbiamo svuotato gli oratori...) invece ci si vede additati come malviventi che traviano i ragazzi e ragazze dalla giusta strada! Quale strada? Quella dell'amore per il proprio fisico o quella strada che conduce ad droga- alcool alienazione sociale e quant'altro? Come in tutte le società vi è del bene e del male....penso che quell'azione sociale che han svolto le palestre negli anni 80-90 possa esser valutata con bilancio positivo....ed è questo che non han capito (i preti molto bene) i legislatori.....
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

Cosa vuoi che ti risponda? Mi sembra ovvio che se mi chiedessero di scegliere tra il foro al braccio e quello al culo preferirei il secondo senza esitazione....ma Master....sognerei tanto che mio figlio non assumesse nessun tipo di pastiglie in discoteca......la neve/bamba con gli amici.......non bevesse più di 1/2 litro di vino o più di 10 sigarette al giorno.......ma con quale probabilità posso avere un figlio che non farà una delle 4 cose sopra elencate? Molto bassa vista la società odierna
              Sai quanti tossici o presunti o potenziali tali abbiamo (federazioni) tolto dalla strada negli anni 80/90 e portati in palestra? Hai la minima idea quanto la nazione Italiana dovrebbe ringraziare la culturafisica per l'azione sociale svolta? (a parte i preti che sono incazzati poichè gli abbiamo svuotato gli oratori...) invece ci si vede additati come malviventi che traviano i ragazzi e ragazze dalla giusta strada! Quale strada? Quella dell'amore per il proprio fisico o quella strada che conduce ad droga- alcool alienazione sociale e quant'altro? Come in tutte le società vi è del bene e del male....penso che quell'azione sociale che han svolto le palestre negli anni 80-90 possa esser valutata con bilancio positivo....ed è questo che non han capito (i preti molto bene) i legislatori.....
              votero' DOC presidend...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Mi pare che di fondo, pero' non riesci ad ammettere che anche bucarsi il culo sia in se' sbagliato.O no. ..?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

e sottointeso....
                  come dire che non fumo ...pero'di nascosto mi fumo 2 sigarette....

Commenta

• IronPaolo
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 1938
                    • 377
                    • 16
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Pero' sono due discorsi distinti tra loro scusate.

UNA COSA sono le priorita'. Ci sono tanti problemi, ci si concentra su quelli piu' gravi qualora non vi fossero risorse sufficienti per tutti. Non e' che la presenza di problemi piu' gravi rende meno "problematici" quelli piu' in basso nella scaletta delle priorita'.
                    Non posso che concordare e questa è sempre stata la mia linea di pensiero. Chiaro che sono molto più preoccupato che mia figlia (con un figlio sarebbe la stessa cosa) venga a contatto con droghe, pasticche, alcool, stragi del sabato sera rispetto alle bombe.

Però ciò non minimizza il problema.

Rigiriamo il tutto: se il criterio "ci sono problemi ben peggiori" fosse valido, allora che senso avrebbe concentrarsi su malattie che colpiscono 2 persone su 1 milione rispetto a malattie quali l'AIDS o il cancro? Però... andatelo a dire alle famiglie di quei 2.

Non posso accettare che di fronte all'affermazione "il doping fa male ed è illegale" si risponda "il fumo fa peggio ed è legale", perchè è sbagliato che sia legale (come vendita di sigarette non come scelta) il fumo che "fa male", non sbagliato che sia illegale il doping che "fa male"...

Poi, possiamo conversare di scelte, di ipocrisie, di terrorismo psicologico, di cosa significa "fa male" e tante altre cose, ma questo piano della discussione è a mio avviso perdente per chi ci si mette.

Commenta

• Blacks_beach75
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 412
                      • 37
                      • 16
                      • Puerto Escondido, playa zicatela
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                      Non posso che concordare e questa è sempre stata la mia linea di pensiero. Chiaro che sono molto più preoccupato che mia figlia (con un figlio sarebbe la stessa cosa) venga a contatto con droghe, pasticche, alcool, stragi del sabato sera rispetto alle bombe.

Però ciò non minimizza il problema.

Rigiriamo il tutto: se il criterio "ci sono problemi ben peggiori" fosse valido, allora che senso avrebbe concentrarsi su malattie che colpiscono 2 persone su 1 milione rispetto a malattie quali l'AIDS o il cancro? Però... andatelo a dire alle famiglie di quei 2.

Non posso accettare che di fronte all'affermazione "il doping fa male ed è illegale" si risponda "il fumo fa peggio ed è legale", perchè è sbagliato che sia legale (come vendita di sigarette non come scelta) il fumo che "fa male", non sbagliato che sia illegale il doping che "fa male"...

Poi, possiamo conversare di scelte, di ipocrisie, di terrorismo psicologico, di cosa significa "fa male" e tante altre cose, ma questo piano della discussione è a mio avviso perdente per chi ci si mette.

Commenta

• Peter Pan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 1010
                        • 46
                        • 17
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Mi pare che di fondo, pero' non riesci ad ammettere che anche bucarsi il culo sia in se' sbagliato.O no. ..?
                        Certo Master, hai ragione. E' sbagliato. E la legge ti dà ragione. Punto.

Attento però... è la stessa legge che nel 2001 ha condannato a 7 mesi un produttore italiano per aver pubblicizzato quantitativi di creatina oltre quelli consigliati dal Ministero. Sette mesi capito? Per la creatina...

Commenta

• dexter 3
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 200
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

filippo massaroni (che si è sempre distinto per una diffusione di un bb natural) ha sempre ammesso che se l'alternativa ad un bodybuilding "dopato" deve essere una vita con problemi di sovrappeso... cardiovascolari... e quant'altro derivi da uno stile di vita sconquassato... allora ben venga il bodybuilding "estremo".

cioè è sempre meglio un figlio dopato ma con uno stile di vita "sano" che un bamboccio schiavo di merendine... droghe e schifezze varie che portano ad uno stato salutare squallido....
                          ...cioè, ho detto Filippo Massaroni.
                          Italian Warrior - DEX -

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                            filippo massaroni (che si è sempre distinto per una diffusione di un bb natural) ha sempre ammesso che se l'alternativa ad un bodybuilding "dopato" deve essere una vita con problemi di sovrappeso... cardiovascolari... e quant'altro derivi da uno stile di vita sconquassato... allora ben venga il bodybuilding "estremo".
                            Scusami ma non riesco proprio a capire il dilemma

Per quale motivo dovrebbe crearsi una alternativa tra sovrappesi con problemi cardiovascolari e bb hard?
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                              Certo Master, hai ragione. E' sbagliato. E la legge ti dà ragione. Punto.

Attento però... è la stessa legge che nel 2001 ha condannato a 7 mesi un produttore italiano per aver pubblicizzato quantitativi di creatina oltre quelli consigliati dal Ministero. Sette mesi capito? Per la creatina...

Sei fuori strada.Io non mi riferivo al lato legale, ma morale.
                              Ripeto, se tuo figlio ti dicesse che vuole iniziare a farsi dei cicli di androgeni, insulina e GH, per essere grosso. . .che gli diresti?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio

cioè è sempre meglio un figlio dopato ma con uno stile di vita "sano" che un bamboccio schiavo di merendine... droghe e schifezze varie che portano ad uno stato salutare squallido....
                                ...cioè, ho detto Filippo Massaroni.
                                Se i due estremi sono questi, posso anche concordare.Il punto e' che spesso anche l'abuso di farmaci, non e' che faccia tanto bene eh. . .?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X