Carriera finita per Hidetada Yamagishi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Non corrisponde al vero la tua asserzione "percentualistica".....
    Africa? Australia? Sud America e gran parte dell'Asia non formano globalmente il 5%............in moltissimi paesi stranieri vi è un NETTO distinguo tra pratica sportiva e NON....in moltissimi paesi l'uso personale, purchè non connesso a discipline CIO, non solo non è vietato ma nemmeno scoraggiato.......inoltre....cosa da sottolineare ...solo in POCHI paesi al mondo vi è una legge penale connessa...essendo nella stragrande maggioranza dei casi..lasciata vigente esclusivamente la normativa sportiva e solo in tale ambito esistono le sanzioni.

Questo per chiarezza.
    beh si io intendevo pe ruso sportivo
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• moideck
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2239
      • 59
      • 108
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
      avendo un fisico cosi... andare al aeroporto con sta robba..e da pazzi..

poteva andare in canottiera, mallato e con una borsetta frigo bianca con la crocetta rossa sopra....

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

e poi diciamoci la verita', in TUTTE le cose della vita di un essere umano c'e' competizione e per quanto questi possa avere buon senso, alla fine prevarra' sempre la frase "il fine giustifica il mezzo".
        finche' ci sara' competizione, ci sara' anche chi fara' DI TUTTO per vincere.
        da sempre e per sempre.
        OK.Ma l'ipocrisia dilaga.Temo.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• liscio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
          ...... Chiaramente la giustizia farà il suo corso.
          Per il momento, comunque Hide (Hee-day) rimane in carcere.

[ATTACH]50188[/ATTACH]

giustizia uguale chi ha piu' soldi o chi piu' ne vuol spendere...in USA it's all about money.....la morale e' utopia un po' ovunque ma negli states te lo insegnano da piccoli che i $ contano..e molto...

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
            poteva andare in canottiera, mallato e con una borsetta frigo bianca con la crocetta rossa sopra....
            ahahahah mi pare che lobarede avesse una valigia dove trasportava le cose (non i prodotti..o almeno non solo quelli ), dove vi era raffigurata sopra una sua foto coi doppi bicipiti....ahahaha all'aereoporto praticamente c'era scritto "APRIMI POTREI CONTENERE MATERIALE ILLEGALE"

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Linux
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 3065
              • 42
              • 17
              • Ponza
              • Send PM

Personalmente mi lascia piu' perplesso il caso di Stallone che di yamagischi.....
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

mi pare ma non vorrei dir una stronzata che Stallone sia stato fermato all'estero..australia o nuova zelanda mi sembra di ricordare...

Commenta

• matteo86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 473
                  • 21
                  • 64
                  • pistoia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  mi pare ma non vorrei dir una stronzata che Stallone sia stato fermato all'estero..australia o nuova zelanda mi sembra di ricordare...
                  si,in australia...

Commenta

• liscio
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    si appunto,uno in bolletta stallone....se mi prendevano a me ero ancora la' a dar da mangiare ai canguri con la fionda....

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                      ma infatti.....fin dagli esordi delle competizioni esiste il doping e esistera' sempre...il piu' forte vince il piu' veloce vince il piu' coraggioso vince...e via via...secondo me bisognerebbe farsi di piu' i casssi nostri...esempio mi ricordo anni fa' che parlare di gh era una cosa oscura e magica non si sapeva niente el le cose adavano meglio...piu' informi la gente peggio e'...dilaga la psicosi che ce' adesso...un disastro ragazzini che si sparano tutto...ed e questo quello che bisogna evitare...non il proff che si bomba almeno lui lo fa in modo giusto...
                      QUOTO IN PIENO!
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi.
                        Dispiace, credo ad ognuno di noi, essere fraintesi... Ma in questo caso leggendo i vostri commenti, penso piuttosto, che dobbiate rileggervi meglio il mio post.
                        Innanzitutto, per chiarezza e onestà, devo dire che non ho fatto altro che riportare una notizia, di un professionista mondiale e non per l'altro ho riportato la fonte, ovvero muscletime.com.
                        Poi, sono perfettamente d'accordo con l'amico "GEP" quando dice "che vale la presunzione d'innocenza", punto per questo, ho infatto scritto che la giustizia farà il suo corso. Cosa vuol dire? Vuol dire che se è innocente - bene - si è trattato di un'errore, mentre se è colpevole è giusto che paghi. Semplice, no?
                        Non è affatto ipocrita, condannare questi fatti, come dice "gabriele81", chi ama questo sport, deve condannare sempre e comunque, gli episodi contrari sia alla legge, sia alla morale sportiva. Questo è il mio pensiero.
                        Ripeto, dispiace registrare, che avendo riportato solo una notizia, in una sezione dedicata all'agonismo - e quindi si presume che si parli di fatti inerenti a quel mondo - si sollevi un tale vespaio.

Buona giornata, a tutti.
                        Scusa ma se fosse reato l'utilizzo di sostanze dopanti e andasse punito secondo la legge, allora tutti quelli trovati positivi all'antidoping dovrebbero andare in galera, o no?

E dato che tutti i partecipanti a competizioni di un certo livello, e non solo nel mondo del bb, sono dopati, l'ipocrisia, secondo me ovviamente, sta nel fare una legge che li mette TUTTI in possibile situazione da fuorilegge, e poi pero' applicarla solo quando e con chi ti fa comodo.

Significa in pratica poterla "mettere nel culo" a chi vuoi, nel momento che vuoi.

Mettiamo da parte la spinosa discussione sulle motivazioni dell'antidoping con implicazioni penali, che e' un altro discorso che non voglio neanche inziare a fare.

Essere non ipocriti, con questa legge, negli stati in cui esiste, sarebbe fare controlli a random a tutti gli iscritti a federazioni sportivi, lungo tutta la stagione agonistica, e punire secondo la legge TUTTI quando li trovassi positivi.

Ma questo significhrebbe distruggere il mondo dello sport agonistico, e quindi non si fara' mai.

Quindi l'ipocrisia e' doppia, se non tripla ...

Eagle
                        Last edited by Eagle; 18-01-2008, 23:55:22.
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Scusa ma se fosse reato l'utilizzo di sostanze dopanti e andasse punito secondo la legge, allora tutti quelli trovati positivi all'antidoping dovrebbero andare in galera, o no?

E dato che tutti i partecipanti a competizioni di un certo livello, e non solo nel mondo del bb, sono dopati, l'ipocrisia, secondo me ovviamente, sta nel fare una legge che li mette TUTTI in possibile situazione da fuorilegge, e poi pero' applicarla solo quando e con chi ti fa comodo.

Significa in pratica poterla "mettere nel culo" a chi vuoi, nel momento che vuoi.

Quindi l'ipocrisia e' doppia, se non tripla ...

Eagle
                          L'ipocrisia dilaga.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

non nego che il doping sia un problema....ma ci sono in lista problemi principali da risolvere...alcol -fumo- tumori- immondizia -politici -soldi-l'italia e barzeletta del mondo..

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                              non nego che il doping sia un problema....ma ci sono in lista problemi principali da risolvere...alcol -fumo- tumori- immondizia -politici -soldi-l'italia e barzeletta del mondo..

Aggiungi anke i morti sul lavoro: 980 nel 2007.....e dall'inizio dell'anno qui da me già 20...praticamente 1 al giorno....... quanti all'anno per bodybuilding?
                              Dovremmo vergognarci qua in Italia per la gestione "sovietica" delle leggi!
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

Commenta

• releonida
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 76
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

quoto alla grande buldozer e muscleshock

Commenta