Carriera finita per Hidetada Yamagishi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ma infatti.Non si capisce come non siano tutti, ma dico tutti in galera.
    Questa gente assume di tutto e per tutto l'anno.Ovvio che si servono di spacciatori.Beccarli e' gioco da ragazzi, ma pare che la polizia non faccia praticamente nulla.Penso anche a Ron che si e' dopato per una vita, pur esendo in Polizia. . .mah. . .davvero strano. .

Comunque il giapponese non aveva alcuna chanhe.Troppo basso.
    ed infatti...guarda master anche qui da me ci sono ragazzi in polizia che sfoggiano fisici da "paura"...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Ma infatti.Non si capisce come non siano tutti, ma dico tutti in galera.
      Questa gente assume di tutto e per tutto l'anno.Ovvio che si servono di spacciatori.Beccarli e' gioco da ragazzi, ma pare che la polizia non faccia praticamente nulla.Penso anche a Ron che si e' dopato per una vita, pur esendo in Polizia. . .mah. . .davvero strano. .

Comunque il giapponese non aveva alcuna chanhe.Troppo basso.

sul primo periodo non commento, anche se saprai già come la penso.

sul secondo dico una sola cosa..o stai male o lo fai apposta a continuare a dire ste cose
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ed infatti...guarda master anche qui da me ci sono ragazzi in polizia che sfoggiano fisici da "paura"...

ma regà non bisogna andare tanto lontano per vedere poliziotti grossi

Temo.

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
          Non è affatto ipocrita, condannare questi fatti, come dice "gabriele81", chi ama questo sport, deve condannare sempre e comunque, gli episodi contrari sia alla legge, sia alla morale sportiva. Questo è il mio pensiero.
          Se hai questa rettitudine giuridica allora dovresti condannare il MO, tutti gli atleti agonisti e le altre cose inerenti al bodybuilding. La realtà è che tutti i pro prima o poi qualche guaio del genere possono averlo,ma si tratta di incidenti di percorso e di certo non ne pregiudicano la carriera.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            Se sono dopati. ... cazzi loro.Prima o poi si trovano i Nas a casa o in palestra e poi li portano in cella.
            Meglio dormire tranquilli la notte, e usare i cellulari senza paura che sei intercettato, o spie ambientali ovunque.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              sul primo periodo non commento, anche se saprai già come la penso.

sul secondo dico una sola cosa..o stai male o lo fai apposta a continuare a dire ste cose

Io? Sto benissimo.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Se sono dopati. ... cazzi loro.Prima o poi si trovano i Nas a casa o in palestra e poi li portano in cella.
                Meglio dormire tranquilli la notte, e usare i cellulari senza paura che sei intercettato, o spie ambientali ovunque.
                non fare terrorismo, sai che non è cosi'

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Io? Sto benissimo.
                  intendevo non fisicamente

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

non fare terrorismo, sai che non è cosi'

NO. .e' cosi' invece ..che ti credi.. .che solo perche' uno e' poliziotto e' immune dala legge?
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

intendevo non fisicamente

Beh! In questo caso si sa che sono un pazzo lucido.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• the legend
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 166
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

magari se li arrestano tutti riuscirai finalmente a metterti in mostra

Commenta

• Davide90
                          Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                          • Aug 2007
                          • 1451
                          • 363
                          • 14
                          • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                          magari se li arrestano tutti riuscirai finalmente a metterti in mostra
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• the legend
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 166
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

non sei tu che hai esordito dicendo carriera finita per Hidetada!
                            comunque nel bodybuilding queste cose non rovinano l'immagine in quanto il danno maggiore viene dagli sponsor, e nel nostro caso lo sponsor ci serve a massimo per pagarci il viaggio.
                            Penso che hidetada continuera, e la cosa che lo fara andare avanti sara la sua passione e dedizione per questo sport, il sostegno dei suoi fans e amici, e la voglia di dimostrare a quei quattro coglioni di italiani che senza conoscerlo hanno sparlato del suo dramma che lui ci sara ancora a dire la sua che sia o no all'altezza.....
                            se fischiano le orecchie a qualcuno non me ne vogliate ma io la penso cosi

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi.
                            Dispiace, credo ad ognuno di noi, essere fraintesi... Ma in questo caso leggendo i vostri commenti, penso piuttosto, che dobbiate rileggervi meglio il mio post.
                            Innanzitutto, per chiarezza e onestà, devo dire che non ho fatto altro che riportare una notizia, di un professionista mondiale e non per l'altro ho riportato la fonte, ovvero muscletime.com.
                            Poi, sono perfettamente d'accordo con l'amico "GEP" quando dice "che vale la presunzione d'innocenza", punto per questo, ho infatto scritto che la giustizia farà il suo corso. Cosa vuol dire? Vuol dire che se è innocente - bene - si è trattato di un'errore, mentre se è colpevole è giusto che paghi. Semplice, no?
                            Non è affatto ipocrita, condannare questi fatti, come dice "gabriele81", chi ama questo sport, deve condannare sempre e comunque, gli episodi contrari sia alla legge, sia alla morale sportiva. Questo è il mio pensiero.
                            Ripeto, dispiace registrare, che avendo riportato solo una notizia, in una sezione dedicata all'agonismo - e quindi si presume che si parli di fatti inerenti a quel mondo - si sollevi un tale vespaio.

Buona giornata, a tutti.

Commenta

• powerr
                              Bodyweb Member
                              • May 2003
                              • 166
                              • 10
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              Scusa ma che CAZZ di discorsi fai? Ma non è mica la regola che siccome tutti si dopano allora è giusto doparsi e quindi addirittura renderlo legale. E' vietato, punto e basta e se ti trovo coi prodotti stai zitto e vai dentro, non ti preoccupare se lo fa anche caio o sempronio, tanto poi tocca anche a loro. E' come se in un paese tutti rubano e allora diventa leggitimo rubare, tanto lo fanno tutti?! E non va bene se arriva la polizia e comincia a fare arresti della gente che ruba.
                              Poi se vogliamo aprire una parentesi se sia giusto o meno metter dentro uno per qualche medicinale trovatogli in borsa allora questo è un altro discorso, ma che si crei una consuetudine su un atto criminoso, mi spiace ma non lo accetto.
                              Non hai capito cosa intendo...
                              Non sono a favore della legalizzazione di queste cose solo perchè sono consuetudine, ma mi piacerebbe (pura utopia) che le federazioni e gli sponsor di TUTTI gli spot la smettessero di spingere gli atleti oltre le loro possibilità per poi lasciarli nella merda una volta che vengono beccati per puro caso, visto che volendo si potrebbero arrestare davvero tutti i professionisti di alcuni sport.
                              Quello che succede adesso è ingiusto nei confronti degli atleti, che rischiano la salute e si fanno il culo, con gli sponsor che si arricchiscono alle loro spalle e li scaricano quando gli fa comodo!

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                                Non hai capito cosa intendo...
                                Non sono a favore della legalizzazione di queste cose solo perchè sono consuetudine, ma mi piacerebbe (pura utopia) che le federazioni e gli sponsor di TUTTI gli spot la smettessero di spingere gli atleti oltre le loro possibilità per poi lasciarli nella merda una volta che vengono beccati per puro caso, visto che volendo si potrebbero arrestare davvero tutti i professionisti di alcuni sport.
                                Quello che succede adesso è ingiusto nei confronti degli atleti, che rischiano la salute e si fanno il culo, con gli sponsor che si arricchiscono alle loro spalle e li scaricano quando gli fa comodo!
                                Infatti.Le federazioni sono colluse perche' sanno benissimo che gli standard da loro richiesti sono raggiungibili solo con il doping.
                                Salvo poi fare proclami di innocenza quando qualcuno viene beccato.
                                Pura ipocrisia.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X