Carriera finita per Hidetada Yamagishi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leper_messiah
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 1373
    • 64
    • 134
    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
    e che palle x 4 bombe....

sigpic

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

E' una cosa ridicola
      non ci sono parole
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
        e che palle x 4 bombe....

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• MAX72
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1311
          • 39
          • 23
          • Send PM

Cavolo,quando ho letto il titolo pensavo gli fosse successo qualcosa di molto più grave.....carriera finita?Ma dai....non è il primo a finire dentro,è una cosa "normale"
          sigpic

Commenta

• golden
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 420
            • 24
            • 0
            • Sud
            • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio

Mi sembra che almeno in Italia , come negli USA viga la presunzione di innocenza , quindi prima di condannare una persona , e per questo ci sono i giudici o le giurie, aspettiamo di conoscere appieno i fatti ; ad un vero fan del body building dovrebbe dispiacere che un atleta che stava dedicando tutta la sua vita al ns amato sport , se la trovi invece distrutta.
            Si vedrà dopo se per colpa sua o meno.
            E poi per quello che mi risulta si parla di sotanze , che in senso generico può significare moltissime cose ; ma come al solito ogni riferimento non è puramente casuale,

[/quote]

Quoto !!!
            La volontà sopra ogni cosa.
            Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

in effetti (forse nessuno ha letto il mio post) oltretutto, pare si tratti di "sostanze vietate" non AAS...sembra dei potenti antidolorifici vicini alla nubaina.
              ma poi insomma, non crediate che un pro come hide sia stato cosi' *****ne, da portarsi all'aereoporto di los angeles, fiale o compresse di "robba"...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

lo penso anche io.. si parla di sostanze illegali, forse antidolorifici o sost stupefacenti o simil, senza ricetta.
                non voglio giustificare nessuno eh?
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• powerr
                  Bodyweb Member
                  • May 2003
                  • 166
                  • 10
                  • 5
                  • Send PM

dal titolo pensavo che avesse ucciso qualcuno...mi dispiace che un atleta debba ancora correre il rischio di avere simili problemi...

Commenta

• Ric83
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 429
                    • 40
                    • 96
                    • Send PM

Ciao ragazzi.
                    Dispiace, credo ad ognuno di noi, essere fraintesi... Ma in questo caso leggendo i vostri commenti, penso piuttosto, che dobbiate rileggervi meglio il mio post.
                    Innanzitutto, per chiarezza e onestà, devo dire che non ho fatto altro che riportare una notizia, di un professionista mondiale e non per l'altro ho riportato la fonte, ovvero muscletime.com.
                    Poi, sono perfettamente d'accordo con l'amico "GEP" quando dice "che vale la presunzione d'innocenza", punto per questo, ho infatto scritto che la giustizia farà il suo corso. Cosa vuol dire? Vuol dire che se è innocente - bene - si è trattato di un'errore, mentre se è colpevole è giusto che paghi. Semplice, no?
                    Non è affatto ipocrita, condannare questi fatti, come dice "gabriele81", chi ama questo sport, deve condannare sempre e comunque, gli episodi contrari sia alla legge, sia alla morale sportiva. Questo è il mio pensiero.
                    Ripeto, dispiace registrare, che avendo riportato solo una notizia, in una sezione dedicata all'agonismo - e quindi si presume che si parli di fatti inerenti a quel mondo - si sollevi un tale vespaio.

Buona giornata, a tutti.

Commenta

• powerr
                      Bodyweb Member
                      • May 2003
                      • 166
                      • 10
                      • 5
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                      mentre se è colpevole è giusto che paghi. Semplice, no?
                      Non è affatto ipocrita, condannare questi fatti, come dice "gabriele81", chi ama questo sport, deve condannare sempre e comunque, gli episodi contrari sia alla legge, sia alla morale sportiva. Questo è il mio pensiero.
                      Ripeto, dispiace registrare, che avendo riportato solo una notizia, in una sezione dedicata all'agonismo - e quindi si presume che si parli di fatti inerenti a quel mondo - si sollevi un tale vespaio.

Buona giornata, a tutti.
                      Per me invece è ipocrisia allo stato puro.
                      Se i pro IFBB fossero natural sarebbe giusto punire chi bara, ma visto che di natural veri ce ne sono pochissimi anche nelle palestre è ridicolo condannare un pro per una cosa che è ovvia a dir poco.
                      Stesso discorso per i ciclisti, ogni tanto beccano il poveraccio di turno e lo puniscono per cose che fanno TUTTI, già da dilettanti....
                      Non sono favorevole al doping, ma porca *******, lo vedi chi fa gare di alto livello??li vedi gli sponsor chi scelgono? vedi un natural di 75 kg sponsorizzato dalla Muscletech? Oppure vedi alieni da 130kg?!?!?!
                      Visto che hai il logo NPC come avatar, ti chiedo: hai mai visto una gara NPC?
                      Credi che siano dei natural?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ma non capisco queste manovre....dovrebbero arrestarli tutti a sto punto?
                        non ci credo che il giapponese girasse con la roba addosso....boh...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Mezzo86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2037
                          • 86
                          • 42
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                          Se i pro IFBB fossero natural sarebbe giusto punire chi bara, ma visto che di natural veri ce ne sono pochissimi anche nelle palestre è ridicolo condannare un pro per una cosa che è ovvia a dir poco.
                          Stesso discorso per i ciclisti, ogni tanto beccano il poveraccio di turno e lo puniscono per cose che fanno TUTTI, già da dilettanti....
                          Non sono favorevole al doping, ma porca *******, lo vedi chi fa gare di alto livello??li vedi gli sponsor chi scelgono? vedi un natural di 75 kg sponsorizzato dalla Muscletech? Oppure vedi alieni da 130kg?!?!?!
                          Perfettamente in linea col mio pensiero.Tant'è che negli States è uno sport ben più noto che da noi nei confronti del quale la maggior parte della popolazione sà bene a cosa attribuire straordinari sviluppi...quindi o seghi le gambe a tutti o a nessuno.Anche perchè se vogliono posson farlo in qualsiasi momento...qualsiasi...facile che fosse scomodo...

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                            Perfettamente in linea col mio pensiero.Tant'è che negli States è uno sport ben più noto che da noi nei confronti del quale la maggior parte della popolazione sà bene a cosa attribuire straordinari sviluppi...quindi o seghi le gambe a tutti o a nessuno.Anche perchè se vogliono posson farlo in qualsiasi momento...qualsiasi...facile che fosse scomodo...
                            stessa cosa che penso io...lo han fatto di proposito per toglierselo dalle palle
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                              Scusa ma che CAZZ di discorsi fai? Ma non è mica la regola che siccome tutti si dopano allora è giusto doparsi e quindi addirittura renderlo legale. E' vietato, punto e basta e se ti trovo coi prodotti stai zitto e vai dentro, non ti preoccupare se lo fa anche caio o sempronio, tanto poi tocca anche a loro. E' come se in un paese tutti rubano e allora diventa leggitimo rubare, tanto lo fanno tutti?! E non va bene se arriva la polizia e comincia a fare arresti della gente che ruba.
                              Poi se vogliamo aprire una parentesi se sia giusto o meno metter dentro uno per qualche medicinale trovatogli in borsa allora questo è un altro discorso, ma che si crei una consuetudine su un atto criminoso, mi spiace ma non lo accetto.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                ma non capisco queste manovre....dovrebbero arrestarli tutti a sto punto?
                                non ci credo che il giapponese girasse con la roba addosso....boh...

Ma infatti.Non si capisce come non siano tutti, ma dico tutti in galera.
                                Questa gente assume di tutto e per tutto l'anno.Ovvio che si servono di spacciatori.Beccarli e' gioco da ragazzi, ma pare che la polizia non faccia praticamente nulla.Penso anche a Ron che si e' dopato per una vita, pur esendo in Polizia. . .mah. . .davvero strano. .

Comunque il giapponese non aveva alcuna chanhe.Troppo basso.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X