luchino, continuo a pensarla a modo mio
Dopo Feste
Collapse
X
-
Quella dell'assoluto è stata una gran truffa.....tutti coloro che erano li lo sanno..punto e basta....compreso il fatto che Kostned sia imbattibile....sicuramente come show-man....ma oltre al 50 di braccio serve pure un dorsale, una schiena...2 deltoidi e 1 clavicola....ricordalo Luca e visto che Lui scrive italiano e che vi sentite...invitalo qui sopra che gli chiedimao perchè secondo lui ti ha battuto....compreso quella secchiata di olio jhonson che aveva addosso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuella dell'assoluto è stata una gran truffa.....tutti coloro che erano li lo sanno..punto e basta....compreso il fatto che Kostned sia imbattibile....sicuramente come show-man....ma oltre al 50 di braccio serve pure un dorsale, una schiena...2 deltoidi e 1 clavicola....ricordalo Luca e visto che Lui scrive italiano e che vi sentite...invitalo qui sopra che gli chiedimao perchè secondo lui ti ha battuto....compreso quella secchiata di olio jhonson che aveva addosso....
quindi....doveva vincere golden??
direi che anche io vedendo le foto della pagina precedente....nn riuscivo proprio a dikiarare un vincitore....nn riesco neanche a dare la vittoria a golden...veramente due atleti spettacolari
pe fortuna nn sarò mai giudice.o almeno nel campo del bbsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioIl mio 2007 è stato molto simile al tuo Evo, mi ero detto che avrei smesso di gareggiare....poi vidi le foto degli Europei IFBB 2007.. il vincitore dell'assoluto era uno svizzero davvero notevole (konstedt) mi scattò dentro la voglia di confrontarmi con lui ai mondiali che si sarebbero tenuti alcuni mesi dopo. All'assoluto vinse lui ma lo scarto fu solo di 1 punto...peccato!!!
Konstedt agli europei 2007......(non ha mallo.. è di origine mista... addosso ha solo olio jonshon)
Konstedt ha sempre gareggiato in categoria 85kg piazzandosi molto spesso trai i primi sei a livello di Europei e Mondiali IFBB... poi quand'è nata la categoria BB Classic (2006) ha deciso di confrontarsi in quella..anche perchè la fortuna vuole che la sua tolleranza peso/altezza lo veda con un peso corporeo di 84 kg!!! Il risultato lo vedete benissimo dalle foto...un grande alteta con 50 cm di braccio, francamente lo vedo davvero un'osso duro... penso che finche deciderà di gareggiare nessuno potrà togliergli categoria e assoluto!!!
Alcune foto di confronto con me e gli altri atleti dell'assoluto ai Modiali IFBB 2007...
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuella dell'assoluto è stata una gran truffa.....tutti coloro che erano li lo sanno..punto e basta....compreso il fatto che Kostned sia imbattibile....sicuramente come show-man....ma oltre al 50 di braccio serve pure un dorsale, una schiena...2 deltoidi e 1 clavicola....ricordalo Luca e visto che Lui scrive italiano e che vi sentite...invitalo qui sopra che gli chiedimao perchè secondo lui ti ha battuto....compreso quella secchiata di olio jhonson che aveva addosso....
quoto in pieno muscle... va beh...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao big bro, confermo pure io cio' che dice mr. doc , vedendo le foto, il titolo assoluto ti e' stato fregato, comunque queste cose a me mi stimolano di piu' x andare avanti. Un abbraccio a tutto il teem BPR da evolution73
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioIl mio 2007 è stato molto simile al tuo Evo, mi ero detto che avrei smesso di gareggiare....poi vidi le foto degli Europei IFBB 2007.. il vincitore dell'assoluto era uno svizzero davvero notevole (konstedt) mi scattò dentro la voglia di confrontarmi con lui ai mondiali che si sarebbero tenuti alcuni mesi dopo. All'assoluto vinse lui ma lo scarto fu solo di 1 punto...peccato!!!
Konstedt agli europei 2007......(non ha mallo.. è di origine mista... addosso ha solo olio jonshon)
Konstedt ha sempre gareggiato in categoria 85kg piazzandosi molto spesso trai i primi sei a livello di Europei e Mondiali IFBB... poi quand'è nata la categoria BB Classic (2006) ha deciso di confrontarsi in quella..anche perchè la fortuna vuole che la sua tolleranza peso/altezza lo veda con un peso corporeo di 84 kg!!! Il risultato lo vedete benissimo dalle foto...un grande alteta con 50 cm di braccio, francamente lo vedo davvero un'osso duro... penso che finche deciderà di gareggiare nessuno potrà togliergli categoria e assoluto!!!
Alcune foto di confronto con me e gli altri atleti dell'assoluto ai Modiali IFBB 2007...
bè si ha un braccione ... ma questo attira l'attenzione dei piu (e meno esperti)
a me casca subito l'occhio nella posa di lato su tutte quelle striature che hai tu golden sulla gamba e gluteo....
nelle pose di schiena gli dai una spanna
ci vorrebbe una rilassata frontale, mentre tu la fai e sei impressivo, lui è in chiusura e non mi pare molto ampio, ma non si può giudicare bene così...
cmq le gare vanno anche così... purtroppo ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta