Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
IRONMAN Pro 2008
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl petto è amke uno dei muscoli ke più guardano in gara,con una differenza così tra braccia e petto cme ha lui perdi un sacco di punti.
Pensare ke all'inizio lo avevano paragonato al giovane Flex Wheeler
se questo aumenta di più il petto la sua struttura si incasserebbe ancora di più (risulterebbe più intrarotato a livello degli omeri, con risultato che le spalle semprerebbero acnora più grosse e le clavicole ancora più strette).
in due parole: un disastro.
per mettere su bei muscoli ci vuole un buon telaio, e non è con "più petto" che uno così arriva nei primi dellì'Olympia.
Fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomuscolar, un giudice ci arriva prima delle pose muscolari a capire il perchè di tale differenza.
se questo aumenta di più il petto la sua struttura si incasserebbe ancora di più (risulterebbe più intrarotato a livello degli omeri, con risultato che le spalle semprerebbero acnora più grosse e le clavicole ancora più strette).
in due parole: un disastro.
per mettere su bei muscoli ci vuole un buon telaio, e non è con "più petto" che uno così arriva nei primi dellì'Olympia.
FidatiDi te mi fido ciecamente Sly
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDi te mi fido ciecamente Sly
Heath guadagna punti nelle pose muscolari (praticamente tutte, ma soprattutto quelle laterali come la side chest e la side triceps, dove è notevole anche nello stacco delle cosce).
le braccia oltre ad essere vluminose, presentano separazione E definione, cosa rara per centimetraggi simili.
Commenta
-
-
altra pecca purtroppo grave è una pesante asimmetria agli arti superiori, un braccio è praticamente doppio dell'altro.
Poi ripeto: all'Ironman può anche piazzarsi benissimo o addirittura vincere.
Last edited by Sly83; 09-01-2008, 22:56:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioaltra pecca purtroppo grave è una pesante asimmetria agli arti superiori, un braccio è praticamente doppio dell'altro.
cmq possiamo sempre consolarci con WolfMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVa bhè ormai si è un pò bruciato,tanto acclamato all'inizio e ora....
cmq possiamo sempre consolarci con Wolf
Qui c'è del gossip..
e qui una foto, in cui pare dire "scusate le spalle, MA IO PUO':
Commenta
-
-
Commenta
-
-
comuqnue ritornando in topic, facciamo tutti il tifo per Gian Enrico Pica, patriottismo per un ragazzo a cui le clavicole non mancano di certo
Commenta
-
-
se Freeman arriva come si deve (lo deve fare per qualificarsi il prima possibile al mrO.) non c' é storia per nessuno... ma comunque a questi livelli il vero nemico di un bodybuilder è sempre se stesso
mia modestissima opinione cit. Ettore07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose Freeman arriva come si deve (lo deve fare per qualificarsi il prima possibile al mrO.) non c' é storia per nessuno... ma comunque a questi livelli il vero nemico di un bodybuilder è sempre se stesso
mia modestissima opinione cit. Ettore
Commenta
-
-
a me heat piace....quelle braccia sono mostruose...difetti ne ha ma ne hanno un pò tutti...
cutler vince da due anni l'olympia pur avendo una linea orrenda..
insomma tra i primi 10 ce lo vedohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Heat in questo periodo di latitanza da palco ne ha approfittato per mettere un'altro po di beef..l'ho visto in un recente video..davvero molto voluminoso. Per quanto riguarda il nostro mitico portacolorigli faccio un grossissimo in bocca al lupo!!!!!
La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Forse questo il video Golden ??
Abbastanza grossino !!!!!
Commenta
-
Commenta