IRONMAN Pro 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

ma si dai sicuramente nelle prossime gare starà meglio....ho visto la foto di gep accanto a jay...in forma è eccezionale!
    grande gep!
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• GEP
      Bodyweb Pro Member

• May 2004
      • 97
      • 6
      • 0
      • Send PM

Ciao ragazzi un grande saluto a tutti...!
      In un certo qual modo anche se paradossalmente avete ragione un po tutti....La mia forma era off rispetto alle mie aspettative , ma un conto è essere off per 1000km , un conto per 100km.
      Ecco pur avendo palesato una forma lontana dallo standard , se fossi stato al meglio del mio "attuale " stato di forma , sarebbe per me stato sicuramente meglio ....pur non cambiando nulla ovviamente nella classifica finale.
      In ogni modo come ricordato dai miei amici colleghi , questo per me è un punto di inizio ...e non di arrivo , dopo due anni di stop .
      Capita a tutti i migliori , prendete X-man per esempio , di non essere al top , figuratevi a me .
      Le problematiche sono state tutte quelle ricordate dal mio amico Francesco , con il quale , se si ricorda , condivisi il palco della finale italiani ifbb nel 1993 , ma di fatto una condizione di tiraggio , specie nel back , assolutamente inadeguata , finanche per una gara regionale....
      Riguardo ai quadricipiti ....ricordo che l'acqua "fa " grasso...ma questo ci porterebbe poi lontano....
      Impressioni personali sulla gara ...Phil un fenomeno , e chi l'avesse visto da vicino , come me , non avrebbe nessun dubbio nei confronti con Badell, che peraltro era in una forma strepitosa....e molto più grosso.
      Ma Phil era imprendibile per chiunque....sono curioso di vederlo al Mr O...Non diamo Jay per spacciato , li ho visti vicini e Jay è tre volte e mezzo !!!

Commenta

• RC
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 73
        • 1
        • 0
        • RC
        • Send PM

Carissimo GEP come non mi ricordo, sono passati degli anni, mi ricordo bene di te e ti ho sempre ammirato. Vai avanti, allenati sempre più duro la stoffa c'e' è puoi avere ancora molte soddisfazioni (te lo auguro). Ciao GEP
        FM

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Gian Enrico è un ragazzo molto serio che ho avuto la fortuna di conoscere. Lui è un professionista solo sulla carta, in realtà gestisce una grossa azienda di import di integratori e ha una catena di 2 o 3 negozi, capite bene che non dedica tutto la giornata al body building. L'ho visto in altre foto (nel suo studio) accanto a Jay Cutler e non ci sfigurava (ve lo garantisco). Eì evidente che in questa gara ha sbagliato preparazione.
          scusami niente di personale ma se nn sei in forma nn si và a una gara del genere.
          vai a vederla al limite...a cosa serve presentarsi così? così i giudici si ricordano di te come "ah si quello lisciotto dello scorso anno"?
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• GEP
            Bodyweb Pro Member

• May 2004
            • 97
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            scusami niente di personale ma se nn sei in forma nn si và a una gara del genere.
            vai a vederla al limite...a cosa serve presentarsi così? così i giudici si ricordano di te come "ah si quello lisciotto dello scorso anno"?
            p-e
            In teoria se non si è in forma non si va a nessuna gara...
            Forse non hai letto attentamente le mie considerazioni , o forse non mi sono spiegato...si può essere più o meno fuori forma , e può dipendere da molti fattori , molti dei quali da gestire a ridosso di una competizione , 36-48 ore prima....
            Non credo che Tony Freman avesse voglia di salire sul palco , considerando che era il vincitore della scorsa edizione...
            Ma è solo il mio punto di vista....

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

in gara ci si presenta solo essendo al max del momento..e comunque fai numero perche' trovi gente seria che si prepara seroiamente..in italia vige ancora la prep dei ultimi mesi..sr pica copntinua cosi x un anno allora forse fara' numero..signori essere da primi dieci la' in usa significa prepararsi x 10 anni...

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                in gara ci si presenta solo essendo al max del momento..e comunque fai numero perche' trovi gente seria che si prepara seroiamente..in italia vige ancora la prep dei ultimi mesi..sr pica copntinua cosi x un anno allora forse fara' numero..signori essere da primi dieci la' in usa significa prepararsi x 10 anni...
                mi permetto di essere daccordo con te..
                mi ricorda un pò la storia degli esami universitari...intanto mi siedo vediamo come va...mai fatto...la preparazione la devi raccogliere nei mesi..e l'esame (gara) non è che il momento finale dove dimostrare quanto fatto...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  mi ricorda un pò la storia degli esami universitari...intanto mi siedo vediamo come va...mai fatto...la preparazione la devi raccogliere nei mesi..e l'esame (gara) non è che il momento finale dove dimostrare quanto fatto...
                  MAH..gli esami sono piu' facili, se ti va di culo pigli un bel voto senza sapere, nelle gare forse è piu' complicato

ah leva quell'avatar che mi fa diventare violento
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    MAH..gli esami sono piu' facili, se ti va di culo pigli un bel voto senza sapere, nelle gare forse è piu' complicato

ah leva quell'avatar che mi fa diventare violento
                    beh dai io ci trovo molte similitudini...

ps
                    no l'avatar lo terrò fino al prossimo scandalo..(a quel punto lo sostituirò con il nuovo stronzo di turno)
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GEP
                      Bodyweb Pro Member

• May 2004
                      • 97
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      Si possono sbagliare le risposte anche essendo preparati ....
                      Non mi sono mai seduto ad un esame universitario senza esserlo...e ho avuto una media del 29....
                      Bisogna fare un po di gare per parlare....la prima l'ho fatta nel 1987...
                      Ma come vedi c'è sempre da imparare ...vedrò di rimediare e non fra un anno....il calendario è fitto.....
                      Il bb è uno dei pochi sport dove la prestazione dell'ultimo momento non ha nulla a che fare con quello che si è fatto nei mesi precedenti ....è tutto il lavoro fatto , ancorchè magari con adeguato all'evento , può essere vanificato dalle scelte dell'ultima settimana...non essere a conoscenza di questo significa non sapere di quello di cui si sta parlando.....
                      Senza polemiche

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
                        Si possono sbagliare le risposte anche essendo preparati ....
                        Non mi sono mai seduto ad un esame universitario senza esserlo...e ho avuto una media del 29....
                        Bisogna fare un po di gare per parlare....la prima l'ho fatta nel 1987...
                        Ma come vedi c'è sempre da imparare ...vedrò di rimediare e non fra un anno....il calendario è fitto.....
                        Il bb è uno dei pochi sport dove la prestazione dell'ultimo momento non ha nulla a che fare con quello che si è fatto nei mesi precedenti ....è tutto il lavoro fatto , ancorchè magari con adeguato all'evento , può essere vanificato dalle scelte dell'ultima settimana...non essere a conoscenza di questo significa non sapere di quello di cui si sta parlando.....
                        Senza polemiche
                        a me è questo che mi spaventa, mesi e mesi di preparazione che si possono mandare a puttane le ultime 48-72 ore
                        ad esempio una volta combattevo di kick, li si che era come agli esami universitari...magari eri cosi cosi, poi il giorno dell'incontro carichissimo e si vinceva..ma nel bb non è cosi purtroppo

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

a me è questo che mi spaventa, mesi e mesi di preparazione che si possono mandare a puttane le ultime 48-72 ore
                          ad esempio una volta combattevo di kick, li si che era come agli esami universitari...magari eri cosi cosi, poi il giorno dell'incontro carichissimo e si vinceva..ma nel bb non è cosi purtroppo

scusate l'ot....ma nn dre della sborona alla mia ragazza....ps smettila con sta cosa del fake senza polemiche
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            scusate l'ot....ma nn dre della sborona alla mia ragazza....ps smettila con sta cosa del fake senza polemiche
                            sborone era riferito a te
                            lo sai che mi piace pizzicarti
                            cerca di venire sabato

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

sborone era riferito a te
                              lo sai che mi piace pizzicarti
                              cerca di venire sabato

ok allora nn me la prendo se credv che lei fose fake...ma nn lo è...
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                ok allora nn me la prendo se credv che lei fose fake...ma nn lo è...
                                ..lo avrai capito che a me piace giocare

Commenta

Working...
                                X