Una foto della palestra Fitness Evolution Carbe', e lo stesso corra' Mr evolution73, durante un allenamento. Un forte abbraccio a tutti gli amici del forum a presto
auguri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioUna foto della palestra Fitness Evolution Carbe', e lo stesso corra' Mr evolution73, durante un allenamento. Un forte abbraccio a tutti gli amici del forum a presto
bella palestra e sei sempre in formasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioUna foto della palestra Fitness Evolution Carbe', e lo stesso corra' Mr evolution73, durante un allenamento. Un forte abbraccio a tutti gli amici del forum a presto
bella la palestra ....belle le braccia.....ma anche BELLI I PELI CHE S'INTRAVEDONO!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
direi che come fisico dovresti fare un po' di palestra , magari nuoto ti vedo malino......a parte gli scherzi stai molto ma molto bene ...bella anche la palestra.......che gare farai qst anno?????
ps...mi puoi dire la tua età tanto a te che nn sei una **** lo posso domandaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAuguroni CorràNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao sly, come va? tutto ok come procede la tua preparazione x il 2008 ti abbraccio evo73
sto in una fase cruciale della mia vita, un momento molto molto delicato ma pieno di speranze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon credo che gareggerò in primavera, molto più probabile in autunno.
sto in una fase cruciale della mia vita, un momento molto molto delicato ma pieno di speranzeNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioTi auguro un in bocca a lupo x la tua vita, xche sei un ragazzo d'oro che meriti il massimo. Un grosso abbraccio, piccolo ma grande sly
Commenta
-
Commenta