calenadario ainbb e fibbn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigwolf
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 959
    • 28
    • 0
    • Nella tana del Lupo
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    meglio cosi'

ma bada..il mio stomaco anche se non si chiama Potenza...è una vera potenza
    IL MIO INVECE .......... E' PIU' UN CASSONETTO DEI RIFIUTI !!!!!!
    sigpic
    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

è uscito il calendario FIBBN, maggiori info qui: www.fibbn.it

Sabato 31 Maggio Selez. Nord Italia
      Crescentino ( vercelli )
      Teatro Comunale
      Organizzatore: A.S.Colosseum
      Via Giotto,58
      13044 CRESCENTINO (Vc)
      Tel. 0161 834154 - Fax 0161 844612

.

Sabato 07 Giugno Selez. Sud Italia
      Guardiagriele ( Chieti )
      Palazzetto dello Sport
      Organizzatore: Tel. 0871 800494

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

entro il 31 marzo l'iscrizione

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Salve ragazzi...è un po'ke latito da BW...probabilmente quest'anno mi tufferò ank'io per la prima (e temo anke l'ultima...eheh) volta nell'agonismo sulla spinta, e in compagnia, di alcuni compagni d'allenamento(di cui uno scrivente seppur di rado su questo medesimo forum)...la mia intenzione è partecipare alle selezioni dei campionati italiani AINBB(qualcuno saprebbe anticiparmi se tendono a organizzarle negli stessi periodi e/o luoghi dell'anno precedente?)...dunque attendo con ansia i calendari anke se nn sono tuttora certo di voler gareggiare dati gli impegni ke pregiudicano la mia dedizione al BB e la mia precedente condotta non integerrima, ke mi ha condotto a una immonda riduzione dei volumi muscolari...chissà! Un saluto a Sly...onnipresente sul forum e oramai ertosi a guida dei giovani sparuti ke si accingono timorosi a calcare il palco...
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi...è un po'ke latito da BW...probabilmente quest'anno mi tufferò ank'io per la prima (e temo anke l'ultima...eheh) volta nell'agonismo sulla spinta, e in compagnia, di alcuni compagni d'allenamento(di cui uno scrivente seppur di rado su questo medesimo forum)...la mia intenzione è partecipare alle selezioni dei campionati italiani AINBB(qualcuno saprebbe anticiparmi se tendono a organizzarle negli stessi periodi e/o luoghi dell'anno precedente?)...dunque attendo con ansia i calendari anke se nn sono tuttora certo di voler gareggiare dati gli impegni ke pregiudicano la mia dedizione al BB e la mia precedente condotta non integerrima, ke mi ha condotto a una immonda riduzione dei volumi muscolari...chissà! Un saluto a Sly...onnipresente sul forum e oramai ertosi a guida dei giovani sparuti ke si accingono timorosi a calcare il palco...
            ciao carmineus....alllora mi è stato riferito dai vertici ainbb che i calendari nn saranno esposti prima di febbraio..........per qnt riguarda la location si sa solo che al 99% n ci sarà russi come locazione e ci sarà invece san lazzaro, vicino bologna...per gli assoluti.......

posta qlc tua foto e dati .....ps...ci vedremo in ainbb anche io qst anno inizio a gareggiare
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

carmine mittico!
              già ti misi la pulce nell'orecchio un paio di anni fa, ti sei deciso finalmente
              han fatto le selezioni ad Aversa in ottobre, per la ainbb, per le selezioni primaverili ancra aspettiamo.
              in bocca al lupo

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                ciao carmineus....alllora mi è stato riferito dai vertici ainbb che i calendari nn saranno esposti prima di febbraio..........per qnt riguarda la location si sa solo che al 99% n ci sarà russi come locazione e ci sarà invece san lazzaro, vicino bologna...per gli assoluti.......

posta qlc tua foto e dati .....ps...ci vedremo in ainbb anche io qst anno inizio a gareggiare
                Ciao Zanelike...grazie x le informazioni...stavo giusto leggendo l'altro post ke hai aperto al riguardo...
                Ad ogni modo ho visto la foto della tua skiena...in effetti fa rabbrividire a pensare ke rientri nella categoria under21...io sono ben + anzianotto...
                Il problema tokkerà invece in prima persona uno dei miei due compagni ke pure sta preparandosi alle suddette selezioni ed è un under 21 peraltro molto dotato geneticamente...non posso anticiparti altro.
                Per quanto mi riguarda in questo vekkio post di presentazione allegai molte foto piuttosto esplicative sulle mie caratteristiche morfologiche..eheh..

In ogni caso non sono ancora certo, come dicevo, di partecipare...diciamo ke per ora proverò a "mettermi sotto"...siccome le premesse non sono delle migliori si vedrà solo in seguito se reggerò...a te di nuovo complimenti e inbokkallupo!
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  carmine mittico!
                  già ti misi la pulce nell'orecchio un paio di anni fa, ti sei deciso finalmente
                  han fatto le selezioni ad Aversa in ottobre, per la ainbb, per le selezioni primaverili ancra aspettiamo.
                  in bocca al lupo
                  Ave Sly!!!
                  In effetti le selezioni di Aversa sono andato a vederle con i compagni ke parteciperanno quest'anno alle selezioni primaverili...e proprio in virtù di quell'esperienza mi sono sincerato della "fattibilità" dell'obiettivo...i livelli sono risultati "rincuorantemente ragionevoli" ergo ho deciso di provare (probabilmente)...i miei compagni sono più decisi di me, peraltro.
                  Piuttosto, x l'iscrizione alla federazione credi ke ci sia bisogno di procedere con anticipo o si può tranquillamente aspettare l'ufficializzazione del calendario delle gare? A presto giovine!!!
                  NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

aspetta i calendari in FIBBN il termine è il 31 marzo.
                    occhio però Carmine, il livello delle selezioni di ottobre (assoluti escluso)è ben inferiore a quello delle selezioni di primavera.
                    preparati a puntino

Commenta

• Carmineus
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1160
                      • 115
                      • 41
                      • Caserta
                      • Send PM

occhio però Carmine, il livello delle selezioni di ottobre (assoluti escluso)è ben inferiore a quello delle selezioni di primavera.
                      preparati a puntino

Maledizione...e io ke già non mi sento convinto delle mie possibilità...vabbe'...si vedrà...ad ogni modo verrà il tempo in cui rikiederò anke il tuo consiglio, magari tediandoti con l'invio di una copiosa documentazione fotografica!EUheh...Grazie per il redarguimento!
                      NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• ilcalmo
                        .... il tollerante ....
                        • Oct 2007
                        • 2713
                        • 174
                        • 172
                        • in un posticino caldo è accogliente!!!
                        • Send PM

comunicazione interne per "ilCalmo": ieri ho digerito il panino che avevam preso al McDonald dopo il pregara del 2torri

ci tenevo a farlo sapere

sly sei troppo forte.....
                        io e simgy stiamo ridendo come 2 matti!!!!
                        in effetti era proprio da.........
                        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio

sly sei troppo forte.....
                          io e simgy stiamo ridendo come 2 matti!!!!
                          in effetti era proprio da.........

Commenta

Working...
                          X