Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
calenadario ainbb e fibbn
Collapse
X
-
sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
-
-
è uscito il calendario FIBBN, maggiori info qui: www.fibbn.it
Sabato 31 Maggio Selez. Nord ItaliaCrescentino ( vercelli )
Teatro ComunaleOrganizzatore: A.S.Colosseum
Via Giotto,58
13044 CRESCENTINO (Vc)
Tel. 0161 834154 - Fax 0161 844612
.
Sabato 07 Giugno Selez. Sud ItaliaGuardiagriele ( Chieti )
Palazzetto dello SportOrganizzatore: Tel. 0871 800494
Commenta
-
-
Salve ragazzi...è un po'ke latito da BW...probabilmente quest'anno mi tufferò ank'io per la prima (e temo anke l'ultima...eheh) volta nell'agonismo sulla spinta, e in compagnia, di alcuni compagni d'allenamento(di cui uno scrivente seppur di rado su questo medesimo forum)...la mia intenzione è partecipare alle selezioni dei campionati italiani AINBB(qualcuno saprebbe anticiparmi se tendono a organizzarle negli stessi periodi e/o luoghi dell'anno precedente?)...dunque attendo con ansia i calendari anke se nn sono tuttora certo di voler gareggiare dati gli impegni ke pregiudicano la mia dedizione al BB e la mia precedente condotta non integerrima, ke mi ha condotto a una immonda riduzione dei volumi muscolari...chissà! Un saluto a Sly...onnipresente sul forum e oramai ertosi a guida dei giovani sparuti ke si accingono timorosi a calcare il palco...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSalve ragazzi...è un po'ke latito da BW...probabilmente quest'anno mi tufferò ank'io per la prima (e temo anke l'ultima...eheh) volta nell'agonismo sulla spinta, e in compagnia, di alcuni compagni d'allenamento(di cui uno scrivente seppur di rado su questo medesimo forum)...la mia intenzione è partecipare alle selezioni dei campionati italiani AINBB(qualcuno saprebbe anticiparmi se tendono a organizzarle negli stessi periodi e/o luoghi dell'anno precedente?)...dunque attendo con ansia i calendari anke se nn sono tuttora certo di voler gareggiare dati gli impegni ke pregiudicano la mia dedizione al BB e la mia precedente condotta non integerrima, ke mi ha condotto a una immonda riduzione dei volumi muscolari...chissà! Un saluto a Sly...onnipresente sul forum e oramai ertosi a guida dei giovani sparuti ke si accingono timorosi a calcare il palco...
posta qlc tua foto e dati .....ps...ci vedremo in ainbb anche io qst anno inizio a gareggiaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao carmineus....alllora mi è stato riferito dai vertici ainbb che i calendari nn saranno esposti prima di febbraio..........per qnt riguarda la location si sa solo che al 99% n ci sarà russi come locazione e ci sarà invece san lazzaro, vicino bologna...per gli assoluti.......
posta qlc tua foto e dati .....ps...ci vedremo in ainbb anche io qst anno inizio a gareggiare
Ad ogni modo ho visto la foto della tua skiena...in effetti fa rabbrividire a pensare ke rientri nella categoria under21...io sono ben + anzianotto...
Il problema tokkerà invece in prima persona uno dei miei due compagni ke pure sta preparandosi alle suddette selezioni ed è un under 21 peraltro molto dotato geneticamente...non posso anticiparti altro.
Per quanto mi riguarda in questo vekkio post di presentazione allegai molte foto piuttosto esplicative sulle mie caratteristiche morfologiche..eheh..
In ogni caso non sono ancora certo, come dicevo, di partecipare...diciamo ke per ora proverò a "mettermi sotto"...siccome le premesse non sono delle migliori si vedrà solo in seguito se reggerò...a te di nuovo complimenti e inbokkallupo!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocarmine mittico!
già ti misi la pulce nell'orecchio un paio di anni fa, ti sei deciso finalmente
han fatto le selezioni ad Aversa in ottobre, per la ainbb, per le selezioni primaverili ancra aspettiamo.
in bocca al lupo
In effetti le selezioni di Aversa sono andato a vederle con i compagni ke parteciperanno quest'anno alle selezioni primaverili...e proprio in virtù di quell'esperienza mi sono sincerato della "fattibilità" dell'obiettivo...i livelli sono risultati "rincuorantemente ragionevoli" ergo ho deciso di provare (probabilmente)...i miei compagni sono più decisi di me, peraltro.
Piuttosto, x l'iscrizione alla federazione credi ke ci sia bisogno di procedere con anticipo o si può tranquillamente aspettare l'ufficializzazione del calendario delle gare? A presto giovine!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioocchio però Carmine, il livello delle selezioni di ottobre (assoluti escluso)è ben inferiore a quello delle selezioni di primavera.
preparati a puntino
Maledizione...e io ke già non mi sento convinto delle mie possibilità...vabbe'...si vedrà...ad ogni modo verrà il tempo in cui rikiederò anke il tuo consiglio, magari tediandoti con l'invio di una copiosa documentazione fotografica!EUheh...Grazie per il redarguimento!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocomunicazione interne per "ilCalmo": ieri ho digerito il panino che avevam preso al McDonald dopo il pregara del 2torri
ci tenevo a farlo sapere
sly sei troppo forte.....
io e simgy stiamo ridendo come 2 matti!!!!
in effetti era proprio da.........sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
sly sei troppo forte.....
io e simgy stiamo ridendo come 2 matti!!!!
in effetti era proprio da.........
Commenta
-
Commenta