Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
calenadario ainbb e fibbn
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCriss.... vedi di nn cercare scuse già adesso !
nessuna scusa
faro il 150% delle mie possibilità..garantito
ah se hai tempo dai un'occhiata al mio post sui latticini i dietasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioManco quest'anno ?!?!!?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopenso di provare ancora una volta FIBBN... AINBB non ci vado... non sono all'altezza...non tanto come tiraggi...MA COME VOLUMI! le braccia anche quest'anno non hanno risposto...
per come ti ho visto alla gara che hai fatto lo scorso anno (in foto)
un fisico come il tuo potrebbe avere piu possibilità in AINBB dove un buon tiraggio è ben considerato...
il mio consiglio è : FALLE ENTRAMBEsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEnnio ... se mi permetti...
un fisico come il tuo potrebbe avere piu possibilità in AINBB dove un buon tiraggio è ben considerato...
il mio consiglio è : FALLE ENTRAMBE
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEnnio ... se mi permetti...
il mio consiglio è : FALLE ENTRAMBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioTAMARRI tutti e 2sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiocon morenino non te sbagli!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosono come Jerry Calà in Bomber.... "io c'ho l'occhio"sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio............e anche le gambe e trc ....!!!!!! però
con "fantasyyyyy,fantasyyyyyy fantasyyyyyyyyyy iiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
degli oliver onionssigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper il prossimo anno..... routine....
con "fantasyyyyy,fantasyyyyyy fantasyyyyyyyyyy iiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
degli oliver onions
e allora farò quella di Buldozersigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta