qualcuno si ricorda di hans federhofer?
per gli anagraficamente anziani agonisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiocampione degl'anni 70 circa. Originario del trentino.ho sentito il suo nome in qualche gara,team federhofer wabba.
tedesco di monaco trasferitosi a bolzano ai fine 60.
vive a bolzano vicino a casa mia.
non si allena quasi più ma è ancora pazzesco."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
un soggetto genetico eccezzionale.
qualche anno addietro mi allenavo saltuariamente da lui.
toccava i pesi ogni tanto mangiava caffelatte ad ogni ora del giorno e ogni tanto si dilettava alla piana con 180 kg."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
conosciuto in gara wabba.....ottimo fisico mi diede del sale ero in crampi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioconosciuto in gara wabba.....ottimo fisico mi diede del sale ero in crampi
ahhah!
volere du del zale?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiotedesco di monaco trasferitosi a bolzano ai fine 60.
vive a bolzano vicino a casa mia.
non si allena quasi più ma è ancora pazzesco.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioMetti qualche foto di gara, e salutalo da parte del forum corrado carbe'.
SEI UN CAMPIONE,TI AMMIRO MOLTO
Commenta
-
-
Me lo ricordo bene.
Ero ai campionati triveneti 1989 svoltisi a Bolzano( avevo solo 24 anni...che bello ), mi stavo scaldando con i miei amici Davide Cimarosti e Vianello Graziano nello spogliatoio.
A un certo punto e' entrato appunto Federhofer, lo riconobbi subito e gli feci i complimenti per la sua carriera.
Ricordero' sempre quei tempi, gli anni d'oro della FIACF
tra parentesi, non mi piazzai tra i finalisti, e la gara fu vinta da Cludio Montan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioSCUSA NON SAPEVO FOSSI TU.....
SEI UN CAMPIONE,TI AMMIRO MOLTONessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao GS1, scusa non sapevi cosa , un abbraccio corrado
ti ammiro molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon sapevo fossi tu corrado carbè.
ti ammiro moltoNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta