dopo gara....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
    Volentieri fratello, ti voglio rivedere all'opera, togli un po' di ruggine di dosso , e tira fuori quel fisicaccio bello,che tutti vorrebbero avere

cmq corrado sei da paura in questa foto!!! davvero complimenti..io ero insieme a sylvester quando sei salito sul palco e non ho potuto che rimanere ubriacato dalla ramificazione inumana sul petto spalle braccia... una splendida linea un tiraggio pressoche' perfetto...insomma...un belvedere!!
    e noto che quella peculiarita' (della vascolarizzazione) non hai fatto altro che mantenerla e anzi ampificarla!...quindi devo pensare che ce l'hai di genetica..beato te!
    in bocca al lupo per la palestra!!!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• evolution73
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 669
      • 11
      • 0
      • Venice Ca.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
      In bocca al lupo per la nuova palestra Corrado

un abbraccio e un saluto a te e Antonella
      Ciao grande fratello, grazie mille ,in questi giorni sono stato un po' assente sul forum, ma ormai sono piu' sereno ,la nuova fitness evolution e' attiva da due giorni, e' ho registrato 60 soci , ottimo.Un forte abbraccio a te e famiglia da corrado e antonella.
      Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• evolution73
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 669
        • 11
        • 0
        • Venice Ca.
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        cmq corrado sei da paura in questa foto!!! davvero complimenti..io ero insieme a sylvester quando sei salito sul palco e non ho potuto che rimanere ubriacato dalla ramificazione inumana sul petto spalle braccia... una splendida linea un tiraggio pressoche' perfetto...insomma...un belvedere!!
        e noto che quella peculiarita' (della vascolarizzazione) non hai fatto altro che mantenerla e anzi ampificarla!...quindi devo pensare che ce l'hai di genetica..beato te!
        in bocca al lupo per la palestra!!!
        Ciao Elfe, grazie x i complimenti un abbraccio di ferro corra' ciao a presto
        Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

Ciao Elfe, grazie x i complimenti un abbraccio di ferro corra' ciao a presto
          Ciao Corrado, complimenti sia per padova che per Modena, ti ho visto in entrambe le occasioni purtroppo al Ludux non sono potuto venire ma ho visto ke hai fatto strage !!!
          Posso chiederti ke canzone era la musica della tua routine del 2torri veramente coinvolgente !!!

Commenta

• evolution73
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 669
            • 11
            • 0
            • Venice Ca.
            • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
            Ciao Corrado, complimenti sia per padova che per Modena, ti ho visto in entrambe le occasioni purtroppo al Ludux non sono potuto venire ma ho visto ke hai fatto strage !!!
            Posso chiederti ke canzone era la musica della tua routine del 2torri veramente coinvolgente !!!
            ciao gigio, intanto grazie x i complimenti , il titolo non lo so, ma e' un pezzo di jean michel jarre, ok un abbraccio corra',

Commenta

• Mr. Olegas
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 496
              • 33
              • 35
              • Nord ma sono del Centro
              • Send PM

Ciao grande fratello, grazie mille ,in questi giorni sono stato un po' assente sul forum, ma ormai sono piu' sereno ,la nuova fitness evolution e' attiva da due giorni, e' ho registrato 60 soci , ottimo.Un forte abbraccio a te e famiglia da corrado e antonella.
              Allora AUGURI, CAMPIONE...

E ora aspettiamo tutti tuoi post tecnici su come ti alleni e alimenti... per raggiungere quella forma...

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Ciao bro questa e' la mia forma 87 kg
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

ciao gigio, intanto grazie x i complimenti , il titolo non lo so, ma e' un pezzo di jean michel jarre, ok un abbraccio corra',
                  grazie 1.000 e complimenti anke per la routine

Commenta

Working...
                  X