ho messo 4 kg e sono ancora tirato
dopo gara....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao bro questa e' la mia forma 87 kgsigpic
Commenta
-
-
io ho messo circa 5kg o poco piu...
mi ritengo ancora decente...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioho messo 4 kg e sono ancora tirato
beh io dopo saint vincent ero arrivato ad un osceno 88, ora sono sugli 81-82
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho messo circa 5kg o poco piu...
mi ritengo ancora decente...
starai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ritiene lui
starai alla grande
ma vedremo col nuovo anno comincio a spinger ancora come si deve...
adesso sto ancora recuperando... pian piano senza stress....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
stamane ero 113kg ho le venozze sempre più vive ma i miei pantaloni preferiti per un pò me li sogno07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiostamane ero 113kg ho le venozze sempre più vive ma i miei pantaloni preferiti per un pò me li sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEMERGENZA FOTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao bro questa e' la mia forma 87 kg07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioinfatti, le metti qui07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioma sbattitene le palle...basta che non posti in photo gallery07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio te la posterei pure ma tu sai come funziona su bw... mi giudicherebbero un sacco di persone ke non conoscono nemmeno la differenza tra un trapezio ed un soleo e questo mi roderebbe un sacco.
io vedo e prevedo
e vedo anche le tue foto...
prima domanda: natural?
poi: misure?
poi: mangia e spingi!
infine........ hai cam?
ah dimenticavo:
mandasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta