Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioI neri quando bevono diventano aggressivi e cattivissimi verso tutti è un dato di fatto loro sopportano molto meno l'alcool di noi tanto è vero che in africa non si beve molti alcolici come da noi da quello che mi risulta !
sei mai stato in africa per vedere se si beve veramente di meno?
rispetto agli altri paesi quanti negozi di alcoolici hai visto in africa dove poter acquistare alcool?in particolare per i non turisti
hai forse fatto caso che in africa c'e un certo caldo e la popolazione non dispone di un elevato numero di climatizzatori? se anche fosse vero che bevono di meno ti è forse venuto il dubbio che il motivo potrebbe essere principalmente quello?Last edited by BESTIOLINA; 13-01-2008, 16:59:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioapparte il fatto che c'e chi ha la ferrari e chi ci mette il motore della ferrari nella 500 senza dichiararlo.... e vabbe'
il punto a cui alludevo e un altro per essere piu diretti, e inutile che spari tutte queste menato sul doping che non hanno capo ne coda, chesso tipo quella dei 200mg di testo x 6 mesi o altre sparate quando visto quello che scrivevi in sezione doping si è capito che anche senza essere milos o chad sai come funziona la cosa quindi sai perfettamente che stai dicendo delle cazzate.
Io dico che 200 milligrammi alla settimana, su un natural , gli farebbero fare un bel salto.Altro che storie.
Certo non cone le grammate che assume certa gente. . .ma, sarebbe efficace lo stesso.
Non e' acqua fresca.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose anche fosse vero che bevono di meno ti è forse venuto il dubbio che il motivo potrebbe essere principalmente quello?
Dai non tirare su un polverone adesso !Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra e' piu' chiaro.Ma qui qualcuno. . .esperto. .parlava proprio di stare tre giorni senza bere..
ANCHE A CHI NON AVESSE LETTO IL MIO POST ERA 89,QUANDO ERANO POCHI DI VOI CHE GAREGGIAVANO
e ho vinto regionali da natural su dei dopati.
POI PER TUA INFORMAZIONE IO NON CAPISCO DI CALCIO E QUINDI NON DO GIUDIZI.
QUINDI PRIMA GAREGGIA E POI CAPISCI IL SACRIFICIO.
POI PER TUA INFORMAZIONE MAI DETTO DI ESSERE ESPERTO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico che 200 milligrammi alla settimana, su un natural , gli farebbero fare un bel salto.Altro che storie.
Certo non cone le grammate che assume certa gente. . .ma, sarebbe efficace lo stesso.
Non e' acqua fresca.
tu fatti 200 mg per sei mesi e poi fatti le foto prima durante e sopratutto a 2 mesi dalla fine e ne riparliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
infatti e come ho scritto era 1989,quindi 20 anni fa le preparazioni erano diverse.molto diverse.
ANCHE A CHI NON AVESSE LETTO IL MIO POST ERA 89,QUANDO ERANO POCHI DI VOI CHE GAREGGIAVANOe ho vinto regionali da natural su dei dopati.POI PER TUA INFORMAZIONE IO NON CAPISCO DI CALCIO E QUINDI NON DO GIUDIZI.QUINDI PRIMA GAREGGIA E POI CAPISCI IL SACRIFICIO.POI PER TUA INFORMAZIONE MAI DETTO DI ESSERE ESPERTO..
Certo, l'hai fatto.Non dubito.Ma era una pratica corretta. .? E come mai oggi non si fa piu'?
Se hai vinto da natural su dei dopati, bravo.E come mai , in seguito hai deciso di doparti. ..?
Forse perche' era troppo duro tenere il passo andando su di livello? Temo di si.Non si puo' sempre viaggiare in 500 e voler competere con le ferrari, lo capisco.
D'altra parte non vedo perche' devi rinnegare e disprezzare il tuo passato natural, attaccando e deridendo chi ORA lo e', mentre difendi a spada tratta un certo gruppo di soggetti, che si atteggiano a saccenti solo perche' gareggiano.Mah. ..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
tu fatti 200 mg per sei mesi e poi fatti le foto prima durante e sopratutto a 2 mesi dalla fine e ne riparliamo
Non posso.E' contro la legge.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto, l'hai fatto.Non dubito.Ma era una pratica corretta. .? E come mai oggi non si fa piu'?
Se hai vinto da natural su dei dopati, bravo.E come mai , in seguito hai deciso di doparti. ..?
Forse perche' era troppo duro tenere il passo andando su di livello? Temo di si.Non si puo' sempre viaggiare in 500 e voler competere con le ferrari, lo capisco.
D'altra parte non vedo perche' devi rinnegare e disprezzare il tuo passato natural, attaccando e deridendo chi ORA lo e', mentre difendi a spada tratta un certo gruppo di soggetti, che si atteggiano a saccenti solo perche' gareggiano.Mah. ..!
io penso che ognuno deve fare quello che si sente di fare...non di trovare le scuse del tipo non sono cosi perchè non uso.
io non saro mai come tanti campioni,per il semplice fatto che non ho il loro dna..perchè il gh si trova in farma..e se..fosse quello sarebbero tutti vincitori..invece vince solo uno.
2°) ho preparato persone natural alle gare.
3°)non ho mai disprezzato e rinnegato il mio passato natural perchè sono natural come te...tu hai 50 di braccio io non lo misuro avro 43?46? quindi io sono natural,no?
4°)non difendo nessuno dico come stanno le cose avendole passate a differenza tua.
5° )chi gareggia a tutto il mio rispetto sia da natural che da dopato è un sacrificio che tu non puoi capire,ma non è una critica è la realta dei fatti io stesso dopo un un mese che ho gareggiato mi dimentico del sacrificio..quindi non lo puoi capire non avendolo fatto.
6° )vuol dire che da quello che ho scritto in passato non hai capito un *****..o sono io che mi sono spiegato male.
ti contraddico su quello che sbagli perchè non valuti niente solo quello che vedi e conviene a te..e poi ti contraddico perchè sei molto presuntuoso..tutto li,non sei umile per niente.
cmq con tutto il rispetto ora vi lascio..perchè a parlare con te perdo tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
1° )io non ho mai deriso dei natural..anzi il contrario nella mia palestra sono tutti natural,e hanno la mia stima..ma mi fa rabbia che uno dica,quello a quel fisico perchè è dopato,perchè siccome nè ho sentitti molti parlare cosi e poi alla fine dopo qualche anno si sono dopati e da fisici mediocri sono diventati fisici mediocri gonfi..pero il pettorale che non avevano ..non è venuto fuori come tutto il resto,infatti erano un po piu gonfi e basta..ma la loro invidia è sempre andata avanti,quindi parlavano sempre male ugualmente.io penso che ognuno deve fare quello che si sente di fare...non di trovare le scuse del tipo non sono cosi perchè non uso.io non saro mai come tanti campioni,per il semplice fatto che non ho il loro dna..perchè il gh si trova in farma..e se..fosse quello sarebbero tutti vincitori..invece vince solo uno.
2°) ho preparato persone natural alle gare.
3°)non ho mai disprezzato e rinnegato il mio passato natural perchè sono natural come te...tu hai 50 di braccio io non lo misuro avro 43?46? quindi io sono natural,no?
4°)non difendo nessuno dico come stanno le cose avendole passate a differenza tua.
5° )chi gareggia a tutto il mio rispetto sia da natural che da dopato è un sacrificio che tu non puoi capire,ma non è una critica è la realta dei fatti io stesso dopo un un mese che ho gareggiato mi dimentico del sacrificio..quindi non lo puoi capire non avendolo fatto.
6° )vuol dire che da quello che ho scritto in passato non hai capito un *****..o sono io che mi sono spiegato male.ti contraddico su quello che sbagli perchè non valuti niente solo quello che vedi e conviene a te..e poi ti contraddico perchè sei molto presuntuoso..tutto li,non sei umile per niente.
cmq con tutto il rispetto ora vi lascio..perchè a parlare con te perdo tempo...
Perlomeno ti sei espresso con piu' calma.E' gia' qualche cosa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon so a chi replico perche' i quote vanno un po' a caso ultimamente ...
Comunque, un rapido commento.
A me sembra che da questa discussione traspaia l'esistenza di un mondo parallelo, "segreto", che solo pochi eletti conoscono.
Il mondo di chi "fa sul serio", in cui tutto (allenamento, dieta, recupero, etc etc) ... funziona in modo diverso da quello che ci hanno insegnato e che si legge, tra le altre cose, anche in pubblicazioni scientifiche oramai di un certo spessore.
Questo mondo e' accessibile solo ad una schiera di eletti, tutti gli altri ne sono fuori e non possono parlare. Non ne capiscono un ***** in sostanza.
Anche i natural di decennale esperienza, con 10/15 kg di muscolo faticosamente guadagnati ... niente, fuori!
Il nocciolo della questione parrebbe risiedere, ma vado per intuizione pura a questo punto, nel famoso fattore X.
Anche quello pero', anche se mutuato dal mondo ufficiale delle scienze (biologia, farmacologia, medicina), segue parametri e regole del tutto diverse da quelle ufficiali. Come logica conseguenza, anche questo e' assolutamente inconoscibile tranne che da chi e' "dentro" l'ambiente.
Poi pero' si legge che i pro non hanno regole, prendono quello che raccattano in giro qua' e la' ... PERO', attenzione, se gli esponi riflessioni ed ipotesi fatti da comuni mortali, ti minacciano di morte per sputo negli occhi ...
Master clown del 3ad ... salvo poi ammissioni che tutto sommato ALCUNE delle cose che scrive non sono poi tanto lontane dalla realta' ... in qualche caso e' vero quello che ha scritto ... talvolta si fa ...
Permettetemi una ragionevole perplessita' a questo punto.
Anche e spt considerando che gli interlocutori dovrebbero essere personaggi di punta del monto del bb italiano, agonisti o ex, preparatori, tecnici.
just my .2
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesto è il pensiero che maggiormente condivido.
a volte leggo e sorrido...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiola verita' e che siete tutti dei secchi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiola verita' e che siete tutti dei secchi ...La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
Commenta