vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

con la cintura nera di karate ti ci pulisci il culo quando quello davanti a te ha una colt phyton
    peace&love

Commenta

• Davide90
      Cazzaro a 90 dall'ex URSS
      • Aug 2007
      • 1451
      • 363
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      con la cintura nera di karate ti ci pulisci il culo quando quello davanti a te ha una colt phyton
      Si ma avevo cercato di farvi capire che non era un tipo stupido ed era armato pure lui avete capito ?
      Originariamente Scritto da master wallace
      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        La fanteria non sa niente o quasi della strategia, i manovratori a volte non sanno delle realta' delle trincee, a volte si. Rimane comunque il fatto che sono complementari. Se non lavorano "insieme" la macchina della guerra non funziona.

Qui' invece sembrano due realta' parallele ed indipendenti. Anzi peggio, perche' la pubblicita' per quella ufficiale, pulita, senza segreti, accettabile a tutti, sfrutta i risultati della seconda.

Questultima viaggia su binari propri, inconoscibili se non dall'interno, impenetrabili, che pare non abbiano NIENTE a che fare con quelli della prima ...

Tant'e' che anche dopo 25 anni di militanza natural non agonistica e 20 kg di muscoli uno non puo' neanche permettersi di parlare...

Quindi due mondi diversi, ogniuno con la propria teoria e la propria pratica.

Comunque non voglio innescare una polemica, voleva solo essere una riflessione. Un po' triste, ma non piu' di questo.

Eagle

ma guarda eagle il discorso alla fine si è estremizzato e non mi sembra che finora chi faceva interventi sensati o su cui si poteva fare una discussione gli si sono stati messi i paletti chiedendogli il curriculum, certo che se poi uno inizia a sparare assurdita,tra l'altro visto che ha dimostrato in precedenza di non essere a digiuno sull'argomento doping, quindi palesemente in malafede che fai? continui ad argomentare pur sapendo che tanto ti si rispondera aria fritta e risposte che tutto c'entrano tranne che con l'argomento trattato se la risposta non fa comodo?

Commenta

• Sciamannado
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1234
          • 107
          • 0
          • Send PM

Io mi affido molto a Dio , sono un empirico nato , purtroppo mi curo poco ho paura dei dottori perchè credo poco nella scienza e nella logica.Detta questa premessa cerco di razionalizzare sempre ciò che vedo.Mi sembra di avervi raccontato la storia dei due miei amici ( di cui uno ha vuto problemi ) con gli ass.Il " problematico " partiva da un mezzo abominio e l'altro da un "very good".Il very good ha acquistato un "-" e il mezzo abominio è diventato qualcosa di assai "good" in un anno e qualche mese , salvo poi avere problemi di cuore.Eagle , come mai tanta soggettività in questo?..recettori?..eppure strano in un ectomorfo che metteva su kili in equazione 1kg ogni 2 anni e un altro invece che tendeva ad aumentare di peso solo con una dieta più calorica.bha , misteri della fede
          peace&love

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

dimenticavo.I due hanno fatto due cicli identici
            peace&love

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              NO, perche' l'ho mancato, anche se lui avanzava senza paura come terminator. .. e sparava. . .impressionante. .
              Poco dopo si e' sparato alla testa davanti a noi. . .un caso di cronaca che fece scalpore a ravenna.
              che storia....
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Davide90
                • Aug 2007
                • 1451
                • 363
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                ma non sono solo gli stranieri che con la coca diventano dei pazzi
                Non serve solo la coca eh x esempio i neri vanno fuori di testa anche se bevono ! mio padre mi ha raccontato che una volta sono intervenuti loro della polizia e una gazzella dei carabinieri perchè c'era un nero enorme ubriaco e fatto che picchiava sua moglie a casa, in 4 x cercare di tenerlo fermo mio padre mi ha detto che lui non ha mai visto in vita sua un tizio con una simile forza tanto è vero che ha mandato all'ospedale 2 dei carabinieri e mio padre si è beccato una sediata nella schiena e poi mio padre e il suo collega della polizia sono riusciti a stenderlo buttandolo giù x le scale
                Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Non tutti fanno questa pratica, e molti del settore la giudicano pericolosa.
                  E poi forse tu parli per te che sei natural, ma in realta' con i gli androgeni e i diuretici le cose stanno diversamente. . ..
                  Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  Che io sappia oltre che esser dannoso al nostro fisico staccare l'acqua per 3 gg non và bene perchè rischi fortemente di compromettere la ricarica...
                  Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                  staccare l'acqua tre giorni prima della gara significa o essere una fontana o si sta tentanto il suicidio.scherzi a parte è una tecnica che è stata adottata negli anni passati.
                  Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                  ...staccare l'h2o in realtà aumenta la ritenzione idrica (...in quanto alza i livelli di aldosterone...) e svuota i muscoli...
                  ...semplificando di molto diciamo che l'acqua va tenuta molto alta fino al giorno prima della gara e "staccata" la mattina del pre gara (...anche se non del tutto in realtà...)
                  scusate , ma giusto per puntualizzare, rileggendo mi son reso conto che non son stato preciso...

per me staccare l'acqua nei 3 giorni significa progressivamente ridurla in 3 giorni, partendo dalla mia solita quantità normale (4litri al giorno) fino ad arrivare a circa 0,5litri il giorno di gara...

in effertti "staccare" non è il termine giusto ma io lo uso come "ieri ho cominciato a staccare l'acqua..."

Ciao a tucc
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                    Lai ferito ?
                    Una volta è intervenuto in una famosa rapina e un suo collega è stato ucciso a tradimento da un rapinatore che gli ha sparato nella schiena e quello rimasto ucciso mica era uno scemo era anche cintura nera di karate quindi non era poco sveglio! eppure l'anno ucciso lo stesso quindi non è una questione di sola scaltrezza
                    Non serve solo la coca eh x esempio i neri vanno fuori di testa anche se bevono ! mio padre mi ha raccontato che una volta sono intervenuti loro della polizia e una gazzella dei carabinieri perchè c'era un nero enorme ubriaco e fatto che picchiava sua moglie a casa, in 4 x cercare di tenerlo fermo mio padre mi ha detto che lui non ha mai visto in vita sua un tizio con una simile forza tanto è vero che ha mandato all'ospedale 2 dei carabinieri e mio padre si è beccato una sediata nella schiena e poi mio padre e il suo collega della polizia sono riusciti a stenderlo buttandolo giù x le scale
                    Oddio Davide senza offesa, ma penso che invece di star a scrivere su un forum dovresti ripassare un pò l'italiano.

Commenta

• Davide90
                      • Aug 2007
                      • 1451
                      • 363
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                      Oddio Davide senza offesa, ma penso che invece di star a scrivere su un forum dovresti ripassare un pò l'italiano.
                      Scusa se ti rispondo male ma perchè non pensi ai cazzi tuoi invece di rompermi i coglioni su come scrivo ?

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        ma guarda eagle il discorso alla fine si è estremizzato e non mi sembra che finora chi faceva interventi sensati o su cui si poteva fare una discussione gli si sono stati messi i paletti chiedendogli il curriculum, certo che se poi uno inizia a sparare assurdita,tra l'altro visto che ha dimostrato in precedenza di non essere a digiuno sull'argomento doping, quindi palesemente in malafede che fai? continui ad argomentare pur sapendo che tanto ti si rispondera aria fritta e risposte che tutto c'entrano tranne che con l'argomento trattato se la risposta non fa comodo?
                        Si puo' essere esperti di doping, anche senza averlo mai usato.Pura informazione scientifica.
                        Ovvio che uno, il quale ha provato sulla propria pelle, innumerevoli prodotti, per anni, ha dei titoli in piu'.
                        Ma non e' questo il punto.Il punto e' il paragone della ferrari e la 500.
                        E qui che tutto viene stravolto, e la saccenza diventa nulla, perche' chi va veloce solo quando e' a bordo della ferrari, non deve dare lezioni a chi viaggia in 500.
                        Caso mai e' l'opposto.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

SI....... ed i culturisti sono tutti froci,impotenti e col c...o piccolo

finiamola con questi luoghi comuni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            scusate , ma giusto per puntualizzare, rileggendo mi son reso conto che non son stato preciso...

per me staccare l'acqua nei 3 giorni significa progressivamente ridurla in 3 giorni, partendo dalla mia solita quantità normale (4litri al giorno) fino ad arrivare a circa 0,5litri il giorno di gara...

in effertti "staccare" non è il termine giusto ma io lo uso come "ieri ho cominciato a staccare l'acqua..."

Ciao a tucc
                            Ora e' piu' chiaro.Ma qui qualcuno. . .esperto. .parlava proprio di stare tre giorni senza bere..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

Ciao a tucc
                              ...pensa che da "noi" la si aumenta (...e di molto!) fino al giorno prima della gara (...i livelli di aldosterone scendono e la diuresi aumenta "a palla"...il corpo tenta di sbarazzarsi dell'eccesso...), il giorno della gara molta meno...ma ormai il corpo si aspetta ancora di essere "inondato" di H2o e continua l'effetto diuretico...(...più o meno come si legge sul primo libro di Rea riguardo la gestione dell'acqua ed il concetto sensato di non lavorare contro i meccanismi di azione/reazione del corpo)

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Si puo' essere esperti di doping, anche senza averlo mai usato.Pura informazione scientifica.
                                Ovvio che uno, il quale ha provato sulla propria pelle, innumerevoli prodotti, per anni, ha dei titoli in piu'.
                                Ma non e' questo il punto.Il punto e' il paragone della ferrari e la 500.
                                E qui che tutto viene stravolto, e la saccenza diventa nulla, perche' chi va veloce solo quando e' a bordo della ferrari, non deve dare lezioni a chi viaggia in 500.
                                Caso mai e' l'opposto.

apparte il fatto che c'e chi ha la ferrari e chi ci mette il motore della ferrari nella 500 senza dichiararlo.... e vabbe'

il punto a cui alludevo e un altro per essere piu diretti, e inutile che spari tutte queste menato sul doping che non hanno capo ne coda, chesso tipo quella dei 200mg di testo x 6 mesi o altre sparate palesemente senza senso,quando visto quello che scrivevi in sezione doping si è capito che anche senza essere milos o chad sai come funziona la cosa quindi sai perfettamente che stai dicendo delle cazzate.
                                Last edited by BESTIOLINA; 13-01-2008, 16:57:11.

Commenta

Working...
                                X