Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNon è una minchiata...
quando sei a 3 giorni da una gara, vai togliere l'acqua fino in alcuni casi portarla a zero, per togliere ogni traccia di ritenzione idrica sottocutanea...
questo per ottenere quell'aspetto veramente ripped
Non tutti fanno questa pratica, e molti del settore la giudicano pericolosa.
E poi forse tu parli per te che sei natural, ma in realta' con i gli androgeni e i diuretici le cose stanno diversamente. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=dexter 3;3161772]Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStare tre giorni senza bere mi pare una minchiata comunque.
quote]
3 giorni senza bere?
e io ancora mi domando e mi chiedo...ma come fate a discutere di bb cò stò tizio?
cioè... quale dibattito si può intavolare con questo quì che parla per sentito dire... che fà di luoghi comuni dei veri e propri dogmi... che nn può essere di nessun aiuto perchè nn ha nessun esperienza agonistica... ma che comunque asserisce cose (assolutamente inverosimili) come se avesse titolo per parlarne.
Mi sarebbe piaciuto partecipare a portare questo forum ai vecchi albori.
Ma gli unici che hanno capito che per farlo bisogna ignorare master sono peter... muscleshock... superG... Duc...
Gli altri mi sembra vogliano continuare co stò teatrino... mah
ma poi a che pro?
Nn ci vedo il vantaggio... l'utilità...
E' come far capire a un ****** il piacere della fica. Impossibile. E' ******!
Con tutto il rispetto per Huge, Gore e Co... nn rieco davvero a capire questo accanirsi con uno che ha dimostrato praticamente IN OGNI POST una ignoranza culturistica abissale... cioè ma quale altra dimostrazione volete ancora... ora io nn lo sò se dall'altra parte del pc c'è un bambino, un prete, una ragazzina, o un rappresentante di calzini con problemi d'insanità mentale... e manco m'interessa... ma semplicemente nn lo vedo utile alla nostra "causa" che è parlare di Bodybuilding Agonistico. Lui nn può farlo, per le ragioni dette sopra. Punto. Basta. Stop. Ma mò che ***** me ne frega che lui capisca o meno come si usa l'acqua o il sale a 3 giorni dalla gara!!! Scusate! Tanto più che sono informazioni che manco gli interessano più di tanto. Aò!!! Questo è uno che legge flex... e pensa di sapere il bb!!! E basta... e dai... e voi che gli continuate a dire "nn è come dici tu"... "nn puoi parlare perchè nn hai esperienza agonistica"...
Io nn lo sò
Meno male che ci sei tu a illuiminare le menti, specie dei ragazzini.
Io fortunatamente ho seguito la mia strada senza seguire i consigli di certa gente che voleva farmi prendere "scorciatoie" per certi risultati. . . ..aime'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioChe io sappia oltre che esser dannoso al nostro fisico staccare l'acqua per 3 gg non và bene perchè rischi fortemente di compromettere la ricarica...
SE non hai mai fatto gare. .taci. . . .
Cosi' dicono qui dentro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioChe io sappia oltre che esser dannoso al nostro fisico staccare l'acqua per 3 gg non và bene perchè rischi fortemente di compromettere la ricarica...
Commenta
-
-
Sul discorso natural penso realmente che non possiam paragonarci agli States...diversi prodotti da loro legali,da noi no.E diversa mentalità.Se fai un giro alla Gold's di Venice è facile trovare dei ragazzi che giocan a football al college con dei fisici notevoli... e di natural inteso anche per loro non sò quanti ce ne siano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiostaccare l'acqua tre giorni prima della gara significa o essere una fontana o si sta tentanto il suicidio.scherzi a parte è una tecnica che è stata adottata negli anni passati.
Lo so.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE non hai mai fatto gare. .taci. . . .
Cosi' dicono qui dentro.
Commenta
-
-
...staccare l'h2o in realtà aumenta la ritenzione idrica (...in quanto alza i livelli di aldosterone...) e svuota i muscoli...
...semplificando di molto diciamo che l'acqua va tenuta molto alta fino al giorno prima della gara e "staccata" la mattina del pre gara (...anche se non del tutto in realtà...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioHugearms"ancora??? doping..gare...non parlare di queste cose che non sai cosa sono...sei de coccio eh!!!
dopati non dotati?...che ***** ne sai te del sacrificio di una gara?
parla di quello che fai non di quello che non fai perchè non ne sai un *****,cosa vuol dire stare 3 giorni senza bere..come si faceva ai tempi del 89...
scusa se te lo dico...ma..veramente..non è cattiveria..mi devi credere..ma tu caro mio mi preoccupi..e mi preoccupa il fatto che porti con te una pistola...
sinceramente da come ragioni...te hai qualche problema..non penso che una persona di 47 anni puo ragionare cosi'."
sai , mi hai detto la stessa cosa che mi disse il mio amico che mi segue un pomeriggio.Quel pomeriggio doveva arrivare a breve Martinez alla palestra che era ospite del proprietario Panatta ( che poi purtroppo penso lo portò da tutte le parti che quando fù l'ora si accorsero che era mezzanotte).Bè non so perchè mi misi a parlare con lui di quello che avevo letto su questo forum e su altri , facendo anche un pò "l'acculturato" sui farmaci , se prendi questo è così , se prendi quest'altro è cosà , alle gare anche il più brocco dopato vince sul grande natural..mi stette a sentire per mezz'ora poi mi disse.
1 non ti sputo in un occhio perchè ti voglio bene
2 non parlare di cose che non sai e in cui "non stai dentro" di cui non hai esperienza
3 se viene Martinez e ci chiacchieri non dirgli le cagate che mi hai detto se no ti spacca un bilanciere sulla testa
4 passami la piastra da 20 và..
Comunque, un rapido commento.
A me sembra che da questa discussione traspaia l'esistenza di un mondo parallelo, "segreto", che solo pochi eletti conoscono.
Il mondo di chi "fa sul serio", in cui tutto (allenamento, dieta, recupero, etc etc) ... funziona in modo diverso da quello che ci hanno insegnato e che si legge, tra le altre cose, anche in pubblicazioni scientifiche oramai di un certo spessore.
Questo mondo e' accessibile solo ad una schiera di eletti, tutti gli altri ne sono fuori e non possono parlare. Non ne capiscono un ***** in sostanza.
Anche i natural di decennale esperienza, con 10/15 kg di muscolo faticosamente guadagnati ... niente, fuori!
Il nocciolo della questione parrebbe risiedere, ma vado per intuizione pura a questo punto, nel famoso fattore X.
Anche quello pero', anche se mutuato dal mondo ufficiale delle scienze (biologia, farmacologia, medicina), segue parametri e regole del tutto diverse da quelle ufficiali. Come logica conseguenza, anche questo e' assolutamente inconoscibile tranne che da chi e' "dentro" l'ambiente.
Poi pero' si legge che i pro non hanno regole, prendono quello che raccattano in giro qua' e la' ... PERO', attenzione, se gli esponi riflessioni ed ipotesi fatti da comuni mortali, ti minacciano di morte per sputo negli occhi ...
Master clown del 3ad ... salvo poi ammissioni che tutto sommato ALCUNE delle cose che scrive non sono poi tanto lontane dalla realta' ... in qualche caso e' vero quello che ha scritto ... talvolta si fa ...
Permettetemi una ragionevole perplessita' a questo punto.
Anche e spt considerando che gli interlocutori dovrebbero essere personaggi di punta del monto del bb italiano, agonisti o ex, preparatori, tecnici.
just my .2
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSecondo la tua idea, allora se uno non ha mai giocato a calcio in serie A, non puo' dare giudizi su un Ronaldo o Del Piero.Assurdo.
Non bisogna essersi bucato il culo per capire e vedere la realta' del mondo del BB.
E io il BB lo mastico da parecchio. .. .eh. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon so a chi replico perche' i quote vanno un po' a caso ultimamente ...
Comunque, un rapido commento.
A me sembra che da questa discussione traspaia l'esistenza di un mondo parallelo, "segreto", che solo pochi eletti conoscono.
Il mondo di chi "fa sul serio", in cui tutto (allenamento, dieta, recupero, etc etc) ... funziona in modo diverso da quello che ci hanno insegnato e che si legge, tra le altre cose, anche in pubblicazioni scientifiche oramai di un certo spessore.
Questo mondo e' accessibile solo ad una schiera di eletti, tutti gli altri ne sono fuori e non possono parlare. Non ne capiscono un ***** in sostanza.
Anche i natural di decennale esperienza, con 10/15 kg di muscolo faticosamente guadagnati ... niente, fuori!
Il nocciolo della questione parrebbe risiedere, ma vado per intuizione pura a questo punto, nel famoso fattore X.
Anche quello pero', anche se mutuato dal mondo ufficiale delle scienze (biologia, farmacologia, medicina), segue parametri e regole del tutto diverse da quelle ufficiali. Come logica conseguenza, anche questo e' assolutamente inconoscibile tranne che da chi e' "dentro" l'ambiente.
Poi pero' si legge che i pro non hanno regole, prendono quello che raccattano in giro qua' e la' ... PERO', attenzione, se gli esponi riflessioni ed ipotesi fatti da comuni mortali, ti minacciano di morte per sputo negli occhi ...
Master clown del 3ad ... salvo poi ammissioni che tutto sommato ALCUNE delle cose che scrive non sono poi tanto lontane dalla realta' ... in qualche caso e' vero quello che ha scritto ... talvolta si fa ...
Permettetemi una ragionevole perplessita' a questo punto.
Anche e spt considerando che gli interlocutori dovrebbero essere personaggi di punta del monto del bb italiano, agonisti o ex, preparatori, tecnici.
just my .2
Eagle
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi, ho una pistola, ma l'unica volta l'ho usata contro un rapinatore bosniaco, in luglio scorso.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
..
Io troverei più calzato il paragone fra il feldmaresciallo che conosce a menadito tutte le strategie di guerra , tipo dama e il fante che stà in trincea .Tutti e due hanno un unico obbiettivo ma tutti e due hanno esperienze diverse.Uno studia e disegna con compasso e gradi , l'altro sente il fischio delle pallottole sopra la testa.Impatti diversi , la cosa certa è che in tutte le guerre poche volte Manovratori e fanteria sono andati di comune accordo.peace&love
Commenta
-
Commenta