If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Son convinto su quello che dici... noi italiani siamo troppo poco nazionalistici e esaltiamo per qualunque cosa provenga dal nord America.
Son convinto che l'esplosione degli atleti di Sarcev dipenda solo ed esclusivamente dalla "benzina".
Anni fa facevo un allenamento alla Sarcev, quando mi allenavo per la boxe (in una palestra che tra l'altro sforna campioni), quando proponevo sui forum di BBing questi allenamenti mi dicevano che con il BBing non c'entravano nulla, ora che li fa fare Sarcev li fanno tutti...
sono d'accordo anche se il dna è sempre il dna.
se uno è brocco rimane brocco anche con la benzina..ma se uno è campione con la benzina....bè..lo sai.
oddio ma che è successo..tutta italia sta facendo set giganti di 4-5 esercizi...
ah proposito su un altro forum la tecnica di sarcev la riportano diversamente il totale delle serie è allucinante.. a mio parere.
premetto che cè sempre da imparare...ma scusate è una tecnica che cè sempre stata....
sia ben chiaro non dico che non funzioni..anzi super G ha visto stramiglioramenti...ma andiamo adesso tutti i culturisti d'italia fanno set giganti!!!!
e che è successo???
e successo che è la moda del momento.
per carita non e che i culturisti italiani siano degli stupidi che vogliono la tabella dolce&gabbana, pero se senti da una parte che tale metodica funziona,da un'altra lo stesso e da un altra ancora la stessa cosa
magari poi sono tutte voci infondate pero intanto almeno il pensierino c'e lo fai di provare, infondo il bb e una scienza empirica e tutti tutte le premesse tecniche e teoriche hanno certo una grossa importanza ma alla fine e la prova pratica quella che conta
e giustamente molti stanno provando....... visto anche che la possibilita di usare pesi minori e una cosa che inizia a fare gola a molti, Dorian docet
personalmente posso direche dopoun bruttissimo incidente in moto e conseguenti gravi problemi articolari uso questo metodo da una decina di anni anche se stilizzato in maniera personale, di modo da poter arrivare all'esaurimento con pesi relativamente leggeri, non penso che ci siano stati dei miglioramenti rispetto alle schede piu tradizionali almeno sul profilo della massa, devo dire pero che a livello di qualita muscolare, certo saranno anche gli anni che passano ma devo dire che in quel senso una certa differenza mi sembra di notarla.
oddio ma che è successo..tutta italia sta facendo set giganti di 4-5 esercizi...
ah proposito su un altro forum la tecnica di sarcev la riportano diversamente il totale delle serie è allucinante.. a mio parere.
premetto che cè sempre da imparare...ma scusate è una tecnica che cè sempre stata....
sia ben chiaro non dico che non funzioni..anzi super G ha visto stramiglioramenti...ma andiamo adesso tutti i culturisti d'italia fanno set giganti!!!!
e che è successo???
questa tecnica di allenamento per quanto mi riguarda ,mi sta a pennello(sotto gara).e ti spiego il perche'.quando inizio le diete a distanza di15/20 giorni il mio battito cardiaco scende (credo per un abbassamento metabolico)ed ecco che il tradizionale allenamento non è piu' produttivo, ogni volta che lascio i pesi per il recupero quasi mi addormento.allora sfrutto questo tipo di allenamento velocissimo che dura circa mezzora. per me e' come se avessi il piede sull'accelleratore vado sempre in progressione fino a che finsce.e ti assicuro che quando finisce sbatti per terra.
questa tecnica di allenamento per quanto mi riguarda ,mi sta a pennello(sotto gara).e ti spiego il perche'.quando inizio le diete a distanza di15/20 giorni il mio battito cardiaco scende (credo per un abbassamento metabolico)ed ecco che il tradizionale allenamento non è piu' produttivo, ogni volta che lascio i pesi per il recupero quasi mi addormento.allora sfrutto questo tipo di allenamento velocissimo che dura circa mezzora. per me e' come se avessi il piede sull'accelleratore vado sempre in progressione fino a che finsce.e ti assicuro che quando finisce sbatti per terra.
amico mio,infatti ho detto che hai avuto buoni risultati e ripeto non dico che non funziona,purtroppo nel bb. tutto è sbagliato e tutto funziona...
dorian non si allenava come sarcev e arnold non si allenava come menzer eppure tutti avevano grandi fisici.
ho detto che tutta italia adesso fa i set giganti e mi stupisco..perchè la cosa mi stupisce.
bestiolina il tempo di recupero che si abbassa ti permette di tenere un pump e anche un buon fisico..è giusto cosi..uno deve fare quelo che gli conviene e lo fa stare bene.
Ma scusa, se io lavoro 10 ore al giorno ed alcuni giorni vado a fare il secondo lavoro per altre 5 e avessi mio padre terminale a casa da seguire ... mi spieghi dove trovo il tempo di non saltare MAI l'allenamento quotidiano???
O hai un lavoro che ti permette di:
1 - non stancarti (troppo)
2 - non succhiarti troppo tempo, e consentirti comunque ti poterlo gestire il tempo
3 - consentirti di seguire la dieta, almeno quando serve
E altri impegni che, nel complesso, ti lasciano la tranquillita' sia fisica che psicologica per poterti concentrare sull'allenamento, altrimenti io non riuscirei ad allenarmi "nei ritagli di tempo", rubando al sonno, almeno non in modo decente.
Trovami un bb di alto livello che fa VERAMENTE un lavoro impegnativo.
Eagle
Il mio lavoro e' impegnativo.Comunque a volte bisogna fare delle scelte.Se tu scegli di lavorare troppo, poi per simmetria trascuri te stesso e il fisico.
Ti ritrovi in pensione con un fisico sfatto.Che senso ha?
In un solo rigo hai dimostrato tutta la tua ignoranza in Storia, Preistoria e Fisiologia del corpo umano.
Il tutto condito dai soliti modi altezzosi e presuntuosi.
Bugie ripetutamente buttate lì con una semplicità inquietante.
E come ho già detto, cose assolutamente inventate dette con una semplicità che se nn le evidenzi di rosso rischiano di passare inosservate anche ai più osservatori.
Ed è imbarazzante vedere ancora qualcuno darti corda.
Nn capisco quale sorta di dialogo può instaurarsi con un ignorante pallonaro del genere.
E' divertente leggere certe cazzate sfrontate... ma quello che nn sopporto è il fatto che pensi che da quest'altra parte c'è qualcuno che si beve le tue stronzate.
Questa cosa nn la sopporto. E' più forte di me.
Forse nn ti è ancora chiaro... ma anche se molti nn vogliono dirtelo... il 90% degli utenti sanno benissimo che sei solo un pallonaro dopato, e ti lasciano parlare perchè sei divertente.
Stop. e' questa la tua funzione quà dentro.
Nn dici nulla di interessante.
Sempre le stesse frasi del *****... sempre gli stessi vittimismi pallosi... le stesse ramanzine... "io sono puro"... "io sono forte".... io quà... sei nano... nn sei niente di che... io sono... io dico... io faccio.... bla bla.....
poi c'hai pure il mazzo che qualche coglione (come me adesso, per esempio) ti continua a mettere in luce... e il risultato finale è che tu stai sempre tra i marroni.
Vorrei ti fosse chiara una volta per tutte questa cosa.
Nn pensare di essere un tizio interessante se si parla di te.
Eri divertente. Mò sei ripetitivo... noioso... come io adesso che stò scrivendo di te.
Noioso... tedioso come questo mio post.
Sicuro di nn aver ottenuto nulla ti lascio alla tua scontata, ovvia risposta... noiosa.
Concordo sul fatto che i PRO assumono di tutto, come e quando possono.
L'avevo gia' detto in un altro post.
Non mi sono mai dopato, non sono pallonaro.( E' relativo. . . . .)
Sono noioso nella stessa misura in cui lo puoi essere tu.
[quote=123456789;3159485]E qui... ahimè... devo concordare con master.
Questione di genetica. Te non scegli niente. Se tu domani decidessi di avere un fisico da "acchiappafighe" nn lo potresti avere perchè non hai la struttura ossea adatta. Idem vale per me se volessi diventare BBers.
Mica tanto.Un brocco dopato, puo' battere un purosangue pulito.
Nulla di strano.
tu sei dopato e non sei mr olimpia
poi se non ti sei mai dopato non parlare di doping,perchè vuol dire che non sai neanche che cosa fa e cosa si ottiene...ne ho conosciuti tanti che pensavano che con il doping diventavano chissa chi..
tu sei dopato e non sei mr olimpia
poi se non ti sei mai dopato non parlare di doping,perchè vuol dire che non sai neanche che cosa fa e cosa si ottiene...ne ho conosciuti tanti che pensavano che con il doping diventavano chissa chi..
Fortunatamente, non lo sono MO.Sarebbe il minimo che vorrei se dovessi doparmi come un cavallo.Mai presa neanche una pastiglina.
Detto questo, non occorre essere dopati per vedere che in gara molti dopati non dotati, battono molti natural dotati.Si sa.
Ovvio che esagero, ma a parte gli scherzi, se uno deve doparsi di brutto, almeno un fisico a livello mondiale e' imperativo averlo.
Altrimenti e' meglio lasciare perdere e rimanere ai livelli massimi dei natural.
Che e' sempre un bel bottino di guerra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta