vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Intanto ben tornato (o trovato, insomma e' un po' che non ti leggo)

Perche' insiste con le IIC, potresti illuminarmi?
    Io ho sempre letto che sono le IIA che la fanno da padrone nei lavori con sovraccarichi, tranne che in poche discipline come il power lifting, sollevamento pesi, lanci ... insomma, da sforzi di 10 secondi o meno. In cui poi parlano di IIB, ma le IIC (sarebbero le IIX?) che ruolo avrebbero?

Te lo chiedo perche' non lo so, non per polemizzare.

Eagle
    Ciao Collega e grazie per il bentornato.....ma nella verità non me ne sono mai andato...semplicemente non scrivo più tecnicamente.....scrivo solo "federalmente"....
    Per quanto concerne le IIC sembrerebbe fossero quelle cellule che tutti vorrebbero stimolare ossia i rabdomiociti quiescenti,,,,quelli che spesso vengono confusi con le totipotenti fasciali che vengono "ri"svegliate in corso di lesione.....bhe pare che siano loro le sarcocellule del BBer ..quellle derivanti dall'iperplasia e non frutto dell'ipertrofia e che renderebbero ragione della genetica muscolare quantitativa

In riferimento invece a chi parlava di rispetto..rispondo che questo lo ci si deve guadagnare sul campo rispettando chi porta rispetto e rispettando chi a questa fantastica disciplina ha portato rispetto......concludo dicendo che noi Italiani siamo troppo esterofili per apprezzare quello che madre natura ha donato alla razza italica.......e mi riferisco all'intelletto ed è forse per questa ragione che non vedremo mai un italiano all'Olympia......
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• Snow
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 2102
      • 3
      • 1
      • Nord-Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      Ciao Collega e grazie per il bentornato.....ma nella verità non me ne sono mai andato...semplicemente non scrivo più tecnicamente.....scrivo solo "federalmente"....
      Per quanto concerne le IIC sembrerebbe fossero quelle cellule che tutti vorrebbero stimolare ossia i rabdomiociti quiescenti,,,,quelli che spesso vengono confusi con le totipotenti fasciali che vengono "ri"svegliate in corso di lesione.....bhe pare che siano loro le sarcocellule del BBer ..quellle derivanti dall'iperplasia e non frutto dell'ipertrofia e che renderebbero ragione della genetica muscolare quantitativa

In riferimento invece a chi parlava di rispetto..rispondo che questo lo ci si deve guadagnare sul campo rispettando chi porta rispetto e rispettando chi a questa fantastica disciplina ha portato rispetto......concludo dicendo che noi Italiani siamo troppo esterofili per apprezzare quello che madre natura ha donato alla razza italica.......e mi riferisco all'intelletto ed è forse per questa ragione che non vedremo mai un italiano all'Olympia......
      ti xè sicuro?

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• dexter 3
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 200
        • 5
        • 0
        • Send PM

1- L'allenamento di sarcev del giant set NN DEVE ESSERE ANALIZZATO PRENDENDO COME ESEMPI I SUOI ATLETI DA OLYMPIA. (Mi meraviglio pure di tanti che continuano a parlare di wolf ecc...)

Nn voglio credere che crediate che wolf e Co. debbano la loro forma a schede particolari.

Una settimana fà ho avuto l'onore di conoscere un pro americano (grazie ad un amico influente).
        Premetto che ormai nn mi scandalizzo più per niente nel bb.

NN mi ha spaventato l'integrazione stellare del tizio... e nemmeno la quantità... o i dosaggi.... ma quello che mi ha lasciato basito è stata la completa disorganizzazione del "programma".

Noi siamo troppo lontani (o forse troppo "ingenui", in senso buono) per capire certe cose.
        Pensiamo che corpi del genere abbiano dei programmi allennanti e "programmi chimici" organizzati secondo una logica e una sequenza ben ordinata e precisa. Non è così. Per niente.
        Questi bestioni girano il mondo o il continente per gare... esibizioni... pubblicità... e durante l'anno sono pochi i mesi in cui hanno orari predefiniti... punti fissi... vita ordinata...
        Questo pro in particolare usava quello che capitava. Cioè se stava in italia prendeva ciò che era reperibile quì... QUALSIASI COSA UTILE ALLA CAUSA. QUALSIASI. E così via finchè nn ritorna ai suoi usi e punti fissi di sempre.

Voglio dire... a volte pensiamo che certi chissà cosa facciano di magico... allenamenti segreti... prodotti introvabili...
        e invece quando i dosaggi arrivano a livelli spaziali... dove addirittura un prodotto vale l'altro... "basta riempire l'ampolla" per il mantenimento.... allora ti rendi conto che siamo su due pianeti diversi.
        E che l'allenamento per quanto innovativo e supertecnico possa essere nn è che il 20% del programma.

Quindi fare i confronti tra un SuperG che siè trovato bene coi giant set e un wolf che fà BEN ALTRO, nn ha nessun senso.
        Se superG avesse la stessa capacità recettoriale androgena, disponibilità economica e insanità mentale di Wolf esploderebbe comunque con o senza giant set.
        Esattamente come Wolf.

Daltronde senza voler andare perforza all'estero.
        Dalle mie parti c'è un tizio che si sta facendo preparare da sarcev... dopo Levrone e Badell.... e tra le 3 opzioni... nn ci vedo nessuno sconvolgimento... stava meglio quando veniva seguito da gente italiana

meditate gente,.... meditate.

2-abbinamento molle + manubrio... praticamente il muscolo nn và mai in fase di riposo. Infatti per chi conosce un minimo di leggi della fisica e un minimo di bb dovrebbe sapere che l'allenamento coi pesi classico NN RIESCE AD ESPRIMERE UNA EFFICACE CRESCITA MUSCOLARE a causa della forza di gravità e del gioco di leve troppo spesso nn favorevole ai movimenti che devono stressare adeguatamente la fibra. Ma la maniera per migliorare questa sfortunata situazione c'è.

il manubrio da solo mosso nello spazio diminuisce la resistenza nei movimenti proprio nell'arco del movimento dove la contrazione dovrebbe essere massima... vedi flex bicipiti... alzate lateali... croci....
        con l'abbinamento in contemporanea di molle e manubri si ha una tensione costante anche in quei punti dove il manubrio da solo è peso morto e che invece sono "strategici"...

Discorso simile per le catene (soprattutto negli esercizi multiarticolari).....
        Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 200
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Gli uomini delle foreste, e i guerrieri non si riposavano mai.L'organismo umano e' fato cosi'.
          In un solo rigo hai dimostrato tutta la tua ignoranza in Storia, Preistoria e Fisiologia del corpo umano.
          Il tutto condito dai soliti modi altezzosi e presuntuosi.
          Bugie ripetutamente buttate lì con una semplicità inquietante.
          E come ho già detto, cose assolutamente inventate dette con una semplicità che se nn le evidenzi di rosso rischiano di passare inosservate anche ai più osservatori.

Ed è imbarazzante vedere ancora qualcuno darti corda.
          Nn capisco quale sorta di dialogo può instaurarsi con un ignorante pallonaro del genere.

E' divertente leggere certe cazzate sfrontate... ma quello che nn sopporto è il fatto che pensi che da quest'altra parte c'è qualcuno che si beve le tue stronzate.
          Questa cosa nn la sopporto. E' più forte di me.

Forse nn ti è ancora chiaro... ma anche se molti nn vogliono dirtelo... il 90% degli utenti sanno benissimo che sei solo un pallonaro dopato, e ti lasciano parlare perchè sei divertente.
          Stop. e' questa la tua funzione quà dentro.
          Nn dici nulla di interessante.
          Sempre le stesse frasi del *****... sempre gli stessi vittimismi pallosi... le stesse ramanzine... "io sono puro"... "io sono forte".... io quà... sei nano... nn sei niente di che... io sono... io dico... io faccio.... bla bla.....

poi c'hai pure il mazzo che qualche coglione (come me adesso, per esempio) ti continua a mettere in luce... e il risultato finale è che tu stai sempre tra i marroni.

Vorrei ti fosse chiara una volta per tutte questa cosa.
          Nn pensare di essere un tizio interessante se si parla di te.

Eri divertente. Mò sei ripetitivo... noioso... come io adesso che stò scrivendo di te.

Noioso... tedioso come questo mio post.

Sicuro di nn aver ottenuto nulla ti lascio alla tua scontata, ovvia risposta... noiosa.
          Italian Warrior - DEX -

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
            ti xè sicuro?

Sicurissimo!

Come già preannunciato non sarà un uomo, MA una DONNA italiana ad andare alll'Olympia........
            www.agneserusso.com

Commenta

• Snow
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 2102
              • 3
              • 1
              • Nord-Italia
              • Send PM

Sicurissimo!

Come già preannunciato non sarà un uomo, MA una DONNA italiana ad andare alll'Olympia........

ahhhh

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• DUC76
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 789
                • 12
                • 1
                • Send PM

Doc me la spieghi questa rispost da contorsionista ? ( non mi riferisco alle tue competenze tecnico-mediche, ci mancherebbe ) ma al discorso del rispetto...non credo che nessun atleta ti dovrebbe mai mancherebbe di rispetto ( se poi qualcuno lo fa saranno per motivi e/o per cause solo vostre )
                da come dici sembra che il cane si morda la coda da solo ovvero: ti rispetto solo se tu per primo mi rispetti in quanto io rispetto questa fantastica disciplina...
                il rispetto penso sia una atteggiamento riflesso e rivolto tra le persone e non tra le discipline anche perchè il rispetto lo facciamo noi in primis...
                mancare di rispetto è da insolenti ( pensiero mio personalissimo ) indipendentemente da che cosa ci si sia guadagnati sul campo...
                Buon lavoro Doc...

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• DUC76
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 789
                  • 12
                  • 1
                  • Send PM

Doc me la spieghi questa risposta da pluricontorsionista ? ( non mi riferisco alle tue competenze tecnico-mediche, ci mancherebbe ) ma al discorso del rispetto...non credo che nessuno ( atleti specialmente compresi ) dovrebbe mai mancarti di rispetto ( se poi qualcuno lo fa saranno per motivi e/o per cause solo vostre ) e non per cio' che ti sei ( meritatamente per altro ) guadagnato "sul campo"...
                  da quello che dici sembra che il "cane si morda la coda da solo" ovvero: ti rispetto solo se tu per primo mi rispetti in quanto io rispetto questa fantastica disciplina...
                  Il rispetto penso sia una atteggiamento riflesso e rivolto tra le persone e non tra le discipline anche perchè il rispetto lo facciamo noi in primis...
                  mancare di rispetto è da insolenti ( pensiero mio personalissimo ) indipendentemente da che cosa ci si sia guadagnati sul campo...
                  Buon lavoro Doc...

www.ducciosguerri.it

Commenta

• DUC76
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 789
                    • 12
                    • 1
                    • Send PM

scusate il doppio post...

www.ducciosguerri.it

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Duccio..alle volte mi spavento da solo da i contorsionismi neuronali che riesco ad effettuare
                      CMQ. il rispetto che intendo io è quello che si deve a coloro che hanno reso servigi a questa fantastica disciplina elevandol, arricchendola e non s*******ndola oppure....ancor peggio...violentandola...io di quelle persone fossero pure il Gesù Cristo del Bodybuilding non avrò mai rispetto.........anzi solo ed esclusivamente ribrezzo.... Lascio a te capire di cosa sto parlando....con ulteriore contorsionismo che volenti o nolenti fa parte della mia natura...

P.S. una domanda ti faccio però.....se un trainer va in uno stato dove ci sono solo automobili di un certo tipo e fa vincere al pilota 10-15 campionati con quella macchina e quella benzina...vale di meno..di colui che guidando Ferrari con elettroniche e benzine "libere" mai ha vinto un campionato di quel circuito.....pur disponendo di qualsivoglia strateggia? La domanda si presta ad un'ardua risposta
                      www.agneserusso.com

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Ma infatti.Ho visto un video ove lui si allena con i suoi allievi.Tutti dopati.Non ha alcun senso seguire questi allenamenti.Come e' inutile inventare chissa' quali protocoli di allenamento, come qui qualche fantasioso propone.
                        Il BB e' semplicita' allo stato puro.Nessuna nuova tabella strana o sperimentale potra' farvi guadagnare centimetri e kili di muscoli.
                        Solo la pazienza e la tenacia.E con gli stessi allenamenti.E' monotono ?, forse, ma il BB e' cosi.Eterna ripetizione delle stesse cose, piu' o meno.
                        La differenza la fa poi la dieta e gli integratori.Per i natural.Per altri il discorso e' diverso.
                        E qui... ahimè... devo concordare con master.

IO sono un BB, non un fisico atletico.Questione di scelte.
                        Questione di genetica. Te non scegli niente. Se tu domani decidessi di avere un fisico da "acchiappafighe" nn lo potresti avere perchè non hai la struttura ossea adatta. Idem vale per me se volessi diventare BBers.

Chi mi sa spiegare COMPIUTAMENTE perchè quella metodica dovrebbe essere valida e tradotto in parole semplici stimolare l'ipertrofia delle IIC ? Chi me lo spiega per favore?
                        Lasciamo perdere la frase tipica quale "perchè mi congestiona molto il muscolo" poichè te li congestiono comunque con un restpause o con qualsiasi altra metodica ad alta intensità portata al limite!

Quella metodica stimola solo fibre rosse, mitocondri e capillari.

Attendo il perchè.....
                        [QUOTE=master wallace;3158062][quote=Sly83;3158025]
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

L'altro giorno una bambina mi ha chiesto di vedere i muscoli. L' ho fatto ed era felice ed impressionata.Puo' un secco fare ste cose?
                        Master comincio a dubitare della tua sanità mentale. Veramente.

IO non scarico mai, e non mi riposo mai.Vado con l'istinto.Se un giorno sono stanco o incazzato, potrei tirare meno, o forse di piu'.Dipende.
                        Gli uomini delle foreste, e i guerrieri non si riposavano mai.L'organismo umano e' fato cosi'.
                        Sempre per via della genetica. Ricordatelo. Sei fortunato.

Ma allora le cose che dice Cianti da 10 anni potrebbero essere vere? ci son degli studi a riguardo doc?

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio

Ma allora le cose che dice Cianti da 10 anni potrebbero essere vere? ci son degli studi a riguardo doc?
                          Non lo dice solo Cianti vai alla ricerca di un vecchio articolo pubblicato su Bodymagazine da parte di un altro italiano sul Synt.... e le sue proprietà iperplastiche sulla fascia muscolare......eheheheheh si fa presto a dimenticare.....troppo presto..come tanto presto ci si fa esaltare per qualche Yankees di troppo...
                          www.agneserusso.com

Commenta

• DUC76
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2005
                            • 789
                            • 12
                            • 1
                            • Send PM

Duccio..alle volte mi spavento da solo da i contorsionismi neuronali che riesco ad effettuare
                            CMQ. il rispetto che intendo io è quello che si deve a coloro che hanno reso servigi a questa fantastica disciplina elevandol, arricchendola e non s*******ndola oppure....ancor peggio...violentandola...io di quelle persone fossero pure il Gesù Cristo del Bodybuilding non avrò mai rispetto.........anzi solo ed esclusivamente ribrezzo.... Lascio a te capire di cosa sto parlando....con ulteriore contorsionismo che volenti o nolenti fa parte della mia natura...

P.S. una domanda ti faccio però.....se un trainer va in uno stato dove ci sono solo automobili di un certo tipo e fa vincere al pilota 10-15 campionati con quella macchina e quella benzina...vale di meno..di colui che guidando Ferrari con elettroniche e benzine "libere" mai ha vinto un campionato di quel circuito.....pur disponendo di qualsivoglia strateggia? La domanda si presta ad un'ardua risposta

No Doc...Mi rifiuto di rispondere alla domanda....altro che ardua risposta....metafora troppo articolata e...contorta...

www.ducciosguerri.it

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Non lo dice solo Cianti vai alla ricerca di un vecchio articolo pubblicato su Bodymagazine da parte di un altro italiano sul Synt.... e le sue proprietà iperplastiche sulla fascia muscolare......eheheheheh si fa presto a dimenticare.....troppo presto..come tanto presto ci si fa esaltare per qualche Yankees di troppo...
                              Ok grazie Doc.

Son convinto su quello che dici... noi italiani siamo troppo poco nazionalistici e esaltiamo per qualunque cosa provenga dal nord America.

Son convinto che l'esplosione degli atleti di Sarcev dipenda solo ed esclusivamente dalla "benzina".

Anni fa facevo un allenamento alla Sarcev, quando mi allenavo per la boxe (in una palestra che tra l'altro sforna campioni), quando proponevo sui forum di BBing questi allenamenti mi dicevano che con il BBing non c'entravano nulla, ora che li fa fare Sarcev li fanno tutti...

Commenta

• HugeArms
                                Vip BW User
                                • Jan 2002
                                • 2342
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

oddio ma che è successo..tutta italia sta facendo set giganti di 4-5 esercizi...
                                ah proposito su un altro forum la tecnica di sarcev la riportano diversamente il totale delle serie è allucinante.. a mio parere.
                                premetto che cè sempre da imparare...ma scusate è una tecnica che cè sempre stata....
                                sia ben chiaro non dico che non funzioni..anzi super G ha visto stramiglioramenti...ma andiamo adesso tutti i culturisti d'italia fanno set giganti!!!!
                                e che è successo???
                                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

Working...
                                X