vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
    a mio modo di vedere quello che conta non è solo la magica forma presentata dagli atleti portati da sarcev, vero lui è pieno d'esperienza ma quello che conta in questo sport è esserci, ma soprattutto continuare....questo è il punto poter continuare, e qui non c'è esperienza che tenga, qui interviene i sapere, ed il saper fare le cose....
    milos avra i suoi metodi di allenamento ma se non supportati dalla chimica giusta sono come la scoperta dell'acqua calda....
    ma davvero nessunodi voi ha mai provato a fare giant set per uno stesso gruppo muscolare???non ci credo neanche se me lo dite di persona....
    milos è una persona nota nel settore, quindi ha potuto appropriarsi di tale tecnica....ma qua + o tutti abbiamo sperimentato questo tipo di all. senza che lui in precedenza ne parlasse......
    ritornando al discorso del continuare mi ripeto qui interviene il sapere di come ''apparare'' i danni....e credetemi qui non c'è persona + qualificata se non di un medico addentrato nel settore, oppure di persone competenti che in ogni caso abbiano alle spalle medici con cui parlare e confrontarsi........

yesss

bentornato Lizzie

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

[quote=Eagle;3158004][quote=LIZARD2;3157709]cacchio alla fine per te quello che conta è mostrarti.....???e lo sport dove lo metti???

Scusa Liz ma questa mi sfugge ... ... il bb e' mostrarsi, cosa si fa alle gare? su che base viene giudicato un atleta?

Eagle
      beh ma lì c'è la competizione come substrato.
      in mezzo a nà strada te lo vedi master a dire ad un bimbo: "sei privo di ogni identità nazionale, osserva bene cosa fa un vero uomo" e tira fuori i braccioni.

un pò come in Tre uomini e una gamba, quando Giovanni fa a braccio di ferro con il bimbo

(scusa master era ironica come cosa)

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ma infatti.Ho visto un video ove lui si allena con i suoi allievi.Tutti dopati.Non ha alcun senso seguire questi allenamenti.Come e' inutile inventare chissa' quali protocoli di allenamento, come qui qualche fantasioso propone.
        Il BB e' semplicita' allo stato puro.Nessuna nuova tabella strana o sperimentale potra' farvi guadagnare centimetri e kili di muscoli.
        Solo la pazienza e la tenacia.E con gli stessi allenamenti.E' monotono ?, forse, ma il BB e' cosi.Eterna ripetizione delle stesse cose, piu' o meno.
        La differenza la fa poi la dieta e gli integratori.Per i natural.Per altri il discorso e' diverso.

e perche no?

non tutti riescono dopo 25 anni di allenamenti a ficcare in meno di 4 mesi 2 cm di gambe migliorando anche il tiraggio.

per noi esseri umani con i periodi di stallo una tabella/approccio puo fare molto anche se ovviamente il rapporto di causa ed effetto con il risultato non e che sia strana o nuova ma che sia strana e valida o nuova e valida.
        Last edited by BESTIOLINA; 11-01-2008, 22:22:02.

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Chi mi sa spiegare COMPIUTAMENTE perchè quella metodica dovrebbe essere valida e tradotto in parole semplici stimolare l'ipertrofia delle IIC ? Chi me lo spiega per favore?
          Lasciamo perdere la frase tipica quale "perchè mi congestiona molto il muscolo" poichè te li congestiono comunque con un restpause o con qualsiasi altra metodica ad alta intensità portata al limite!

Attendo il perchè.....
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Il BB e' semplicita' allo stato puro.Nessuna nuova tabella strana o sperimentale potra' farvi guadagnare centimetri e kili di muscoli.
            Solo la pazienza e la tenacia.E con gli stessi allenamenti.E' monotono ?, forse, ma il BB e' cosi.Eterna ripetizione delle stesse cose, piu' o meno.
            La differenza la fa poi la dieta e gli integratori.Per i natural.Per altri il discorso e' diverso.
            ...e no Master...anche per i natural variare protocollo d'allenamento serve...e come! Il corpo ricerca l'omeostasi...tende ad adattarsi agli stimoli. E' per questo che il primo anno d'allenamento in proporzione cresci di più che nei seguenti... Poi per generare una risposta d'adattamento in termini di ipertrofia bisogna variare il più possibile gli stimoli, periodizzare... O tu aumenti di forza continuamente senza programmare cicli di "scarico", etc.?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

[quote=Sly83;3158025][quote=Eagle;3158004]
              cacchio alla fine per te quello che conta è mostrarti.....???e lo sport dove lo metti???

in mezzo a nà strada te lo vedi master a dire ad un bimbo: "sei privo di ogni identità nazionale, osserva bene cosa fa un vero uomo" e tira fuori i braccioni.

un pò come in Tre uomini e una gamba, quando Giovanni fa a braccio di ferro con il bimbo

L'altro giorno una bambina mi ha chiesto di vedere i muscoli. L' ho fatto ed era felice ed impressionata.Puo' un secco fare ste cose?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

[quote=Sly83;3158025][quote=Eagle;3158004]
                cacchio alla fine per te quello che conta è mostrarti.....???e lo sport dove lo metti???

si capisco, pero' rimane che il bb non ha praticamente niente di "atletico", non si compara alcun tipo di prestazione, ne di forza, ne di resistenza, ne di tecnica. C'e' una preparazione fisica massacrante (come peraltro in tanti altri sport) per un risultato solo ed esclusavamente estetico. Le qualita' fisiche, forza, resistenza, coordinazione, etc etc sono utilizzate solo in modo finalistico.

Se domani si scoprisse che l'allenamento migliore fosse fare una serie col 10% del massimale in super slow al mese, anche se e' la negazione di qualsiasi qualita' fisica, lo faremmo tutti.

Quindi la differenza tra un Master che si gongola andando al supermercato a farsi vedere (cosa che fanno tutti, vedi i filmati di Ruhl, Cutler, etc etc ... tutti con le felpe o quantomeno le T-shirt e loro in canotta ...) piuttosto che un agonsta che si mostra (prevalentemente) sul palco di gara ... non vedo una differenza sostanziale, solo quantitativa ...

Fanno parte della stessa famiglia insomma, IMHO ovviamente.

Eagle
                Last edited by Eagle; 11-01-2008, 22:34:56.
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  e perche no?

non tutti riescono dopo 25 anni di allenamenti a ficcare in meno di 4 mesi 2 cm di gambe migliorando anche il tiraggio.

per noi esseri umani con i periodi di stallo una tabella/approccio puo fare molto anche se ovviamente il rapporto di causa ed effetto con il risultato non e che sia strana o nuova ma che sia strana e valida o nuova e valida.
                  Prova allora. . .vedi cosa ne esce fuori con alcune elucubrazoni complesse partorite da qualche saccente. ..
                  Per quel che ne so, nel BB, segreti non ce ne sono.A parte bucarsi le chiappe.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                    Chi mi sa spiegare COMPIUTAMENTE perchè quella metodica dovrebbe essere valida e tradotto in parole semplici stimolare l'ipertrofia delle IIC ? Chi me lo spiega per favore?
                    Lasciamo perdere la frase tipica quale "perchè mi congestiona molto il muscolo" poichè te li congestiono comunque con un restpause o con qualsiasi altra metodica ad alta intensità portata al limite!

Attendo il perchè.....
                    Intanto ben tornato (o trovato, insomma e' un po' che non ti leggo)

Perche' insiste con le IIC, potresti illuminarmi?
                    Io ho sempre letto che sono le IIA che la fanno da padrone nei lavori con sovraccarichi, tranne che in poche discipline come il power lifting, sollevamento pesi, lanci ... insomma, da sforzi di 10 secondi o meno. In cui poi parlano di IIB, ma le IIC (sarebbero le IIX?) che ruolo avrebbero?

Te lo chiedo perche' non lo so, non per polemizzare.

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Per quel che ne so, nel BB, segreti non ce ne sono.A parte bucarsi le chiappe.
                      ...

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

L'altro giorno una bambina mi ha chiesto di vedere i muscoli. L' ho fatto ed era felice ed impressionata.Puo' un secco fare ste cose?
                        Pero' Master te le tiri proprio eh ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                          ...e no Master...anche per i natural variare protocollo d'allenamento serve...e come! Il corpo ricerca l'omeostasi...tende ad adattarsi agli stimoli. E' per questo che il primo anno d'allenamento in proporzione cresci di più che nei seguenti... Poi per generare una risposta d'adattamento in termini di ipertrofia bisogna variare il più possibile gli stimoli, periodizzare... O tu aumenti di forza continuamente senza programmare cicli di "scarico", etc.?
                          IO non scarico mai, e non mi riposo mai.Vado con l'istinto.Se un giorno sono stanco o incazzato, potrei tirare meno, o forse di piu'.Dipende.
                          Gli uomini delle foreste, e i guerrieri non si riposavano mai.L'organismo umano e' fato cosi'.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

[quote=Eagle;3158065][quote=Sly83;3158025]
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

si capisco, pero' rimane che il bb non ha praticamente niente di "atletico", non si compara alcun tipo di prestazione, ne di forza, ne di resistenza, ne di tecnica. C'e' una preparazione fisica massacrante (come peraltro in tanti altri sport) per un risultato solo ed esclusavamente estetico. Le qualita' fisiche, forza, resistenza, coordinazione, etc etc sono utilizzate solo in modo finalistico.

Se domani si scoprisse che l'allenamento migliore fosse fare una serie col 10% del massimale in super slow al mese, anche se e' la negazione di qualsiasi qualita' fisica, lo faremmo tutti.

Quindi la differenza tra un Master che si gongola andando al supermercato a farsi vedere (cosa che fanno tutti, vedi i filmati di Ruhl, Cutler, etc etc ... tutti con le felpe o quantomeno le T short e loro in canotta ...) piuttosto che un agonstia che si mostra prevalentemente sul palco di gara ... non vedo una differenza sostanziale, solo quantitativa ...

Fanno parte della stessa famiglia insomma, IMHO ovviamente.

Eagle

Eagle
                            Stavolta Eagle ha colto l'essenza.Ottimo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

...ma io non so...è di una tale comicità involontaria che mi fa quasi tenerezza questo omone tutto muscoli, frasi standard e citazioni...

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Il BB e' enormita'.

Citazione Ciantiana.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X