If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.... è vero Sarcev ha tirato fuori dal cilindro diversi campioni, ma siamo sicuri che questi campioni abbiano fatto questi allenamenti? Senza contare i "retroscena" che solo in parte conosciamo. Potrebbe dico "potrebbe" forse starci anche un voler pubblicizzarsi dicendo: fate questo allenamento prendete i miei integratori e raggiungerete il vostro top!?! Non voglio affermare quest'ultima mia ipotesi..ma tutto può essere non credi?
...penso che a certi livelli il retroscena la dice lunga...
...anche perchè dalle "Fucine Sarcev" escono sì buoni atelti del circuito pro, ma che guarda caso nel tempo si vedono aumentare non poco il girovita oltre che i muscoli...sempre a causa del suddetto backstage...temo.
credo che sarcev faccia quello che fanno tutti gli altri:fate questo ,fate quello,prendete questo e prendete quello pero' sembra che sappia il fatto suo.a differenza di qualche rubagalline.
credo che il discorso stia "degenerando" per niente
non penso che nessuno abbia il minimo dubbio sulla preparazione di Sarcev, non si portano a quei livelli un cosi alto numero di atleti per caso.
quello che invece probabilmente lascia tutti abbastanza perplessi e se tali metodiche possono dare degli effettivi risultati su atleti che non hanno dietro la preparazione farmacologica degli atleti di sarcev.
adesso che un metodo sia consigliato da sarcev puo sicuramente far si che si decida che puo valere la pena prenderlo in considerazione e valutare se possa addattarsi alle proprie caratteristiche, ma che perche Sarcev lo consiglia che tale metodo sia automaticamente valido sulla maggior parte degli atleti e un'altra cosa ancora.
In bocca al lupo per le tue prossime gare...che mi sembra una cosa molto piu' sensata che indicarti una "pozione di retroscena" o la panacea di allenamento...
Certo alla fine quello che più conta è "il sangue" sputato in palestra Non sò se riprenderò la strada del palco.. ma se sarà speriamo che muoia questo lupo !! Crepi il lupo anche per i tuoi impegni agonistici futuri
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
a mio modo di vedere quello che conta non è solo la magica forma presentata dagli atleti portati da sarcev, vero lui è pieno d'esperienza ma quello che conta in questo sport è esserci, ma soprattutto continuare....questo è il punto poter continuare, e qui non c'è esperienza che tenga, qui interviene i sapere, ed il saper fare le cose....
milos avra i suoi metodi di allenamento ma se non supportati dalla chimica giusta sono come la scoperta dell'acqua calda....
ma davvero nessunodi voi ha mai provato a fare giant set per uno stesso gruppo muscolare???non ci credo neanche se me lo dite di persona....
milos è una persona nota nel settore, quindi ha potuto appropriarsi di tale tecnica....ma qua + o tutti abbiamo sperimentato questo tipo di all. senza che lui in precedenza ne parlasse......
ritornando al discorso del continuare mi ripeto qui interviene il sapere di come ''apparare'' i danni....e credetemi qui non c'è persona + qualificata se non di un medico addentrato nel settore, oppure di persone competenti che in ogni caso abbiano alle spalle medici con cui parlare e confrontarsi........
Ragazzi uscendo dal discorso giant set, chi di voi allena i gruppi 2 volte alla settimana..o almeno chi li "richiama"? E se sì come vi siete trovati?
1 allenamento per gruppo alla settimana...
anzi sulle gambe lo scorso anno ho avuto miglioramenti allenandole ogni 10giorni!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Non centra nulla.SE sei natural e con un bel fisico, e vai a gareggiare, anche uno storto, ma dopato ti batte.Troppa e' la differenza.Non raccontiamo balle.
ma non è cosìììììììììì......ho gareggiato nel 96 da natural, e sono andato avanti a persone dopate.....se sei preparato sei preparato sempre e la tua bella figura la fai cmq
cacchio alla fine per te quello che conta è mostrarti.....???e lo sport dove lo metti???
ma cacchio comprati una bella macchina fatti un giro per il centro e fatti notare.....
poi se proprio la vogliamo dire tutta si ammira per strada la gente con un fisico atletico e non un b.b.... questa categoria è da un bel pò che viene considerata ''pallone gonfiato'' dalla gente che non sà nulla.....
cacchio alla fine per te quello che conta è mostrarti.....???e lo sport dove lo metti???
ma cacchio comprati una bella macchina fatti un giro per il centro e fatti notare.....
poi se proprio la vogliamo dire tutta si ammira per strada la gente con un fisico atletico e non un b.b.... questa categoria è da un bel pò che viene considerata ''pallone gonfiato'' dalla gente che non sà nulla.....
OT
Ue caro... mo tu mi dirai e questo chi è!!?!?!? Ti ricordi quando mi consigliavi di andare all'ISEF l'anno scorso, quando venivo da te in palestra???? Ci sto andando da settembre e so tornato da poco....
ciao fratello, come stai? ci stiamo radunando dinuovo tutti
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
E' allora stiamo dicendo la stessa cosa: Sarcev ha parecchi atleti viventi, ma da questo a dire che le sue schede di allenamento funzionano piu' di altre ce ne passa, visto che il BBing non e' solo allenamento. Magari e' solo un esperto di infusi come dici tu..magari e' solo uno che spinge forte l' acceleratore con certe preparazioni..quello che chiamo appunto io il retroscena. E noi ne sappiamo poco niente.
Ma infatti.Ho visto un video ove lui si allena con i suoi allievi.Tutti dopati.Non ha alcun senso seguire questi allenamenti.Come e' inutile inventare chissa' quali protocoli di allenamento, come qui qualche fantasioso propone.
Il BB e' semplicita' allo stato puro.Nessuna nuova tabella strana o sperimentale potra' farvi guadagnare centimetri e kili di muscoli.
Solo la pazienza e la tenacia.E con gli stessi allenamenti.E' monotono ?, forse, ma il BB e' cosi.Eterna ripetizione delle stesse cose, piu' o meno.
La differenza la fa poi la dieta e gli integratori.Per i natural.Per altri il discorso e' diverso.
Ma infatti.Ho visto un video ove lui si allena con i suoi allievi.Tutti dopati.Non ha alcun senso seguire questi allenamenti.Come e' inutile inventare chissa' quali protocoli di allenamento, come qui qualche fantasioso propone.
Il BB e' semplicita' allo stato puro.Nessuna nuova tabella strana o sperimentale potra' farvi guadagnare centimetri e kili di muscoli.
Solo la pazienza e la tenacia.E con gli stessi allenamenti.E' monotono ?, forse, ma il BB e' cosi.Eterna ripetizione delle stesse cose, piu' o meno.
La differenza la fa poi la dieta e gli integratori.Per i natural.Per altri il discorso e' diverso.
Lucida valutazione.
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
IO sono un BB, non un fisico atletico.Questione di scelte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta