vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

riassuntino delle puntate precedenti?

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• SUPER G
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 226
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      riassuntino delle puntate precedenti?
      mica poco............

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
        Io sto anche sopra i 5 esercizi talvolta e in effetti hai proprio ragione...la sensazione di pumping raggiunta è considerevolmente notevole, senza poi contare dei cosiddetti "dolori" post workout...sono decisamente diversi, persistenti...e mi fanno godere non poco... ovvio che non si puo' procrastinare tale tipologia di allenamento piu' di tanto....indipendentemente dal discorso natural o meno...il corpo è adattabile e mutevole in ogni situazione, saturazione e post saturazione come in tutte le cose...
        Come non quotarti?non dimentichiamoci che anche sollevare un mouse del peso di 12 gr può portare ad un tunnel carpale, alla lunga...quindi non è detto che pesi leggeri ,ed allenamento volumetrico protratto per molto tempo , non causi, lesioni e traumi cronici.Dunque esso va periodizzato.(sia per i Natural che no)
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

beh se dipednesse SOLO dai carichi e non da "altro", non vedo perchè una casalinga debba trovarsi con problematiche da bber alle spalle

Commenta

• golden
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 420
            • 24
            • 0
            • Sud
            • Send PM

Ragazzi uscendo dal discorso giant set, chi di voi allena i gruppi 2 volte alla settimana..o almeno chi li "richiama"? E se sì come vi siete trovati?
            La volontà sopra ogni cosa.
            Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• DUC76
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 789
              • 12
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
              se tu leggi bene è una domanda e risposta che si è fatto da solo ,io ho solo confermato.e poi dai mettere in discussione sarcav mi sembra un po esagerato

quoto super G...il bbing secondo me non è un analisi chimica, nè tantomeno una pozione druidica....i pozzi di sapere sono benemeriti in universita', fermo restando che spesso e volentieri sfornano grandi campioni, mettersi a smontare l'esperienza di anni e anni di militanza nelle file del professionismo, sembra anche a me un tantino eccessivo, visto che anche dalla sopra criticata fonte fuoriescono i migliori campioni professionistici moderni...

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

se tu leggi bene è una domanda e risposta che si è fatto da solo ,io ho solo confermato.e poi dai mettere in discussione sarcav mi sembra un po esagerato
                C'è un detto Zen che dice : se incontri un Buddha ..uccidilo!
                ..significa che per potersi evolvere, non devi avere verità precostituite...tutto può essere messo in discussione, anche Sarcev, Arnold, o altri miti del Ns sport..al fine di trovare la "propria via".

My new routine

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                  Ragazzi uscendo dal discorso giant set, chi di voi allena i gruppi 2 volte alla settimana..o almeno chi li "richiama"? E se sì come vi siete trovati?
                  io per un periodo (molto lungo) ho splittato per piani di movimento, riallenando uno stesso gruppo anche un paio di volte a settimana ma con esercizi differenti.
                  esempio: tirata vericale+spinta orizzontale (trazioni e panca) un gionro; spinta verticale+tirata orizzontale (dip e rematore)un altro .

personalmente preferisco ragionare per piani di movimento che per gruppi muscolari, almeno lontano dalla preparazione nelle fasi di massa.
                  successivamente, split rulez

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                    quoto super G...il bbing secondo me non è un analisi chimica, nè tantomeno una pozione druidica....i pozzi di sapere sono benemeriti in universita', fermo restando che spesso e volentieri sfornano grandi campioni, mettersi a smontare l'esperienza di anni e anni di militanza nelle file del professionismo, sembra anche a me un tantino eccessivo, visto che anche dalla sopra criticata fonte fuoriescono i migliori campioni professionistici moderni...
                    Nulla da eccepire sui risultati di Sarcev e dei suoi allievi...Ma se uno avesse provato la metodica e non avesse ottenuto i risultati sperati ?....sarebbe saggio dubitare....o no?

My new routine

Commenta

• trophobolene
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 42
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Tu sei campione solo di maleducazione e arroganza.Fisicamente non mi impressioni certo.
                      Sparisci tu eventualmente.In genere qui dentro si tratta di BB natural

Si va bhe , ma allora tu che centri ? ma davvero pensi che tutti si facciano incantare dalla tue peraltro divertenti parabole ? Per favore ......

Commenta

• golden
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 420
                        • 24
                        • 0
                        • Sud
                        • Send PM

Duc76 io sono daccordo con te in parte.... è vero Sarcev ha tirato fuori dal cilindro diversi campioni, ma siamo sicuri che questi campioni abbiano fatto questi allenamenti? Senza contare i "retroscena" che solo in parte conosciamo. Potrebbe dico "potrebbe" forse starci anche un voler pubblicizzarsi dicendo: fate questo allenamento prendete i miei integratori e raggiungerete il vostro top!?! Non voglio affermare quest'ultima mia ipotesi..ma tutto può essere non credi?

Commenta

• SUPER G
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 226
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                          C'è un detto Zen che dice : se incontri un Buddha ..uccidilo!
                          ..significa che per potersi evolvere, non devi avere verità precostituite...tutto può essere messo in discussione, anche Sarcev, Arnold, o altri miti del Ns sport..al fine di trovare la "propria via".
                          sarcev poteva essere contraddetto se era un preparatore di altri tempi,non adesso che prepara atleti da olimpia.

Commenta

• SUPER G
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 226
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

Duc76 io sono daccordo con te in parte.... è vero Sarcev ha tirato fuori dal cilindro diversi campioni, ma siamo sicuri che questi campioni abbiano fatto questi allenamenti? Senza contare i "retroscena" che solo in parte conosciamo. Potrebbe dico "potrebbe" forse starci anche un voler pubblicizzarsi dicendo: fate questo allenamento prendete i miei integratori e raggiungerete il vostro top!?! Non voglio affermare quest'ultima mia ipotesi..ma tutto può essere non credi?
                            credo che sarcev faccia quello che fanno tutti gli altri:fate questo ,fate quello,prendete questo e prendete quello pero' sembra che sappia il fatto suo.a differenza di qualche rubagalline.

Commenta

• golden
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 420
                              • 24
                              • 0
                              • Sud
                              • Send PM

Sarcev
                              sembra che sappia il fatto suo.a differenza di qualche rubagalline.
                              Questo sicuramente

Commenta

• DUC76
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 789
                                • 12
                                • 1
                                • Send PM

Sicuramente tutto puo' essere, a me da soltanto fastidio quando si manca di rispetto...in tutti i sensi specie a uno campione di quel calibro...( non mi riferisco a te...) io ammiro e rispetto tutti i campioni xche' so dal mio canto i sacrifici che si fanno per arrivare sul palco, tu come gli altri sapete esattamente tutto cio' di cui parliamo, i risultati variano a seconda della persona e non è una novita' di cui parlare, poi certo ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma quello lo fanno in molti anche in italia...venditori di supplementi, macchinari, e....preparatori compresi...!!! quindi ritengo stupide e futili discussioni dove si fa a gara a chi ha ragione....raramente mi infilo nelle discussioni e se lo faccio cerco sempre e comunque di essere il piu' educato e meno offensivo possibile.
                                Mi sembra sciocco specie visto l'oggetto della questione
                                In bocca al lupo per le tue prossime gare...che mi sembra una cosa molto piu' sensata che indicarti una "pozione di retroscena" o la panacea di allenamento...

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

Working...
                                X