riassuntino delle puntate precedenti?
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioriassuntino delle puntate precedenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioIo sto anche sopra i 5 esercizi talvolta e in effetti hai proprio ragione...la sensazione di pumping raggiunta è considerevolmente notevole, senza poi contare dei cosiddetti "dolori" post workout...sono decisamente diversi, persistenti...e mi fanno godere non poco... ovvio che non si puo' procrastinare tale tipologia di allenamento piu' di tanto....indipendentemente dal discorso natural o meno...il corpo è adattabile e mutevole in ogni situazione, saturazione e post saturazione come in tutte le cose...
Commenta
-
-
Ragazzi uscendo dal discorso giant set, chi di voi allena i gruppi 2 volte alla settimana..o almeno chi li "richiama"? E se sì come vi siete trovati?La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiose tu leggi bene è una domanda e risposta che si è fatto da solo ,io ho solo confermato.e poi dai mettere in discussione sarcav mi sembra un po esagerato
quoto super G...il bbing secondo me non è un analisi chimica, nè tantomeno una pozione druidica....i pozzi di sapere sono benemeriti in universita', fermo restando che spesso e volentieri sfornano grandi campioni, mettersi a smontare l'esperienza di anni e anni di militanza nelle file del professionismo, sembra anche a me un tantino eccessivo, visto che anche dalla sopra criticata fonte fuoriescono i migliori campioni professionistici moderni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiose tu leggi bene è una domanda e risposta che si è fatto da solo ,io ho solo confermato.e poi dai mettere in discussione sarcav mi sembra un po esagerato
..significa che per potersi evolvere, non devi avere verità precostituite...tutto può essere messo in discussione, anche Sarcev, Arnold, o altri miti del Ns sport..al fine di trovare la "propria via".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioRagazzi uscendo dal discorso giant set, chi di voi allena i gruppi 2 volte alla settimana..o almeno chi li "richiama"? E se sì come vi siete trovati?
esempio: tirata vericale+spinta orizzontale (trazioni e panca) un gionro; spinta verticale+tirata orizzontale (dip e rematore)un altro .
personalmente preferisco ragionare per piani di movimento che per gruppi muscolari, almeno lontano dalla preparazione nelle fasi di massa.
successivamente, split rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggioquoto super G...il bbing secondo me non è un analisi chimica, nè tantomeno una pozione druidica....i pozzi di sapere sono benemeriti in universita', fermo restando che spesso e volentieri sfornano grandi campioni, mettersi a smontare l'esperienza di anni e anni di militanza nelle file del professionismo, sembra anche a me un tantino eccessivo, visto che anche dalla sopra criticata fonte fuoriescono i migliori campioni professionistici moderni...
Commenta
-
-
Tu sei campione solo di maleducazione e arroganza.Fisicamente non mi impressioni certo.
Sparisci tu eventualmente.In genere qui dentro si tratta di BB natural
Si va bhe , ma allora tu che centri ? ma davvero pensi che tutti si facciano incantare dalla tue peraltro divertenti parabole ? Per favore ......
Commenta
-
-
Duc76 io sono daccordo con te in parte.... è vero Sarcev ha tirato fuori dal cilindro diversi campioni, ma siamo sicuri che questi campioni abbiano fatto questi allenamenti? Senza contare i "retroscena" che solo in parte conosciamo. Potrebbe dico "potrebbe" forse starci anche un voler pubblicizzarsi dicendo: fate questo allenamento prendete i miei integratori e raggiungerete il vostro top!?! Non voglio affermare quest'ultima mia ipotesi..ma tutto può essere non credi?La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioC'è un detto Zen che dice : se incontri un Buddha ..uccidilo!
..significa che per potersi evolvere, non devi avere verità precostituite...tutto può essere messo in discussione, anche Sarcev, Arnold, o altri miti del Ns sport..al fine di trovare la "propria via".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioDuc76 io sono daccordo con te in parte.... è vero Sarcev ha tirato fuori dal cilindro diversi campioni, ma siamo sicuri che questi campioni abbiano fatto questi allenamenti? Senza contare i "retroscena" che solo in parte conosciamo. Potrebbe dico "potrebbe" forse starci anche un voler pubblicizzarsi dicendo: fate questo allenamento prendete i miei integratori e raggiungerete il vostro top!?! Non voglio affermare quest'ultima mia ipotesi..ma tutto può essere non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza MessaggioSarcev
sembra che sappia il fatto suo.a differenza di qualche rubagalline.La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioDuc76 io sono daccordo con te in parte.... è vero Sarcev ha tirato fuori dal cilindro diversi campioni, ma siamo sicuri che questi campioni abbiano fatto questi allenamenti? Senza contare i "retroscena" che solo in parte conosciamo. Potrebbe dico "potrebbe" forse starci anche un voler pubblicizzarsi dicendo: fate questo allenamento prendete i miei integratori e raggiungerete il vostro top!?! Non voglio affermare quest'ultima mia ipotesi..ma tutto può essere non credi?
Sicuramente tutto puo' essere, a me da soltanto fastidio quando si manca di rispetto...in tutti i sensi specie a uno campione di quel calibro...( non mi riferisco a te...) io ammiro e rispetto tutti i campioni xche' so dal mio canto i sacrifici che si fanno per arrivare sul palco, tu come gli altri sapete esattamente tutto cio' di cui parliamo, i risultati variano a seconda della persona e non è una novita' di cui parlare, poi certo ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma quello lo fanno in molti anche in italia...venditori di supplementi, macchinari, e....preparatori compresi...!!! quindi ritengo stupide e futili discussioni dove si fa a gara a chi ha ragione....raramente mi infilo nelle discussioni e se lo faccio cerco sempre e comunque di essere il piu' educato e meno offensivo possibile.
Mi sembra sciocco specie visto l'oggetto della questione
In bocca al lupo per le tue prossime gare...che mi sembra una cosa molto piu' sensata che indicarti una "pozione di retroscena" o la panacea di allenamento...
Commenta
-
Commenta