vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Se volete parlare di BB, di tabelle, esercizi, diete,c'e' posto per tutti.
    Non siete ne i primi ne gli ultimi che lo fanno, e non credo che nuove clamorose novita' ne verrano fuori.Aime'. .
    Io stesso qui dentro ne ho parlato e ne parlo da vario tempo, nonostante le vostre battute.
    Temo che in invece i "vostri" argomenti preferiti, di cui sorvolo per ovvi motivi, non potranno piu' essere trattati come volete e come facevate voi.
    Mettetevelo in testa.
    Infine, curioso come degli ex atleti, o atleti tuttora in pista, si siano coalizzati contro di me, in nome di non si sa quale sacra bataglia.Mah. . .!
    Non so se essere onorato o perplesso.
    Comunque io non ce l'ho con nessuno.Dico solo la verita', senza ipocrisie, e alcune cose bizzare, ma meno di quanto possano apparire, se sottoposte a una analisi profonda.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Mr. Olegas
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 496
      • 33
      • 35
      • Nord ma sono del Centro
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      .....azz..avevo parlato troppo presto !...é ricominciata la fase "Zelig"!

.....Bè ..Allora il mio look alla Claudio Bisio ci sta tutto!
      PAESA'...che ci fai sulla rivista Olympian's News di questo mese...?!
      Tieni alto l'onore...

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Non siete ne i primi ne gli ultimi che lo fanno, e non credo che nuove clamorose novita' ne verrano fuori.Aime'. .
        Io stesso qui dentro ne ho parlato e ne parlo da vario tempo, nonostante le vostre battute.
        Con tutta la goliardica disapprovazione che ho per alcuni atteggiamenti che assume Master spesso e volentieri, non posso che essere d'accordo con lui su quanto sopra.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Hai detto molte verita', che rivendico con onore, e alcune inesatezze.
          Chi mi ha visto? beh! l'anno scorso il grande Piero Nocerino mi aveva invitato nella sua palestra e ci ero andato.Mi sono allenato, ho pompato, ho fatto un 150 di panca tranquillo, e ho parlato molto con lui.Ottima persona.Dunque esisto.
          E poi anche interceptor si e' allenato con me nella mia palestra, ci sono anche le foto. . .ergo. . .
          ahahahahahah

Vabbè allora mo mando una mail al Pierone nazionale... vediamo un pò che ne pensa.

Naturalmente presumo che non potrò postare le sue impressioni... vabbè me le terrò per me...

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
            magari... chissà..

potrebbe essere la rinascita del nostro vecchio caro forum dei bei tempi...

sarebbe... fantastico.

Io sono pronto a tornare a raccontare i vecchi esperimenti di Dexter "la cavia"... chi li ricorda?.... e le dritte di bull?....

In fondo qualche vecchi è rimasto... qualche new entri "di livello" c'è...

Bhè... perchè no?

lo resuscitiamo stò forum....?

Datemi l'ok... e io comincio...
            ...io ricordo le tue aventure

mi ricordo la " storia di Monky(mi pare si chaimasse cosi)
            ti ricordi?
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• golden
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 420
              • 24
              • 0
              • Sud
              • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
              Ciao amico mio.... io e te stiamo facendo la stessa identica cosa: io sto provando per ogni gruppo 5 es in ss x 4 giri... vedo che rispondo bene, ma spero sia sono un periodo transitorio... vedremo, abbiamo altro a cui pensare ora ..... e vedi di muoverti che siamo impazienti
              Ciao fratello!! Io con questo allenamento mi sto trovando bene (per ora) per vari motivi e poi come diceva SuperG è anche molto veloce da eseguire, in 30 45 minuti massimo si è fuori dalla palestra Sì abbiamo entrambi altre cose a cui pensare e dedicarci al 100%..ma il tempo per allenarsi quello lo si può trovare comunque Lo sò che aspettate.. ci sto lavorando
              La volontà sopra ogni cosa.
              Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• golden
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 420
                • 24
                • 0
                • Sud
                • Send PM

Per me ci si può confrontare senza problemi su allenamenti alimentazione e integrazione, come e già stato detto..non si finisce mai di imparare.
                Rispondo a Master con l'affermazione "non penso ci sia nulla di nuovo", beh è probabile che tu abbia ragione..ma magari esistono cose vecchie che non si conoscono invece non si può sapere tutto, ed è anche vero che alcune cose magari "preziose" non si dicano perchè gelosi della propia conoscenza

Commenta

• Cheyenne
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 22
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Temo che in invece i "vostri" argomenti preferiti, di cui sorvolo per ovvi motivi, non potranno piu' essere trattati come volete e come facevate voi.
                  Mettetevelo in testa.
                  Infine, curioso come degli ex atleti, o atleti tuttora in pista, si siano coalizzati contro di me, in nome di non si sa quale sacra bataglia.Mah. . .!
                  Non so se essere onorato o perplesso.
                  Comunque io non ce l'ho con nessuno.Dico solo la verita', senza ipocrisie, e alcune cose bizzare, ma meno di quanto possano apparire, se sottoposte a una analisi profonda.
                  come si può vedere sei sempre pronto a screditare e sentirti "superiore" mentre invece le tue "opinioni" come le chiami tu, sono ripetitive e noiose ai limiti della paranoia... non voglio essere irrispettoso, ma stai esagerando Superman!!!

Commenta

• Snow
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 2102
                    • 3
                    • 1
                    • Nord-Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                    Ciao fratello!! Io con questo allenamento mi sto trovando bene (per ora) per vari motivi e poi come diceva SuperG è anche molto veloce da eseguire, in 30 45 minuti massimo si è fuori dalla palestra Sì abbiamo entrambi altre cose a cui pensare e dedicarci al 100%..ma il tempo per allenarsi quello lo si può trovare comunque Lo sò che aspettate.. ci sto lavorando

Esatto, dato il lavoro e la vita che sto cercando di instradare voglio e devo stare in pale il meno possibile, forse sono ancora leggermente stanco e scosso da tutto il mio percorso che la volgia non è sempre tanta di andarci. Ma se mollo non sono uno che fa le cose a metà e non mi piace assolutamente perchè questo fa parte della mia vita finchè qualcuno lassù me ne darà l'opportunità. Ma la vita non è solo cibo-allenamento, la vita è stare bene con se stessi, con la compagna e non perdere quelli che sono gli obiettivi primari.... gli amici stupendi con cui vorremo trascorrere + tempo ma causa lontanza ci è poco possibile.
                    Però da una settimana sono tornato a super regime alimentare, e sinceramente mi sto trovando anche piuttosto bene...
                    Dai dai lavora per noi...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Peter Pan
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1010
                      • 46
                      • 17
                      • Roma
                      • Send PM

Lo sò che aspettate.. ci sto lavorando
                      ...è un po' come quando ci si allena: bisogna darci dentro e soprattutto non tirarsi indietro

Commenta

• golden
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 420
                        • 24
                        • 0
                        • Sud
                        • Send PM

Grandi....amici miei

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Bene ...vi dico la mia....come sempre (ai vecchi tempi...) senza peli sulla lingua:
                          -vedo che in molti state provando quella specie di sconquasso antifisiologico no-sense dell'allenamento allla Marina del Rey....
                          Vi esorto a seguirlo tutti e per un minimo di 3 mesi...dare tutto voi stessi....dopodichè...fermatevi 1 settimana..riprendete con gli allenamenti tradizionali e li ritornerete all'ipertrofia delle fibre IIC....quei 3 mesi serviranno molto per voi...serviranno a capire che bisogna ascoltare il proprio corpo, a seguire la via della 1° e 2° via energetica...e servirà per capire che avete gettato 3 mesi della vastra vita alllenante

Buon allenamento a tutti!
                          http://www.angelsuits.com
                          www.agneserusso.com

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                            ahahahahahah

Vabbè allora mo mando una mail al Pierone nazionale... vediamo un pò che ne pensa.

Naturalmente presumo che non potrò postare le sue impressioni... vabbè me le terrò per me...

NO se vuoi le puoi dire.Non credo proprio che possa parlare male di me.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Per me ci si può confrontare senza problemi su allenamenti alimentazione e integrazione, come e già stato detto..non si finisce mai di imparare.
                              Rispondo a Master con l'affermazione "non penso ci sia nulla di nuovo", beh è probabile che tu abbia ragione..ma magari esistono cose vecchie che non si conoscono invece non si può sapere tutto, ed è anche vero che alcune cose magari "preziose" non si dicano perchè gelosi della propia conoscenza
                              Puo' essere.L'importante e' non sentirsi su piedistalli d'oro, e deridere il prossimo come invece fanno molti tuoi colleghi sistematicamente.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cheyenne Visualizza Messaggio
                                come si può vedere sei sempre pronto a screditare e sentirti "superiore" mentre invece le tue "opinioni" come le chiami tu, sono ripetitive e noiose ai limiti della paranoia... non voglio essere irrispettoso, ma stai esagerando Superman!!!

Io? Beh! Al limite saro' ripetitivo, per simmetria come voi.Ognuno ha le sue idee.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X