vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • golden
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 420
    • 24
    • 0
    • Sud
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    cioè come la fai a 45 gradi?

cioèintendi dire tipo un fly a busto eretto?io lo faccio per i deltoidi posteriori

Bravissimo Criss hai capito al volo ..tipo fly a busto eretto, solo una cosa.. la traiettoria di lavoro non è solo verso dietro ma anche leggermente verso basso così prenderai anche una buona parte del muscolo dorsale oltre che i deltoidi posteriori.
    Last edited by golden; 09-01-2008, 18:32:25.
    La volontà sopra ogni cosa.
    Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• golden
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 420
      • 24
      • 0
      • Sud
      • Send PM

Originalmente inviato da Plutone
      ...uah...uah...uah...me lo vedo arrivare in questura a volo d'ombrello con il valigione magico dal quale estrae bibitoni e tupperware di pollo lesso...

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Bè come sai nella borsa di mary poppins ci stava dentro di tutto....
      pure i bibiuollas!
      Che cattivi !!!!!!!

La volontà sopra ogni cosa.
      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Sulla volante, solo un bibitone di proteine e basta.Mangio poco.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
          Ciao Muscleshock, mi era stata chiesta la metodica che sto applicando adesso per allenarmi da 3 utenti del forum.... non voglio passare ne per tecnico ne per altro, devo farne ancora tantissima di strada per potermi permettere di elargire consigli!! Comunque sarebbe molto bello se qualche luminare scrivesse parte del suo sapere
          Hai fatto benissimo ,ed è stato istruttivo leggere circa il tuo allenamento! Finalmente questo Tread sta prendendo la giusta piega: quella tecnica !
          ...certo il lato "Zelig" sta venendo meno , ma ti assicuro che non ci manca troppo !
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
            • Send PM

.....azz..avevo parlato troppo presto !...é ricominciata la fase "Zelig"!

.....Bè ..Allora il mio look alla Claudio Bisio ci sta tutto!
            Last edited by MrDiablito; 09-01-2008, 22:02:58.
            sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              Invece io sono nano.....per fortuna che per la scienza medica si è nani dal 1.55 in giù

P.S. come sono lontani quei tempi in cui i grandi tecnici italiani che scrivevano qui sopra.......... bhè lasciamo perdere
              sta storia dei tecnici lascia il tempo che trova...
              se non hanno scritto più e perchè non gli interessava...nessuno ha colpa di questo...
              quelli che sono tutt'ora presenti difficilmente rispondono...per cui...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dexter 3
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 200
                • 5
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Beh! Essere amati fa sempre piacere.Spero anche un po' stimato.Se non altro per un fisico costruito con tanta pazienza e dedizione.
                ...e con tante proteine...
                Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 200
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Eccomi quà, rispondo a Plutone, Dexter e Criss:
                  Premetto che solo da poco tempo sto utilizzando tale metodica.. da circa 5 settimane in pratica da quando ho fatto l'esibizione al Ludus. Un'assaggino a dir la verità me lo fece fare un mio amico PRO che si trovava dalle mie parti quando io ero in preparazione per il mondiale IFBB 2007.. lui è molto amico di Milos e Dennis James, conosce Wolf e tanti altri! Quel giorno facemmo allenamento spalle, partimmo con il lento avanti al multipower 10 rip, poi alzate laterali da seduto con peso a scalare tipo 10 rip con 18 kg 10 rip con 14Kg 10 rip con 10Kg 10 rip con 6kg, tirate al mento (con un movimento non convenzionale) 10 rip, alzate a 90° con manubri 10 rip. tutto per 4/5 giri!!Poi facemmo i tricipiti sempre con stessa metodica..e cioè 4/5 esercizi in super set mantenendo 10 rip ad esercizio, il recupero invece funzionava che quando finiva uno il proprio giro iniziava l'altro! Rispondendo a Plutone su come alleno io le braccia: Bic bilancere in piedi presa medio larga 10 rip, Tric parallele con zavorra 10 rip, Bic panca schott bilancere angolato presa medio stretta 10 rip, Tric panca stretta al mento 10 rip (Pedemonte), Bic maniglie ai cavi alti (tipo posa doppio bic) 10 rip, Tric french press con manubri + rotazione (esercizio di Dennis James) 10 rip, Bic sdraiato dal cavo alto con barra dritta 10 rip, Tric maniglia al cavo alto con rotazione (Dennis James) 10 rip, Bic manubri su panca a 30° 10 rip, Tric french press con maniglia dal cavo basso in piedi 10 rip.tutto in superset e tra un "giro" e l'altro recupero 2 minuti circa per 4 giri! In linea di massima si possono fare 4/5 eserizi per gruppo muscolare lavorandolo sotto diverse angolazioni oppure 10 eserici per gruppo, certo è che se facciamo "solo" 4/5 esercizi possiamo utilizzare un carico un pochino più elevato rispetto ai 10 esercizi no stop....in quest'ultimo caso il carico si attesta attorno al 50/60% rispetto al peso che utilizzeremo normalmente in un set da 10 rip. e stop, ed il recupero passa a 3/4 minuti circa! Quando si fanno gruppi grossi come i quads si fà solo quello, quando si fanno gruppi piccoli come bic se ne può affiancare un altro piccolo. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, oltretutto può essere che abbia capito male io qualche concetto e non sia del tutto corretta la metodica che ho appena descritto

ecco a cosa può servire un forum decente.

grazie golden.

e grazie a chiunque voglia partecipare alla diffusione di informazioni interessanti.... perchè il sapere nn è mai troppo... soprattutto nel bodybuilding.

Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 200
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

magari... chissà..

potrebbe essere la rinascita del nostro vecchio caro forum dei bei tempi...

sarebbe... fantastico.

Io sono pronto a tornare a raccontare i vecchi esperimenti di Dexter "la cavia"... chi li ricorda?.... e le dritte di bull?....

In fondo qualche vecchi è rimasto... qualche new entri "di livello" c'è...

Bhè... perchè no?

lo resuscitiamo stò forum....?

Datemi l'ok... e io comincio...
                    Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 200
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

ovviamente... dovremmo rinunciare al teatrino del clown...

ma credo proprio che il gioco valga la candela...

che dite... lo diciamo "addio" al vecchio master?
                      e iniziamo a parlare di bodybuilding...

ho detto B O D Y B U I L D I N G.

... LA RINASCITA
                      Italian Warrior - DEX -

Commenta

• Snow
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 2102
                        • 3
                        • 1
                        • Nord-Italia
                        • Send PM

Ciao Amico mio, come stai? La mia suddivisione non è corretta, ti spiego Milos ti farebbe allenare 5/6 volte la settimana..invece io in questo periodo ho bisogno di andare il minimo indispensabile in palestra. I motivi sono tanti.. non ultimo il desiderio di riposarmi un pochino di + dopo essermi allenato per 7 mesi a 6 allenamenti alla settimana!!!E così per ora faccio solo 3 allenamenti alla settimana suddivisi in questo modo, Femorali/Quadricipiti, Dorso/Petto, Bicipiti/Tricipiti/Spalle. Come vedi non è il massimo..minimo dovrei fare 4 allenamenti alla settimana ..con una suddivisione migliore dei gruppi ma per ora mi va bene così un'abbraccio bro.

Ciao amico mio.... io e te stiamo facendo la stessa identica cosa: io sto provando per ogni gruppo 5 es in ss x 4 giri... vedo che rispondo bene, ma spero sia sono un periodo transitorio... vedremo, abbiamo altro a cui pensare ora ..... e vedi di muoverti che siamo impazienti

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Snow
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 2102
                          • 3
                          • 1
                          • Nord-Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                          Ciao amico mio.... io e te stiamo facendo la stessa identica cosa: io sto provando per ogni gruppo 5 es in ss x 4 giri... vedo che rispondo bene, ma spero sia sono un periodo transitorio... vedremo, abbiamo altro a cui pensare ora ..... e vedi di muoverti che siamo impazienti

scrivo per conoscenza il mio allenamento, ovvio pesi ridicoli dopo 3 sett di ferma. come dicevo 5 es da 10 in ss x 4 giri

quad: squat in accosciata compl, pressa 45 , pressa vert., leg ext, front squat
                          Femorali: leg curl sdraiato, stacchi a g.t., leg curl singolo, pressa, leg curl sdraiato (prossima sost tuffi)
                          Polpacci: cal in piedi, calf seduto, calf alla pressa, calf senza sovrappeso in piedi

PEtto: p.p, p.inc, croci su p.p., croci ai cavi alti, pect machine
                          Dorsali: stacchi, lat avanti, rematore con bil, lat inv, pulley basso

Spalle: (da fare) lento dietro al multi, alzate lat, tirate al mento, alzate front, alzate a 90

Tric: french p., panca stretta, push down, est dietro testa, dip
                          Bic: curl con bil, panca scott, curl alt con manubri in piedi, curl inverso, curl singolo in concentrazione

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• SUPER G
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 226
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio

... LA RINASCITA
                            ok.io ci sto

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

magari... chissà..

potrebbe essere la rinascita del nostro vecchio caro forum dei bei tempi...

sarebbe... fantastico.

Io sono pronto a tornare a raccontare i vecchi esperimenti di Dexter "la cavia"... chi li ricorda?.... e le dritte di bull?....

In fondo qualche vecchi è rimasto... qualche new entri "di livello" c'è...

Bhè... perchè no?

lo resuscitiamo stò forum....?

Datemi l'ok... e io comincio...
                              ...come ai tempi della suddetta "cavia" non si può piu...temo.

Ma per quanto riguarda allenamento & co...

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

... LA RINASCITA
                                Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                                ...come ai tempi della suddetta "cavia" non si può piu...temo.

Ma per quanto riguarda allenamento & co...
                                per me è OK

però facciamo aprire a Sergio una sezione "Teatrino"
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X