Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSuperG, tu che sei uno dei pochi (a quanto mi pare) che fa parecchia aerobica in preprazione ad una gara...
come te li gestisci i recuperi dopo l'allenamento delle gambe?
io ad esempio ho trovato valido l'allenare le gambe a settimane alterne se devo fare parecchie sessioni di aerobica.
facendole riposare ci piu, son meno stanco io e le gambe tendono meno a svuotarsi.
quante volte alla settimana fai aerobica 2 volte al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio'azzo, ho scampato il nanismo di poco... evvvai
P.S. come sono lontani quei tempi in cui i grandi tecnici italiani che scrivevano qui sopra.......... bhè lasciamo perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioInvece io sono nano.....per fortuna che per la scienza medica si è nani dal 1.55 in giù
P.S. come sono lontani quei tempi in cui i grandi tecnici italiani che scrivevano qui sopra.......... bhè lasciamo perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioInvece io sono nano.....per fortuna che per la scienza medica si è nani dal 1.55 in giù
P.S. come sono lontani quei tempi in cui i grandi tecnici italiani che scrivevano qui sopra.......... bhè lasciamo perderesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
P.S. come sono lontani quei tempi in cui i grandi tecnici italiani che scrivevano qui sopra.......... bhè lasciamo perdereOriginariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSignori. mettete anche questo a verbale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mia madre è alta 1,56...ha sfiorato quindi per un pelo il nanismo?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il riferimento al nanismo e' gogliardico, e comunque solo in senso culturistico.
Riguardo ai grandi tecnici italiani, non vedo cosa centro io.Mai detto di essere un tecnico, ma solo un appassionato del ferro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioInvece io sono nano.....
Commenta
-
-
Ciao Muscleshock, mi era stata chiesta la metodica che sto applicando adesso per allenarmi da 3 utenti del forum.... non voglio passare ne per tecnico ne per altro, devo farne ancora tantissima di strada per potermi permettere di elargire consigli!! Comunque sarebbe molto bello se qualche luminare scrivesse parte del suo sapereLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioCiao Muscleshock, mi era stata chiesta la metodica che sto applicando adesso per allenarmi da 3 utenti del forum.... non voglio passare ne per tecnico ne per altro, devo farne ancora tantissima di strada per potermi permettere di elargire consigli!! Comunque sarebbe molto bello se qualche luminare scrivesse parte del suo sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio'azzo, ho scampato il nanismo di poco... evvvai
hai poco da stare allegro
da 170 fino a 176cm :sei comunque classificato come troll
177 cm:Mary Wallace praticamente perfetta sotto ogni aspetto
da 178cm in su :si sconfina nel gigantismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioah, come dividi i gruppi muscolari tu?La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
...uah...uah...uah...me lo vedo arrivare in questura a volo d'ombrello con il valigione magico dal quale estrae bibitoni e tupperware di pollo lesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...uah...uah...uah...me lo vedo arrivare in questura a volo d'ombrello con il valigione magico dal quale estrae bibitoni e tupperware di pollo lesso...
pure i bibiuollas!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta