Originariamente Scritto da golden
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa se qui dentro alcuni ragazzi lo hanno fatto in video. . dai su. ..
Appunto!
Hai un idea di quanti seguono questo forum?
Se due o tre lo hanno fatto in video, e non sappiamo neanche se fossero natural, fatti due conti e poi vedrai che ti risultera' che non e' una prestazione cosi comune ... anche per gente che si allena da tanto e con impegno ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
[quote=Gore;3142951]Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
Ciao Duc , tutto bene ?
Se mi alleno con te , potrei fare un eccezzione e sforzarmi....
ma attento Duc !
io tengo dei recuperi abbastanza brevi, vuoi che ti porto la bombola dell'ossigeno per quando ci alleniamo insieme ....
non si sa mai ....
a proposito di recuperi...sto facendo l'allenamento di Wolf ( Sarcev Docet...) e onestamente...la bombola dell'ossigeno, dopo 10 esercizi in sequenza....mi ci vorrebbe proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioma tu gareggi?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
[quote=DUC76;3143116]Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Amico Gore...non ce l'avevo con te...ma con quel mangia speghetti di Super Gil...
a proposito di recuperi...sto facendo l'allenamento di Wolf ( Sarcev Docet...) e onestamente...la bombola dell'ossigeno, dopo 10 esercizi in sequenza....mi ci vorrebbe proprio...
Commenta
-
-
[quote=DUC76;3142934]Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
non ci arrivi semplicemente perchè sei un disadattato... avvertimento allora... non ti allenare mai con me...
non vorrei farti venire l'ernia....
Ciao G...smetti di fare il cretino sbandierando quello che hai vinto....
spero tu abbia eliminato il torrone ed il pandoro con la nutella dalla dieta...
la stagione gare si avvicina...
La panca te la passosquat e stacco si puo'osare oltre
Chiamiamo pero'l'ambulanza e che portino il defibrillatoreperchè in piedi ne restera'solo UNO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioti allenavi da pesista pero?La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
[quote=DUC76;3143116]Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Amico Gore...non ce l'avevo con te...ma con quel mangia speghetti di Super Gil...
a proposito di recuperi...sto facendo l'allenamento di Wolf ( Sarcev Docet...) e onestamente...la bombola dell'ossigeno, dopo 10 esercizi in sequenza....mi ci vorrebbe proprio...La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
[quote=golden;3143155]Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioAnch'io sto giocando con quella metodica....davvero divertente, il bello quando faccio bicipiti/tricipiti alterno i due gruppi con 5 esercizi ...già quando finisci il primo giro ti senti le braccia lievitare letteralmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioma tu gareggi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAppunto!
Hai un idea di quanti seguono questo forum?
Se due o tre lo hanno fatto in video, e non sappiamo neanche se fossero natural, fatti due conti e poi vedrai che ti risultera' che non e' una prestazione cosi comune ... anche per gente che si allena da tanto e con impegno ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? No.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiodevi sapere che quando si gareggia è difficile aumentare molto la forza,perchè quando ti stai per allenare da dio inizia la dieta e i pesi si abbassano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' comune perche' non e' comune vedere gente che tira come si deve per qualche anno.
be no infatti,in genere dopo che uno e qualche anno che tira iniziano a sorgere i problemi le analisi a non essere poi cosi buone e si rallenta il ritmo.
a meno appunto che si sia agonisti o che si abbia un resistenza oltre la media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.Ma mai sotto il livello di uno scarsamente dotato.
Commenta
-
Commenta