Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi, 140 kg di panca...
si cresce bene con molto molto molto meno.
In 6 anni di palestra mai visto nulla del genere (in italia e all'estero), e non penso li vedrò mai a meno che non sia io a farli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiova beh..adesso non esageriamo, 140 si possono fare, io record personale ho 140 per 4 colpi..
ma c'è gente che di amssiamle fa anche 170...
140 di massimale è poi 10 colpi con 100 kg
Non è esagerazione la mia, ma semplice constatazione... ho visto moltissimi ragazzi con gran fisici, alcuni veramente grossi, ma di pesi del genere neanche l'ombra.
Tutto qui.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiova beh..adesso non esageriamo, 140 si possono fare, io record personale ho 140 per 4 colpi..
Un po' di lucidita' mentale. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioO non ci capiamo, o non capisco io. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGenetica per 140 di panca. .ma dai. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi, 140 kg di panca...
si cresce bene con molto molto molto meno.
In 6 anni di palestra mai visto nulla del genere (in italia e all'estero), e non penso li vedrò mai a meno che non sia io a farli.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
[quote=SUPER G;3141089]Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaster io non ci arrvio a 140 di panca,
tanto meno a 200 di squat e 220 di stacco...
e credo che per il mio peso... sarebbe non poco !
se questo ti puo' consolare neanche io ci arrivoavvertimento allora...
non ti allenare mai con me...
non vorrei farti venire l'ernia....
Ciao G...smetti di fare il cretino sbandierando quello che hai vinto....
spero tu abbia eliminato il torrone ed il pandoro con la nutella dalla dieta...
la stagione gare si avvicina...
Commenta
-
-
[quote=DUC76;3142934]Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
non ci arrivi semplicemente perchè sei un disadattato...avvertimento allora...
non ti allenare mai con me...
non vorrei farti venire l'ernia....
Ciao G...smetti di fare il cretino sbandierando quello che hai vinto....
spero tu abbia eliminato il torrone ed il pandoro con la nutella dalla dieta...
la stagione gare si avvicina...
Se mi alleno con te , potrei fare un eccezzione e sforzarmi....
ma attento Duc !
io tengo dei recuperi abbastanza brevi, vuoi che ti porto la bombola dell'ossigeno per quando ci alleniamo insieme....
non si sa mai ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe posso dire. .se per voi 140 di panca e' davvero un muro invalicabile. . mi dispiace.
Quasi quasi mi convincete che solo pochi dotati possono davvero fare il BB. ..mah. ..
Commenta
-
Commenta