Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' detto.Flex di natura aveva una bella linea, ma la sua risposta muscolare era scarsa.Molto minuto ma con poche masse.E stata solamente la sua eccezionale risposta ai farmaci e alle cure (sempre piu' pesanti sino a farlo scoppiare. . .) che l'hann portato ai 100 kili in gara.
Anche Nasser disse che se a flex gli cavate le braccia e le spalle, avrete il corpo di un bambino.
Ma io l'ammiro.Uno dei migliori di sempre.
flex... corpo di bambino...
ieri mi sei mancato master...
ah senti questa: "se me lo meno vengo meno, per nn venir più meno nn me lo meno più" Alvaro Vitali - Pierino (la saga)...Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
sai chi è quest'altro inutile nano.... master?
Mò si ride alla grande...
Ti ho preparato il campo per farci sognare come solo tu sai fare.
Tutti zitti... pero!
per favore.
Lo spettacolo stà per iniziare.
A te Master.Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza MessaggioEzechiele versetto 15, paragrafo 21.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggiolui è un altro piccolino
ovviamente nn è un bodybuilder...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggiolui è un altro piccolino
ovviamente nn è un bodybuilder...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ci arrivi? Male. . molto male. .
Potrebbe essere una delle ragioni per cui non sei molto grosso.Ripeto una base di forza ci vuole, e quelle cifre che ho citato sono del tutto ragionevoli e abbordabili.
Ma ci vuole qualche anno di dedizione totale.Non si deve sgararre mai,con la dieta e l'allenamento, con gli integratori, e la mente sempre vigile, carica, e tanta autostima.
In caso contrario, manco 100 kili di panca si raggiungeranno, temo.
Se parli di 100 kg è possibilissimo, se parli di 70-75 kg li fanno solo poche persone naturalmetne dotate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa gore anche io sono partito a 65 kili, che centra, col tempo si butta su forza e massa, ovvio no. .?
Infatti io al peso di 112 ho fatto massimali superiori di quelle cifre.
Senti, se un BB dopo vari anni d'allenamento non tocca i 140 di panca di massimale, temo che non sia dotato,Purtroppo questa e' la realta'.
Oppure uno che dopo un sacco d'anni non passa i 45 di braccio (abbastanza magro. . .), che senso ha. .?
Sono il mimimo richiesto, il confine fra BB e fitness. . .non so se mi spiego.
Oddio salvatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Master dai fai il serio una volta ogni tanto... da natural magro a 45 cm ci arriva il 3% di chi si allena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
Oddio salvatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Master dai fai il serio una volta ogni tanto... da natural magro a 45 cm ci arriva il 3% di chi si allena.
...non passa i 45 di braccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioTi faccio presente che Gino Barzacchi gareggiava con 43 di braccio ... che oltre tutto il buon Pierone defini' ridicolo per un agonista ... mah ...
Eagle
Ps - io comunque non sono dotato, lo sapevo anche prima, ma adesso mi avete messo tristezza ...
Dubito che avesse 43 definito in gara, ma se fosse vero per uno come lui che si allenava da una vita, e' un risultato meno che mediocre.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAveva anche ben piu di 70 di gambe...
per cui c'era sempre una certa proporzione...
e c'è anche una certa non proporzione tra le preparaziojni di lee priest e la mia
te lo ricordi un certo Bian Buckanan?
dire che a delts e braccia eccelleva (come del resto tutto il busto)
ma non era un buon boidy builder, come mai?
perchè non c'era proporzione!
Sul fatto delle braccia grosse e delts. .. mi riferivo all' ego dei BB.Non sono mai abbastanza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquoto entrambi...
un fisico di 70kg non può alzare tanto quanto uno di 100kg...o meglio se lo facesse il soggetto di 100kg sarebbe sicuramente poco dotato in termini di forza...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta