Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche lo facciano per preservarsi le aticolazioni il piu possibile ?
e magari evitare di fare la fine di coleman (infortunio) yates (infortunio) e molti altri nomi meno blasonati...
sarebbe il mio allenamento ideale, solo in pompaggio....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioaspetta ,pero',i carichi devono consentire di fare al max 10-11 rep seno' addio.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ho ben capito...cioè tu dici di non andare oltre le 10-11?
beh certo, io adesso tengo carichi che mi cnsentono di fare 12 rep..e ti assicuro che fatichi piu' di fare 6 rep con cariconisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggioti rendi conto che gente come te e frasi del genere mettono in luce un personaggio che in un altro ambito mmmolto più "professionale" (tipo questo forum 3 anni fà) verrebbe addirittura bannato perchè rende ridicolo l'intero sito?
io mi diverto da morire... proprio perchè i tempi sono cambiati da 3 anni fà quando un "coso" del genere l'avremmo eliminato in 3 secondi semplicemente ignorandolo... ma oggi le cose sono diverse... ci sono persone che nn scrivono più... i "temi" sono cambiati (per forza maggiore)e per leggere qualcosa di interessante bisogna andare sui forum spagnoli... dove ci leggi cose davvero "attuali".
Ma nn ti sei reso conto che con lui ormai nn parliamo di bb?
Ma di bibbia, film, e corbellerie varie?!
E' un continuo sparare "pallonate" e "micidiali cazzate" da supereroe dei fumetti...
Cioè questo quì è una macchietta a 360 gradi.
E' uno spasso.
Una chicca del forum.
Guai a perderlo!
Nn c'è cosa, argomento, tema che lui nn "inquini" con qualche sua "massima" del c...
Mitico.
47 anni. Ma ti rendi conto?
Da manicomio!
Cioè voglio che questa cosa sia chiara.
Tutto ciò nn ha niente a che vedere col bodybuilding. Ok?
E svegliati Dai!!
Forza!
Voglio dire ma tu ce lo vedi uno come bull... peterpan... (e mi fermo qui) a parlare di VERO BODYBUILDING con questo coso?
Dai nn prendiamoci in giro.
Il fatto che io, huge e altri ridiamo alle sue cazzate non vuol mica dire che tentiamo un dialogo con costui... è solo che ci regala momenti di felicità pura che ci coincilia il sonno prima della nanna.
tutto quì.
E allora: W masterwallace sempre e ovunque.
Ma nn venirmi a parlare di bb.
Te lo chiedo nel rispetto di tanti come me (della vecchia guardia) culturisti per davvero che ogni tanto tornano a casa bodyweb in ricordo dei bei tempi... e anche perchè fortunatamente c'è ancora qualche vecchio saggio che ci fà l'onore di scrivere pareri e giudizi sulle gare che facciamo e sulla condizione fisica che presentiamo sul palco. Almeno per me questo è uno dei motivi principali che mi fa leggere e scrivere su questo forum.
e tu... svegliati!...
e cresci. ma fà presto a crescere perchè questa tua eterna lingua ditro il culo di master tenuta per troppo tempo potrebbe dar a dubitare sul tuo quoziente intellettivo... ma voglio sperare che è solo perchè sei acerbo.
nn offederti... ma nn credo tu abbia capito ancora bene cosa sia il bb.
è solo questione di tempo.
Lo spero. (per te)
Poi, per quanto mi riguarda, sei libero di continuare a prendere le sue difese... va benissimo così.
Io intanto mi scompiscio lo stesso... da star male!
ti saluto.
dex
Una vera finezza. . .!
Io qui parlo moltissimo di BB, lo sanno tutti, e poi se spesso il discorso va per altri versi, nulla di male, ma io almeno non sono biecamente offensivo come te,che ormai mi hai dato piu' volte del pazzo lucido, della macchietta, del comico. . .
Mai ti ho visto controbatere seriamente e confutare le mie tesi.Ti limiti a dire che ti faccio ridere e che sono comico. .
Hai detto anche che non riesci ad odiarmi. . .! E meno male. . ! manco fossimo dei clan camoristici impegnati in faide. . .
Comunque dexter, oggi alle 17,30, questo uomo di 47 va a pompare il ferro, e stai certo che i pompaggi sono alla massima potenza.E la dopamina pronta ad inondare i neurotrasmettitori.Ecco il vero BB.Il resto inezie. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEmblematico che il fior fiore dell'agonismo italiano, sia cosi' poco tollerante, chiuso nel suo castello di certezze dettate da cosa poi. .? Solo perche' hanno calcato un palco? E allora?
Gia' dal mio punto di vista, li ritengo incompetenti,visto che a loro a vista. . .
sono in grado di dire che io sono palesemente dopato, quando le uniche pastiglie che prendo ogni tanto sono le aspirine ( poche. . .perche' inibiscono la crescita muscolare. . .).
A me basta questo per non dare troppo credito "tecnico" a queste persone. Peraltro qualcuno di loro mi ha detto che non ho titolo a parlare perche' non ho mai calcato un palco.Temo allora che siamo in molti qui dentro a non poter parlare.Gli agonisti sono ben pochi.
Io mastico ferro da mezza vita, e anche se non mi sono mai bucato il culo, il BB lo conosco bene.Anche perche' io sono un BB, 24 ore al giorno.
detto da te......
Commenta
-
-
[quote=MrDiablito;3136575]Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe centro io.Era ridicolo.Stavo guardando l'olimpia in ufficio( ma l'avevo gia' visto.. ovvio. .) , insieme a dei colleghi.
Quando e' entrato il giapponese tutti a ridere e hanno detto:
Ma e' un nano. ..!
omo baso....tutto caso!!!
Tu capisci che certe cose fanno male. . .
per il baso o per il ...caso?
ma il giapponese che avrebbe detto vedendo i tuoi colleghi?
Ma sul palco fa ridere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=criss;3136583]Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
la domanda è:
ma il giapponese che avrebbe detto vedendo master?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiosi certo .secondo me andare sotto le 10 si carica troppo, andare sopra si rischia di giocare soltanto con i pesi.
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh certo, io adesso tengo carichi che mi cnsentono di fare 12 rep..e ti assicuro che fatichi piu' di fare 6 rep con cariconi
giusto ora sto facendo un breve ciclo di forza sempre per sperimentare...
poi farò qualcosa del generehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche sia il doppio di me e te messi assieme nulla da dire.
che sia pieni di smagliature e marcio dentro nemmeno.
acqua al mulino bianco mi sa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...il tutto per affermare neanche tanto fra le righe e con malcelata immodestia che il nostro Master, con i suoi volumi "esuberanti" ed annesso braccione (...il tutto conquistato a suon di allenamenti e bibitoni...) si considera tuttosommato migliore dei suddetti campioni...giusto?
Non lo so.Bisognerebbe vedere come sarebbero stati questi campioni senza usare manco una pastiglina.Forse meglio di me, oppure peggio.Chi lo sapra' mai?
Certo che giudicandoli nel post agonismo, non sono un granche'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma io credo che flex sarebbe staco cmq un ottimo ed eccezionale bodybuilder, come coleman del restocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè tu credi che se ti fossi bombato(di più) saresti diventato un colosso come lui?
Non posso saperlo. .
(frase tratta dal film PREDATOR. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi certo...credo che sia anche per questo...ma cmq crescono...ora farmaci a parte bisogna capire se ciò avvenga ugualmente...ovvero anche per un natural...
sarebbe il mio allenamento ideale, solo in pompaggio....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta