vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
    ok.proverò a dire ciò che penso seriamente.
    Natural o non natural.questo discorso stà a zero.
    L'aspirazione di una "massima" ad arrivare alla scarsità di una minima "non benedetta" come si dovrebbe è un qualcosa di apocalittico.sia nella bibbia che in qualsiasi campo.Bisogna invece distinguere tra chi fa del BB una sua passione , anche maniacale , e chi del BB fa una scelta di vita estrema , dedita all'agonismo e al cercare di arrivare sempre avanti ai suoi avversari sul palco.Vita o morte , costi quel che costi.Questo è un altro tipo di BB , uno sport che è stato sempre farcito di "se" di "ma " di "se solo avessi i soldi per prepararmi..".." se mi fossi fatto anni di..".Molti non hanno ancora capito che la realtà è soggettiva in tutto , in preparazioni , in allenamenti in genetica in diete.Non basta guardare la foto di Tom price ( dializzato , costretto a minimi apporti proteici , gravemente malato ) o di levrone per dire .Se io avessi , io avrei potuto , ma non ho voluto.questa non è la volpe che non arriva all'uva e dice che è acida ma la volpe che non arrivando e non essendo disposto a prendere l'uva ( per paura?..perchè non gl'interessa?..perchè sa che già l'ha assaggiata e ha visto che invece di saziarlo gli ha messo sete?) mangia la terra dicendo che se volesse in qualsiasi momento potrebbe arrivarci e sbafarsi tutta la vigna.IL carnaio mondiale , soprattutto U.S.A è pieno di kamikaze disposti e alcuni già sottoposti a preparazioni assurde , allenamenti ecc..eppure pochi arrivano.perchè?per quale motivo?.Perchè tu nella ferrari puoi mettere la miglior benzina al mondo , ma se il motore non è l'originale e manca anche un solo componente , la prima volta potrai vincere , ma appena entrerà in competizione con te l'originale e corredata di tutto Ferrari non ci sarà storia , ti sorpasserà sempre.( e già con un "motore ferrari" e un solo iniettore della 500 potresti arrivare lontano..).La genetica , la manipolazione genetica , il cambiamento genetico non esiste è una corbelleria.I farmaci possono ampliare , anche di molto perchè no il tuo corredo.ma il tuo corredo!stop.Se la schiena ti manca non ci sarà farmaco al mondo che ti donerà una schiena alla yates , come nessun farmaco al mondo ti donerà simmetrie certosine alla wheeler.è fritta e rifritta questa storia.Lo trovo anche molto diseducativo e falso come discorso.soprattutto per il ragazzino che legge cose del tipo " modificano la tua genetica..pitipon e pitipan".Non è così!assolutamente.Per i fissati delle foto , luci ombre video e non DEL PALCO di gara basta che andate a farvi giretti su alcuni forum americani in cui vengono postate foto dagli utenti prima e dopo cicli , anche allucinanti , di tutto!!! e vedi alcuni con miglioramenti buoni , altri mediocri , altri nulla e così via..sia di gente che ne fa uso da moltissimo che di "newbie" ( neofiti ) questo per dire che c'è una soggettività in tutto e il BB è l'anticristo della matematica , 1+1 di solito fà sempre 3!.La maggior parte delle "trasformazioni" anche da 3 a 10 sono dovute ad una recettorialità GENETICA a certe sostanze e a un telaio genetico sopito , che viene risvegliato e che risponde meglio a "quella benzina" rispetto che ad un altro magari già bellissimo ma che con la benzina s'ingolfa.Questo è un mio pensiero , poi ognuno vada avnti con i suoi " se" e "ma".Ma se fosse così..

Una linea alla Flex uno come Tom Platz, anche non i farmaci, mai l'avrebbe avuta ovvio.Non e' questo in discussione, cosi' come lo sviluppo dele gambe di Tom e' stato eguagliato da pochi.
    Il punto di base e' un altro.Senza i farmaci, Ton e Flex, avrebbero calcato le scende del BB mondiale e sarebero diventati quello che sono? O sarebbero rimasti dei natural, forse meno che mediocri?
    E allora non diciamo nessuna cosa strana, asserendo che e ' solo grazie ad essi che si puo' aspirare, non dico ad arrivare al MO, ma a superare facilmente la gran massa dei natural che per vari motivi non ne fanno uso.
    I motivi possono essere relativi alla salute, o al fatto che si viola la legge.
    Ma io, e tutti i natural del mondo rivendichiamo il supremo diritto di dire che, di fronte ad un fisico dopato, per quanto bello o incredibile, " Non sarebbe cosi senza le bombe. . ."
    E' questo e' un dato oggettivo incontrovertibile.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      ecco perchè salire troppo di merda fa brutti effetti: notare le smagliature di sto tizio...
      Sto tizio e' il doppio di me e te messi insieme. . .altro che storie.Anzi, e' una ennesima dimostrazione della potenza dei farmaci.Acqua al mio mulino. . ..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
        guarda che è suo figlio al pc..non è lui.
        dai ragazzi....ancora non lo avevate capito?
        NO. .Huge. ..sono io, davvero.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Sto tizio e' il doppio di me e te messi insieme. . .altro che storie.Anzi, e' una ennesima dimostrazione della potenza dei farmaci.Acqua al mio mulino. . ..
          che sia il doppio di me e te messi assieme nulla da dire.
          che sia pieni di smagliature e marcio dentro nemmeno.
          acqua al mulino bianco mi sa.

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            vabbè visto che siamo in tema di grandissimi fisici

http://it.youtube.com/watch?v=FXVqsuVg99o
            Bello, ma purtroppo, anche lui , essendo molto basso,diciamo nano, non poteva vincere mai il MO.
            Peraltro, labrada, senza farmaci, per chi l'ha visto, era davvero minutino, praticamente un bambino.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Una linea alla Flex uno come Tom Platz, anche non i farmaci, mai l'avrebbe avuta ovvio.Non e' questo in discussione, cosi' come lo sviluppo dele gambe di Tom e' stato eguagliato da pochi.
              Il punto di base e' un altro.Senza i farmaci, Ton e Flex, avrebbero calcato le scende del BB mondiale e sarebero diventati quello che sono? O sarebbero rimasti dei natural, forse meno che mediocri?
              E allora non diciamo nessuna cosa strana, asserendo che e ' solo grazie ad essi che si puo' aspirare, non dico ad arrivare al MO, ma a superare facilmente la gran massa dei natural che per vari motivi non ne fanno uso.
              Ma io, e tutti i natural del mondo rivendichiamo il supremo diritto di dire che, di fronte ad un fisico dopato, per quanto bello o incredibile, " Non sarebbe cosi senza le bombe. . ."
              ...il tutto per affermare neanche tanto fra le righe e con malcelata immodestia che il nostro Master, con i suoi volumi "esuberanti" ed annesso braccione (...il tutto conquistato a suon di allenamenti e bibitoni...) si considera tuttosommato migliore dei suddetti campioni...giusto?

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                ecco beppe ...
                tra un po' arriveranno a dire che è nano e ha la testa grossa....
                Vero.Una delle critiche che gli facevano era anche quella di avere un capoccione.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

ma io credo che flex sarebbe staco cmq un ottimo ed eccezionale bodybuilder, come coleman del resto
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    questo è verissimo, infatti secondo me in alcuni video usano carichi immensi solo per impressionare..non credo che si allenino con movimenti alla ***** sempre
                    però avete fatto caso che preferiscono le alte rep con carichi medio bassi piuttosto che sfondarsi con carichi disumani? (coleman a parte)
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

perchè tu credi che se ti fossi bombato(di più) saresti diventato un colosso come lui?

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        però avete fatto caso che preferiscono le alte rep con carichi medio bassi piuttosto che sfondarsi con carichi disumani? (coleman a parte)

si, ma a dirti la verià inizio a credee fermamente che sia il migliore modo di alleanrsi, infatti è da qualche tempo che lo sto adottando

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                          credo che una buona tecnica con carichi non pesantissimi ha il doppio risultato di lavorare i muscoli in pieno ed evitare gli infortuni.quando poi hai anzianita' di allenamento con acciacchi vari.............
                          e diciamolo
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            si, ma a dirti la verià inizio a credee fermamente che sia il migliore modo di alleanrsi, infatti è da qualche tempo che lo sto adottando
                            sicuramente da più soddisfazioni durante il wo...il pompaggio da sensazioni uniche...bisogna solo vedere se favorisce cmq la crescita...e poi bisogna anche dire che in proporzione utilizzano cmq dei carichi importanti...
                            se io faccio 20 o più rep di distensioni con manubri non so quanto dovrei mettere..credo 20kg...insomma è questo il mio dubbio principale
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              vabbe rocky tu sei un bravo ragazzo ma non ti offendere se ti dico che se master camminando si ferma di colpo gli entra per mezzo metro la tua lingua in culo.

per carita lo capisco che tu non lo fai per leccaculismo ma ormai sei talmente nella parte del discepolo da aver delle bistecche sugli occhi.
                              il fatto di non usare parolaccie o come dici tu usare toni pacati non vuol dire essere meno offensivi di chi invece usa tale terminologia.

in ogni caso la tua teoria della cospirazione forse potrebbe reggere in caffetteria, ma qui c'e il fior fiore dell'agonismo italiano che si sta facendo le grasse risate a sentirlo, ed e gente che perlopiu non frequenta il forum e che quindi l'opinione e l'attegiamento da tenere se lo son fatto perlopiu in questa discussione e in quella su luca iacobucci.

Emblematico che il fior fiore dell'agonismo italiano, sia cosi' poco tollerante, chiuso nel suo castello di certezze dettate da cosa poi. .? Solo perche' hanno calcato un palco? E allora?
                              Gia' dal mio punto di vista, li ritengo incompetenti,visto che a loro a vista. . .
                              sono in grado di dire che io sono palesemente dopato, quando le uniche pastiglie che prendo ogni tanto sono le aspirine ( poche. . .perche' inibiscono la crescita muscolare. . .).
                              A me basta questo per non dare troppo credito "tecnico" a queste persone. Peraltro qualcuno di loro mi ha detto che non ho titolo a parlare perche' non ho mai calcato un palco.Temo allora che siamo in molti qui dentro a non poter parlare.Gli agonisti sono ben pochi.
                              Io mastico ferro da mezza vita, e anche se non mi sono mai bucato il culo, il BB lo conosco bene.Anche perche' io sono un BB, 24 ore al giorno.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                che lo facciano per preservarsi le aticolazioni il piu possibile ?
                                e magari evitare di fare la fine di coleman (infortunio) yates (infortunio) e molti altri nomi meno blasonati...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X