vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ma dai si parlava come bber....non ci azzecca il paragone..
    io ripeto che master cmq sia rimane sempre pacato...e molte volte lo schierasi contro di lui pare più una missione che una reale divergenza di opinioni...

vabbe rocky tu sei un bravo ragazzo ma non ti offendere se ti dico che se master camminando si ferma di colpo gli entra per mezzo metro la tua lingua in culo.

per carita lo capisco che tu non lo fai per leccaculismo ma ormai sei talmente nella parte del discepolo da aver delle bistecche sugli occhi.
    il fatto di non usare parolaccie o come dici tu usare toni pacati non vuol dire essere meno offensivi di chi invece usa tale terminologia.

in ogni caso la tua teoria della cospirazione forse potrebbe reggere in caffetteria, ma qui c'e il fior fiore dell'agonismo italiano che si sta facendo le grasse risate a sentirlo, ed e gente che perlopiu non frequenta il forum e che quindi l'opinione e l'attegiamento da tenere se lo son fatto perlopiu in questa discussione e in quella su luca iacobucci.
    Last edited by BESTIOLINA; 07-01-2008, 02:12:13.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      vabbe rocky tu sei un bravo ragazzo ma non ti offendere se ti dico che se master camminando si ferma di colpo gli entra per mezzo metro la tua lingua in culo.

per carita lo capisco che tu non lo fai per leccaculismo ma ormai sei talmente nella parte del discepolo da aver delle bistecche sugli occhi.
      il fatto di non usare parolaccie o come dici tu usare toni pacati non vuol dire essere meno offensivi di chi invece usa tale terminologia.

in ogni caso la tua teoria della cospirazione forse potrebbe reggere in caffetteria, ma qui c'e il fior fiore dell'agonismo italiano che si sta facendo le grasse risate a sentirlo, ed e gente che perlopiu non frequenta il forum e che quindi l'opinione e l'attegiamento da tenere se lo son fatto perlopiu in questa discussione e in quella su luca iacobucci.
      no dai non sono il discepolo di nessuno...
      a volte non condivido anche io delle sue teorie ma mica gli do del pazzo...
      il suo "problema" è molto spesso non trovare mezze misure...o bianco o nero...però è uno che si espone nel senso di dire sempre la sua anche quando magari sa di dire qualcosa di impopolare...
      come l'uscita su zane...certo detta in quel modo ha suscitato ilarità magari detta diversamente non lo avrebbe fatto...
      ma se fosse diverso probabilmente non sarebbe master
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dexter 3
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 200
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ma se fosse diverso probabilmente non sarebbe master
        ti rendi conto che gente come te e frasi del genere mettono in luce un personaggio che in un altro ambito mmmolto più "professionale" (tipo questo forum 3 anni fà) verrebbe addirittura bannato perchè rende ridicolo l'intero sito?

io mi diverto da morire... proprio perchè i tempi sono cambiati da 3 anni fà quando un "coso" del genere l'avremmo eliminato in 3 secondi semplicemente ignorandolo... ma oggi le cose sono diverse... ci sono persone che nn scrivono più... i "temi" sono cambiati (per forza maggiore)e per leggere qualcosa di interessante bisogna andare sui forum spagnoli... dove ci leggi cose davvero "attuali".
        Ma nn ti sei reso conto che con lui ormai nn parliamo di bb?
        Ma di bibbia, film, e corbellerie varie?!
        E' un continuo sparare "pallonate" e "micidiali cazzate" da supereroe dei fumetti...
        Cioè questo quì è una macchietta a 360 gradi.
        E' uno spasso.
        Una chicca del forum.
        Guai a perderlo!
        Nn c'è cosa, argomento, tema che lui nn "inquini" con qualche sua "massima" del c...
        Mitico.
        47 anni. Ma ti rendi conto?
        Da manicomio!

Cioè voglio che questa cosa sia chiara.
        Tutto ciò nn ha niente a che vedere col bodybuilding. Ok?
        E svegliati Dai!!
        Forza!

Voglio dire ma tu ce lo vedi uno come bull... peterpan... (e mi fermo qui) a parlare di VERO BODYBUILDING con questo coso?

Dai nn prendiamoci in giro.

Il fatto che io, huge e altri ridiamo alle sue cazzate non vuol mica dire che tentiamo un dialogo con costui... è solo che ci regala momenti di felicità pura che ci coincilia il sonno prima della nanna.
        tutto quì.

E allora: W masterwallace sempre e ovunque.

Ma nn venirmi a parlare di bb.
        Te lo chiedo nel rispetto di tanti come me (della vecchia guardia) culturisti per davvero che ogni tanto tornano a casa bodyweb in ricordo dei bei tempi... e anche perchè fortunatamente c'è ancora qualche vecchio saggio che ci fà l'onore di scrivere pareri e giudizi sulle gare che facciamo e sulla condizione fisica che presentiamo sul palco. Almeno per me questo è uno dei motivi principali che mi fa leggere e scrivere su questo forum.

e tu... svegliati!...
        e cresci. ma fà presto a crescere perchè questa tua eterna lingua ditro il culo di master tenuta per troppo tempo potrebbe dar a dubitare sul tuo quoziente intellettivo... ma voglio sperare che è solo perchè sei acerbo.

nn offederti... ma nn credo tu abbia capito ancora bene cosa sia il bb.
        è solo questione di tempo.
        Lo spero. (per te)

Poi, per quanto mi riguarda, sei libero di continuare a prendere le sue difese... va benissimo così.
        Io intanto mi scompiscio lo stesso... da star male!

ti saluto.

dex
        Last edited by dexter 3; 07-01-2008, 03:45:09.
        Italian Warrior - DEX -

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Questo è l'unico pro che si allena con una buona tecnica....

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Dexter si napulitan!!!

Commenta

• Cheyenne
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 22
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
              ti rendi conto che gente come te e frasi del genere mettono in luce un personaggio che in un altro ambito mmmolto più "professionale" (tipo questo forum 3 anni fà) verrebbe addirittura bannato perchè rende ridicolo l'intero sito?

io mi diverto da morire... proprio perchè i tempi sono cambiati da 3 anni fà quando un "coso" del genere l'avremmo eliminato in 3 secondi semplicemente ignorandolo... ma oggi le cose sono diverse... ci sono persone che nn scrivono più... i "temi" sono cambiati (per forza maggiore)e per leggere qualcosa di interessante bisogna andare sui forum spagnoli... dove ci leggi cose davvero "attuali".
              E' un continuo sparare "pallonate" e "micidiali cazzate" da supereroe dei fumetti...
              E' uno spasso.
              Una chicca del forum.
              Guai a perderlo!
              Nn c'è cosa, argomento, tema che lui nn "inquini" con qualche sua "massima" del c...
              Mitico.
              Da manicomio!

E svegliati Dai!!
              Forza!

Voglio dire ma tu ce lo vedi uno come bull... peterpan... (e mi fermo qui) a parlare di VERO BODYBUILDING con questo coso?

Il fatto che io, huge e altri ridiamo alle sue cazzate non vuol mica dire che tentiamo un dialogo con costui... è solo che ci regala momenti di felicità pura che ci coincilia il sonno prima della nanna.
              tutto quì.

Te lo chiedo nel rispetto di tanti come me (della vecchia guardia) culturisti per davvero che ogni tanto tornano a casa bodyweb in ricordo dei bei tempi... e anche perchè fortunatamente c'è ancora qualche vecchio saggio che ci fà l'onore di scrivere pareri e giudizi sulle gare che facciamo e sulla condizione fisica che presentiamo sul palco. Almeno per me questo è uno dei motivi principali che mi fa leggere e scrivere su questo forum.

e tu... svegliati!...
              e cresci. ma fà presto a crescere perchè questa tua eterna lingua ditro il culo di master tenuta per troppo tempo potrebbe dar a dubitare sul tuo quoziente intellettivo... ma voglio sperare che è solo perchè sei acerbo.

Lo spero. (per te)

Poi, per quanto mi riguarda, sei libero di continuare a prendere le sue difese... va benissimo così.

ti saluto.

dex

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                • Send PM

[quote=master wallace;3132748]Che centro io.Era ridicolo.Stavo guardando l'olimpia in ufficio( ma l'avevo gia' visto.. ovvio. .) , insieme a dei colleghi.
                Quando e' entrato il giapponese tutti a ridere e hanno detto:

Ma e' un nano. ..!

omo baso....tutto caso!!!

Tu capisci che certe cose fanno male. . .

per il baso o per il ...caso?

ma il giapponese che avrebbe detto vedendo i tuoi colleghi?
                sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

[quote=MrDiablito;3136575]
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Che centro io.Era ridicolo.Stavo guardando l'olimpia in ufficio( ma l'avevo gia' visto.. ovvio. .) , insieme a dei colleghi.
                  Quando e' entrato il giapponese tutti a ridere e hanno detto:

Ma e' un nano. ..!

omo baso....tutto caso!!!

Tu capisci che certe cose fanno male. . .

per il baso o per il ...caso?

ma il giapponese che avrebbe detto vedendo i tuoi colleghi?
                  la domanda è:
                  ma il giapponese che avrebbe detto vedendo master?
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio

E' uno spasso.
                    Una chicca del forum.
                    Guai a perderlo!
                    Mitico.
                    Da manicomio!

E svegliati Dai!!
                    Forza!

tutto quì.

e tu... svegliati!...

Lo spero. (per te)

ti saluto.

dex
                    ma figurati se devo prendere le sue difese
                    dai...
                    ogni trd che apre e mette le sue foto si comincia con il parlare di bb...poi arrivano tutti e cominciano a buttare merda sul suo stile di vita, sul fatto che non sia natural ecc...
                    insomma a non parlare di bb sono proprio tutti gli altri...
                    ripeto se avesse detto solamente che per i suoi canoni essere hp non è gratificante, tutto ciò non si sarebbe verificato...ma il senso è quello...qualsiasi persona attaccata si difende...(verbalmente per carità)
                    ha le sue idee che per quanto ad alcuni possano sembrare strambe o assurde vanno rispettate come quelle di iacobucci o di coleman...è questa l'essenza del forum...
                    tutti possono esprimersi liberamente...
                    per quanto mi riguarda non credo di andare dietro a nessuno...ammiro chiunque dedichi a questo sport anima e corpo...provo a prendere spunto da ogni utente (anche nei tuoi post sono intervenuto non so se ricordi)e sopratutto da chi ha più esperienza di me...per questo mi piace leggere molto questa sezione dove scrivono fior di campioni....
                    è vero sono acerbo ma meglio di quando iniziai che non sapevo manco cosa fossero i carboidrati
                    insomma ci vuole umiltà credo...non ho difficoltà ad ammettere la mia ignoranza in materia...nel tempo spero di migliorare anche in questo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Cheyenne
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 22
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Scusa Rocky ma se è Master a difendersi va tutto bene se sono gli altri è "buttare merda" ?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cheyenne Visualizza Messaggio
                        Scusa Rocky ma se è Master a difendersi va tutto bene se sono gli altri è "buttare merda" ?
                        non ho detto questo...cmq dai non mi riguarda la cosa...ho solo detto la mia

sigpic

Commenta

• TheStranger
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 187
                          • 7
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                          Questo è l'unico pro che si allena con una buona tecnica....

certo.. ma si alena senza peso..
                          ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

Commenta

• SUPER G
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 226
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
                            certo.. ma si alena senza peso..
                            credo che una buona tecnica con carichi non pesantissimi ha il doppio risultato di lavorare i muscoli in pieno ed evitare gli infortuni.quando poi hai anzianita' di allenamento con acciacchi vari.............

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                              credo che una buona tecnica con carichi non pesantissimi ha il doppio risultato di lavorare i muscoli in pieno ed evitare gli infortuni.quando poi hai anzianita' di allenamento con acciacchi vari.............

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio

questo è verissimo, infatti secondo me in alcuni video usano carichi immensi solo per impressionare..non credo che si allenino con movimenti alla ***** sempre
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X