per me ne perde almeno 35-40 tra massa e tiraggio...se non di più
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...alle volte ho anche io questa impressione, specie quando dà quelle sue risposte secche e lapidarie, senza scomporsi nemmeno un po' davanti ai più bassi insulti o insinuazioni.
E alla fine, bisogna dargliene atto, si parla solo di lui. Un thread nato per un altro e invece sono 45 pagine a parlare di Master...
tu sei stato il mio idolo di fisico..dalla prima foto che vidi su cultura fisica..e ancora non eri conosciuto.
il tuo volume era pazzesco...senza parlare della densita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi vabbe', anche queste citazioni dai film "culturali" ... sono sempre piu' convinto che tu scherzi ... e la cosa mi fa solo piacere!
Vai Master!
dai ragazzi....ancora non lo avevate capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioguarda che è suo figlio al pc..non è lui.
dai ragazzi....ancora non lo avevate capito?
senti papy...
la storia di stò tizio sta diiventando uno spasso...
spero solo nn ci abbandoni mai... è un mitoItalian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquoto Huge
fratello..gran bel fisico il tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiofratello..gran bel fisico il tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
senti papy...
la storia di stò tizio sta diiventando uno spasso...
spero solo nn ci abbandoni mai... è un mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie big...sono ancora acerbo, ma migliorerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioa me è simpaticissimo.....pero..non è natural.
Come ti permetti!Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioacerbo?? secondo me le donne ti sbranano
no no, mi faccio sbranare solo dalla mia dolce fidanzata, che fortunatamente ha bene in mente il mazzoc he ci si fa per mantenersi il fisico e soprattutto per migliorarlo, io vado a "carbone" come dice il nostro grande Muscleshock, ma punto comuqnue all'eccellenza e so che, anche se non ci arriverò, sarà bello provarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
no no, mi faccio sbranare solo dalla mia dolce fidanzata, che fortunatamente ha bene in mente il mazzoc he ci si fa per mantenersi il fisico e soprattutto per migliorarlo, io vado a "carbone" come dice il nostro grande Muscleshock, ma punto comuqnue all'eccellenza e so che, anche se non ci arriverò, sarà bello provarciItalian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Commenta