Originariamente Scritto da 123456789
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono vedo che non hai capito il senso del post
facevo notare che comunque i tuoi dei fanno molto presto nella tua testa a scendere dal piedistallo per poi venire additati a zimbello quando non hanno piu il fisico che si portavano in gara.
Ovvio.Un Dio e' un Dio solo se e' extraumano.Se torna umano, la sua onnipotenza finisce.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggioesattamente quello che volevo dimostrare...
hey master... hai mai visto le prime gare di dexter jackson... paul dillet... dorian yates...
credimi stavano molto peggio... e tu avresti asserito la stessa cosa...
questo nn ti fà pensare?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi vabbe', anche queste citazioni dai film "culturali" ... sono sempre piu' convinto che tu scherzi ... e la cosa mi fa solo piacere!
Vai Master!
Hai mai notato che i preti, quando sono in difficolta' e non hanno risposte da dare citano versetti dela bibbia? E sai perche? Perche' di fondo, hanno una forza morale ed un significato profondo, che fa riflettere e da speranza.
E' la stessa cosa.L'uomo da sempre filosofeggia per sopravvivere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggiocioè... quest'uomo c'ha 47 anni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioDovrei darti una reputazione positiva ogni volta che apri bocca!
Poi leggo che anche Master mi reputa intelligente ... ma se mi vedesse direbbe subito che sono ignorante, perche' sono un pochino secchino ... e anche paffutello ... e anche bassino a dirla tutta ... una cacchetta insommaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.Un Dio e' un Dio solo se e' extraumano.Se torna umano, la sua onnipotenza finisce.
cioe praticamente stai dicendo che te escluso,che ovviamente rimarrai cosi per sempre salvo ovviamente altri miglioramenti,il resto del mondo e costituito da merde
i natural non sono abbastanza grossi
i dopati o non sono abbastanza grossi o se sono abbastanza grossi non lo rimarranno.
be ziocaro effettivamente avevi ragione quando dicevi che i libri sull'autostima che avevi funzionavano
in effetti costruento dei castelli di carte del genere qualsiasi formica e in grado di sentirsi il re della foresta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono citazioni di una forza morale enorme.
Hai mai notato che i preti, quando sono in difficolta' e non hanno risposte da dare citano versetti dela bibbia? E sai perche? Perche' di fondo, hanno una forza morale ed un significato profondo, che fa riflettere e da speranza.
E' la stessa cosa.L'uomo da sempre filosofeggia per sopravvivere.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
E rambo oltre a bruce lee ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioti ringrazio di queste manifestazioni di apprezzamento ... ti informo comunque, per la cronaca, che sono eterosessuale, almeno fino ad oggi
Poi leggo che anche Master mi reputa intelligente ... ma se mi vedesse direbbe subito che sono ignorante, perche' sono un pochino secchino ... e anche paffutello ... e anche bassino a dirla tutta ... una cacchetta insommacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio2002
prima gara
ifbb pesi medi...
clavicole.. nella media...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocioe praticamente stai dicendo che te escluso,che ovviamente rimarrai cosi per sempre salvo ovviamente altri miglioramenti,il resto del mondo e costituito da merde
i natural non sono abbastanza grossi
i dopati o non sono abbastanza grossi o se sono abbastanza grossi non lo rimarranno.
be ziocaro effettivamente avevi ragione quando dicevi che i libri sull'autostima che avevi funzionavano
in effetti costruento dei castelli di carte del genere qualsiasi formica e in grado di sentirsi il re della foresta.
I libri sull'autostima ( quelli buoni pero'. ..) fanno miracoli.
Venendo a noi, ti confermo le mie tesi.Inoltre un dopato grosso, se vuole puo' rimanerlo, basta che continua a doparsi.Guardate Nubret, sino a 67 anni e' rimasto grosso.
Io lo rimarro' per sempre ovvio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiosi ma citare bruce lee o la Bibbia non e' proprio la stessa cosa ... comunque non e' che mi dispiacciano le tue citazionicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioti ringrazio di queste manifestazioni di apprezzamento ... ti informo comunque, per la cronaca, che sono eterosessuale, almeno fino ad oggi
Commenta
-
Commenta