vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342
    • 44
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Solo il giapponese ha dato adito a commenti ironici.
    SE il riferimento era a me,a parte che le cose non stanno cosi, ma io in Questura sono considerato una statua vivente, odiato (perche' invidiato) e amato . . .
    Eh. .
    azz ti invidiano
    anchio ti invidio il lavoro...
    ieri sono venuti a trovarmi dei miei amici poliziotti belli grossi...ovviamente natural
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

Che centro io.Era ridicolo.Stavo guardando l'olimpia in ufficio( ma l'avevo gia' visto.. ovvio. .) , insieme a dei colleghi.
      Quando e' entrato il giapponese tutti a ridere e hanno detto:

Ma e' un nano. ..! Tu capisci che certe cose fanno male. . .io apprezzo il suo valore, ma se uno e' nano e' nano.
      Invece di fronte a Wolf, erano tutti estasiati. . .
      secondo me i tuoi colleghi ti prendono in giro....e ridevano del giapponese per coprire te..sai come vanno queste cose...no?

Commenta

• HugeArms
        Vip BW User
        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        ecco come sorvegliate i malviventi
        quali malviventi..ravenna è un oasi di bellezza..a parte qualche extracomunitario..

Commenta

• HugeArms
          Vip BW User
          • Jan 2002
          • 2342
          • 44
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
          meglio che faccio 4 chiacchere con tua moglie perche qua la faccenda sta diventando seria.......ti stai infrocendo!
          bè gli vogliobene in senso letterario....che cosa hai capito..sono sempre quello che mi hai conosciuto tempo fa'..non ti ricordi?
          bè..a parte qualche anno di piu..ma sempre grosso..ovviamente piu grosso e alto di master

Commenta

• leper_messiah
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 1373
            • 64
            • 134
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

...che ai suoi tempi gente come lui e Arnold non pigliavano assolutamente niente, non come quelli di adesso che sono una vergogna che si prendono un sacco di prodotti che fanno male ecc. ecc...

UNA VERGOGNA

E' si crescevano con le Diana... le sigarette ovviamente
            sigpic

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Signori, non dimentichiamo che il giapponese, arriva da una struttura non molto adatta a mettere su carne...
              per la sua razza, lui ha fatto tanto!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                ciao,tutto a posto?
                Certo.Io pompo sempre.Spero che vada OK anche a te amico. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                  azz ti invidiano
                  anchio ti invidio il lavoro...
                  ieri sono venuti a trovarmi dei miei amici poliziotti belli grossi...ovviamente natural
                  Beh! Ovvio, sono l 'unico in grande forma.Sono quasi tutti secchi o ciccioni.
                  Eh. ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                    secondo me i tuoi colleghi ti prendono in giro....e ridevano del giapponese per coprire te..sai come vanno queste cose...no?
                    Dubito.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Signori, non dimentichiamo che il giapponese, arriva da una struttura non molto adatta a mettere su carne...
                      per la sua razza, lui ha fatto tanto!

Onore a lui.Solo che aveve gambe corte, troppo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Onore a lui.Solo che aveve gambe corte, troppo.
                        non mi risultano che mediamente i giapponesi siano particolarmente alti...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          non mi risultano che mediamente i giapponesi siano particolarmente alti...

temo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Che centro io.Era ridicolo.Stavo guardando l'olimpia in ufficio( ma l'avevo gia' visto.. ovvio. .) , insieme a dei colleghi.
                            Quando e' entrato il giapponese tutti a ridere e hanno detto:

Ma e' un nano. ..! Tu capisci che certe cose fanno male. . .io apprezzo il suo valore, ma se uno e' nano e' nano.
                            Invece di fronte a Wolf, erano tutti estasiati. . .
                            Pero' Master sembra veramente che vivi all'asilo ... alla faccia dei 47 anni!

Esiste solo il bb, se uno ti chiede come stai rispondi che continui a pompare, come fosse l'unica vera attivita' che fa vivere una persona, valuti tutti solo e soltanto in base ai kg di muscoli e i cm di braccio, se uno e' secco e' di conseguenza ignorante (infatti rifiuti di ascoltare dei consigli sulla panca), se uno e' basso e' un nano, cosa ci vuoi fare, non potra' mai essere felice perche' non potrai mai essere un vero guerriero, affermi che lafamiglia, il lavoro, sono cose da persone normali, mediocri, niente a paragone del pompare ... ti auguro una lunga vita sempre grosso e tirato, perche' se per sfiga cadessi dalle scale e ti rompessi un braccio ... sarebbe la fine per te ...

Ciccione ... merda, mediocrita', infamia, cattiva salute, morte precoce certa
                            Secco ... ignorante, mediocre, incapace, cattiva salute anche lui dai
                            Basso ... nano, da prendere in giro ... ma cosa ci vuoi fare, se e' un nano e' un nano (magari alto 165 o giu' di li')
                            Dopato ... se non e' almeno hp + 150kg e' una merda anche lui, perche' si rovina la salute senza il tornaconto minimo.
                            Altro?

***** di budda, c'e' gente felice sulla sedia a rotelle, non fa bb, non cammina neanche, ha bisogno di aiuto per tante cose che noi facciamo senza neanche accorgerci, e tu invece consideri un nano (sfigato) un competitore del MO che pero' e' basso ...

Mah ... io spero sempre che tu ci stia predendo tutti in giro, e che ti faccia una valanga di risate quando sei sul forum ...

Eagle
                            Last edited by Eagle; 06-01-2008, 20:50:34.
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

..

"Un grande vero natural deve avere l'aspetto di un scarso vero dopato"
                              scusa ma questa è da trabaltarsi dalla sedia
                              peace&love

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Pero' Master sembra veramente che vivi all'asilo ... alla faccia dei 47 anni!

Esiste solo il bb, se uno ti chiede come stai rispondi che continui a pompare, come fosse l'unica vera attivita' che fa vivere una persona, valuti tutti solo e soltanto in base ai kg di muscoli e i cm di braccio, se uno e' secco e' di conseguenza ignorante (infatti rifiuti di ascoltare dei consigli sulla panca), se uno e' basso e' un nano, cosa ci vuoi fare, non potra' mai essere felice perche' non potrai mai essere un vero guerriero, affermi che lafamiglia, il lavoro, sono cose da persone normali, mediocri, niente a paragone del pompare ... ti auguro una lunga vita sempre grosso e tirato, perche' se per sfiga cadessi dalle scale e ti rompessi un braccio ... sarebbe la fine per te ...

Ciccione ... merda, mediocrita', infamia, cattiva salute, morte precoce certa
                                Secco ... ignorante, mediocre, incapace, cattiva salute anche lui dai
                                Basso ... nano, da prendere in giro ... ma cosa ci vuoi fare, se e' un nano e' un nano (magari alto 165 o giu' di li')
                                Dopato ... se non e' almeno hp + 150kg e' una merda anche lui, perche' si rovina la salute senza il tornaconto minimo.
                                Altro?

***** di budda, c'e' gente felice sulla sedia a rotelle, non fa bb, non cammina neanche, ha bisogno di aiuto per tante cose che noi facciamo senza neanche accorgerci, e tu invece consideri un nano (sfigato) un competitore del MO che pero' e' basso ...

Mah ... io spero sempre che tu ci stia predendo tutti in giro, e che ti faccia una valanga di risate quando sei sul forum ...

Eagle

ma se anche ci arriva,se poco poco gli viene un ictus,untumore o comunque scende di peso....... be ...allora mediocre anche lui

Commenta

Working...
                                X