If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè... sò che me ne pentirò amaramente... ma stasera quì ci stiamo divertendo come pazzi furiosi... che ne pensi di questo atleta... è la sua prima gara... un bel pò di anni fà...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
vabbè... sò che me ne pentirò amaramente... ma stasera quì ci stiamo divertendo come pazzi furiosi... che ne pensi di questo atleta... è la sua prima gara... un bel pò di anni fà...
può auspicare ad avere la tua stima...
incrociate le dita ragazzi...
rullo di tamburi... please...
Buona proporzione,
ottimo tiraggio e belle gambe...
forse non ampissimo come clavicole...
Dexter , sei tu ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ehy... fratello
io nn disprezzerei nemmeno di essere come quel nano malefico di columbu...
no io e l'unico che mi sta pesantemente sulle palle, e un mio corregionale e un paio di anni fa era intervistato su un emittente locale
ad un certo punto con molta stupidida la giornalista attacca col discorso doping.
certo non avrei criticato un no comment o non ne so niente o un io non prendevo niente, detto cosi in volata giusto per non rispondere ad una domanda a cui non si puo rispondere ma nzomma senza stare a calcare la mano.
lui invece prende e inizia con la paternale su come questi prodotti sono una vergogna, la rovina di questo sport, che ai suoi tempi gente come lui e arnold non pigliavano assolutamente niente, non come quelli di adesso che sono una vergogna che si prendono un sacco di prodotti che fanno male ecc. ecc...
UNA VERGOGNA
ma chi e nel giro sa benissimo che tra i dopati i crociati del "no farmaci" ce ne sono a vagonate, e gli esempi non mancano neanche qui d'altronde.
ziobono More' che ti devo sempre spiegare tutto io
1,77 e anche l'altezza ideale per non perdere niente anche senza integrazione allenamento e anche forse un paio di reni, inoltri i depositari di quest'altezza non sono soggetti a malattie quali aids,cancro e varicella
no io e l'unico che mi sta pesantemente sulle palle, e un mio corregionale e un paio di anni fa era intervistato su un emittente locale
ad un certo punto con molta stupidida la giornalista attacca col discorso doping.
certo non avrei criticato un no comment o non ne so niente o un io non prendevo niente, detto cosi in volata giusto per non rispondere ad una domanda a cui non si puo rispondere ma nzomma senza stare a calcare la mano.
lui invece prende e inizia con la paternale su come questi prodotti sono una vergogna, la rovina di questo sport, che ai suoi tempi gente come lui e arnold non pigliavano assolutamente niente, non come quelli di adesso che sono una vergogna che si prendono un sacco di prodotti che fanno male ecc. ecc...
UNA VERGOGNA
ma chi e nel giro sa benissimo che tra i dopati i crociati del "no farmaci" ce ne sono a vagonate, e gli esempi non mancano neanche qui d'altronde.
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ziobono More' che ti devo sempre spiegare tutto io
1,77 e anche l'altezza ideale per non perdere niente anche senza integrazione allenamento e anche forse un paio di reni, inoltri i depositari di quest'altezza non sono soggetti a malattie quali aids,cancro e varicella
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
"nn sono ricchione nn sono frì frì... sono commissario e ti faccio un culo così" dal film il commissario Lo Gatto - Lino Banfi...
eh te la sei chiamata tu praticamente
La bilancia e il metro non mentono.Comunque a volte il peso puo' ingannare sull'aspetto, ma l'altezza no.Se uno e' nano e' nano.Il giapponese che si e' esibito al MO quest' anno era ridicolo.
perche non ci vai tu allora a fare l'olimpya?
apparte che probabilmente era l'atleta piu qualitativo che si è presentato mi sembra alquanto improbabile al MO vedere atleti ridicoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta