If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io... io... nn ce la faccio....
MA COSA SI SA!!! COSAAAAAA!!!
Madò... c'ho le lacrime dal ridere... sei un mito
Beh! sai com'e', quando si abusa per anni, il sistema endogeno spesso fa a puttane.
LO hanno amesso in molti, in primis, molto onestamente, anni fa', Matt Mendhenal, e altri ancora.
In ogni caso levrone, anche se ora e' davvero natural , il suo fisico non e' un granche'.
Forse dimentichi che anche per me il BB e' stata la mia vita.Da sempre.NOn so tu, ma io ho 47 anni.Mi alleno da oltre 25.
Perche' mai tu sei titolato a dare pareri e io no. .scusa eh. . .
e chi è quel pazzo che ha detto che tu nn puoi dare pareri.
cioè.. TU DEVI DARE PARERI!!
E NN CAMBIARE IDEA EH?!
Continua così. Nn abbandonarci mai.
Madò... ormai sei un appuntamento fisso... ogni sera...
Beh! sai com'e', quando si abusa per anni, il sistema endogeno spesso fa a puttane.
LO hanno amesso in molti, in primis, molto onestamente, anni fa', Matt Mendhenal, e altri ancora.
In ogni caso levrone, anche se ora e' davvero natural , il suo fisico non e' un granche'.
e chi è quel pazzo che ha detto che tu nn puoi dare pareri.
cioè.. TU DEVI DARE PARERI!!
E NN CAMBIARE IDEA EH?!
Continua così. Nn abbandonarci mai.
Madò... ormai sei un appuntamento fisso... ogni sera...
E' un peccato che continui con l'ironia, senza argomentare seriamente.Davvero.Eppure credo che non sei un bambino.
OK. .fa come vuoi.Io dico le cose senza ipocrisie, questo puo' dare fastidio, lo so, ma che vogliamo fare, raccontare panzanate di continuo?
Dobbiamo dare l'esempio ai giovani.
E' un peccato che continui con l'ironia, senza argomentare seriamente.Davvero.Eppure credo che non sei un bambino.
OK. .fa come vuoi.Io dico le cose senza ipocrisie, questo puo' dare fastidio, lo so, ma che vogliamo fare, raccontare panzanate di continuo?
Dobbiamo dare l'esempio ai giovani.
allora inizia tu col dare l'esempio... e racconta meno frottole su te e il doping... che ne dici?
Citazione dal film : THE WAY OF THE DRAGON, con Bruce Lee.
"nn sono ricchione nn sono frì frì... sono commissario e ti faccio un culo così" dal film il commissario Lo Gatto - Lino Banfi...
eh te la sei chiamata tu praticamente
"nn sono ricchione nn sono frì frì... sono commissario e ti faccio un culo così" dal film il commissario Lo Gatto - Lino Banfi...
eh te la sei chiamata tu praticamente
Carina.Ma vedi la citazione deve avere un senso con l'argomento.
Io quando la faccio c'e' sempre.Sono un esperto in merito.
io... io... nn ce la faccio....
MA COSA SI SA!!! COSAAAAAA!!!
Madò... c'ho le lacrime dal ridere... sei un mito
ma scusa che ha detto di strano? a me il fisico di zane non è mai piaciuto...fisici meravigliosi ce ne sono stati..da nubret ad flex...univano linee a volumi...proprio tutt'altra storia...
zane offseason sembrava un palestrato...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta