Originariamente Scritto da golden
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...pensa che ho sentito dire che per la prox stagione agonistica l'IFBB imporrà agli atleti sotto i 177 cm il mallo blu con costume e cappuccio in testa rigorosamente bianchi...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohuge vecchio bastardo, ho ancora la tua bava appiccicata sulla spalla di quando tentasti di stuprare la scaglione con gli occhi
come stai sei sempre finocchio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomitico fratellone mi fai sbrindellare
mannaggia..come cambiano i tempi....non si ha piu tempo per niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioperche non dici che una volta svenuto ne hai abusato sessualmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioscusate ma andare in massa per voi cosa significa?. visto che io non supero i 300 gr di carbs in off season
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioohh finalmente uno natural..dai fatti sentire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA si. . .? Non mi risulta. . .eh. . .
poi non eri tu..lui era natural(scusa era piu forte di me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociau Huge, ogni tanto si fanno sentire quelli della vecchia guardia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiostai parlando degli stravizi Natalizi??con 300 gr di carbo io ci ho fatto l'ultimo mese!!
carne e verdura e 60-80 gr di vitargo post allenamento (2-max 3 volte alla settimana)...anche fuori gara..questo è quanto da ormai molti mesi...
Carboidrati:c'è chi può e chi non può.....io non può!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggionelle settimane prima della gara il mio regime è cosi:
1°giorno 100 gr carbs
2°g. 200gr
3°g. 0
poi con le proteine esagero 2kg carne 50 bianchi e un po di tonno (mi piace!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioall' 8% si vede il sartorio ,i tensori della fascia lata, le vene sull'addome in prossimità della linea alba , il quadricipite si inizia a spinare...
però non è cmq un questione di peso e misure... il BB non è tanto quanta roba hai addosso , ma quello di cui sei sei fatto ..quello che sembri ...non quello che sei ..il BOdy builder, almeno quello con una bella linea è..... un 'illusionista .
la discussione come ribadito , a me sembra un po' sterile...ma se l'uomo ragno saliva sulle pareti ..la cosa come lo raggiungeva??
ognuno chiaramente tira l'acqua al suo mulino , chi è H/P giocherà sulla bellezza del prpr fisico , chi ha le ossa grosse e H/P non può essere, sulla massa...poi c'è chi fà l'antidoping a vista..chi difende i prpr paladini..ma a che porta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioha.....per completarti la preparazione mi nsono dimenticato di dirti che faccio tre allenamenti al giorno corsa la mattina-pesi dopo pranzo-cyclette la sera
ma azzo con la vita che fai..penso che noi ti facciamo un baffo come passione su questo sport.
Commenta
-
Commenta