If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 2006 è stato un grande anno agonistico per me 12 gare di cui 2 bellissime.il campionato del mondo in spagna e l'holland granprix ifbb ad amsterdam.gara che qualificava il primo per gareggiare con i professionisti(tra cui cutler e coleman).
adreanalina a mille
solo che per essere competitivo con i pro i tuoi 90kg sono un pò pochini anche se ottimi
morandini ne è la prova... però lui era ancora più leggero
il 2006 è stato un grande anno agonistico per me 12 gare di cui 2 bellissime.il campionato del mondo in spagna e l'holland granprix ifbb ad amsterdam.gara che qualificava il primo per gareggiare con i professionisti(tra cui cutler e coleman).
è andata discretamente su 18 concorrenti sono arrivato 8°(5°per alcuni amici che erano presenti)ero il piu' leggero di tutti pero' tiraggio e proporzioni ottimi.(una cosa che mi ha lasciato sbalordito,c'era un buffet spaventoso ma nessun pro a toccato niente.tenendo anche presente che era l'ultima gara stagionale per loro)
è andata discretamente su 18 concorrenti sono arrivato 8°(5°per alcuni amici che erano presenti)ero il piu' leggero di tutti pero' tiraggio e proporzioni ottimi.(una cosa che mi ha lasciato sbalordito,c'era un buffet spaventoso ma nessun pro a toccato niente.tenendo anche presente che era l'ultima gara stagionale per loro)
bè , anch'io ho sempre pensato che al di là del risultato, il piacere di avere il fisico da gara ,che sia H/P o Open sia impagabile..quindi perchè rovinarselo con un buffet?..infondo le coppe vinte non si portano dietro..la forma fisica si.
bè , anch'io ho sempre pensato che al di là del risultato, il piacere di avere il fisico da gara ,che sia H/P o Open sia impagabile..quindi perchè rovinarselo con un buffet?..infondo le coppe vinte non si portano dietro..la forma fisica si.
quando stacchi le gare vuoi o non vuoi la forma fisica sparisce.quindi io ne approfitto
SuperG ti sei costruito davvero un bel fisico, non avresti altre foto da farci vedere ..magari frontale e di schiena. Per adesso io peso 91kg x 173 cm... fino a 30 giorni fa ero 76/79 kg ma ero in condizione gara. Ho letto che tu off season arrivi a 100kg..penso che debba raggiungere anch'io quel target se voglio gareggiare nei mediomax come te.. non importa quanto tempo ci metta ..fretta non ne ho, vedremo.
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
SuperG ti sei costruito davvero un bel fisico, non avresti altre foto da farci vedere ..magari frontale e di schiena. Per adesso io peso 91kg x 173 cm... fino a 30 giorni fa ero 76/79 kg ma ero in condizione gara. Ho letto che tu off season arrivi a 100kg..penso che debba raggiungere anch'io quel target se voglio gareggiare nei mediomax come te.. non importa quanto tempo ci metta ..fretta non ne ho, vedremo.
si a 100kg sto veramente bene sia per condizione che in allenamento.per le foto vai sul sito ibfasport poi su galleries poi su ciriello gilberto.
...mmmhhh...h/p +18...bene...bene...se la percentuale è sotto il dieci potresti rientrare fra gli...acc...come non detto! Solo 173 cm... NANO!!!
...pensa che ho sentito dire che per la prox stagione agonistica l'IFBB imporrà agli atleti sotto i 177 cm il mallo blu con costume e cappuccio in testa rigorosamente bianchi...
...pensa che ho sentito dire che per la prox stagione agonistica l'IFBB imporrà agli atleti sotto i 177 cm il mallo blu con costume e cappuccio in testa rigorosamente bianchi...
accidenti avevo fatto un pensierino nella ifbb quest'anno
SuperG sono andato a vedere la gallery... sei molto buono! Da quello che ho potuto notare non hai carenze muscolari ..belle proporzioni...qualità muscolare.. ed hai una bella linea.. complimenti! Facci davvero un pensierino per la IFBB potresti far bene. Se riuscissi a tirarti un'altro pochino sui glutei e femorali saresti davvero
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta