If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nelle settimane prima della gara il mio regime è cosi:
1°giorno 100 gr carbs
2°g. 200gr
3°g. 0
poi con le proteine esagero 2kg carne 50 bianchi e un po di tonno (mi piace!)
ah ok ..... fai una variazione (saliscendi) della quantità di carbo sui singoli giorni....
anche io faccio una cosa simile un 4gg a 50g di carbo e 2gg a 200g di carbo per ricaricare.... e poi si riparte..
ma quindi grassi non ne usi ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e tu che ne sai ?
ma scusa , per me uno che con aiuti è 110kg su 170cm anche se resta asciutto a 85kg (quindi 25kg in meno) avrà un bel mix di volume e definizione e anche la qualità che gli rimane...
ah ok ..... fai una variazione (saliscendi) della quantità di carbo sui singoli giorni....
anche io faccio una cosa simile un 4gg a 50g di carbo e 2gg a 200g di carbo per ricaricare.... e poi si riparte..
ma quindi grassi non ne usi ?
dopo le gare di vasto e potenza a 4 settimane dal mondiale nabba nac o usato i grassi x 3 settimane cosima non ti staro' dicendo troppo)
zero carbs-proteine invariate e 20 gr di burro di arachidi nei primi 5 pasti della giornata.
volume eccezzionale e pelle sottilissima
dopo le gare di vasto e potenza a 4 settimane dal mondiale nabba nac o usato i grassi x 3 settimane cosima non ti staro' dicendo troppo)
zero carbs-proteine invariate e 20 gr di burro di arachidi nei primi 5 pasti della giornata.
Tranquillo ,.... non arrivo certo ai tuoi livelli ..
piu che altro è curiosità
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ha.....per completarti la preparazione mi nsono dimenticato di dirti che faccio tre allenamenti al giorno corsa la mattina-pesi dopo pranzo-cyclette la sera
'' NON TI STARO' DICENDO TROPPO'' ????
voglio sperare che tu stia scherzando.....
'' NON TI STARO' DICENDO TROPPO'' ????
voglio sperare che tu stia scherzando.....
no di certo.il mio problema delle diete è che la notte dormo pochissimo.a parte qualche allenamento notturno per passare la notte è triste ,allora mangio circa 2/3 pasti tra le 24 e le 6
...anche perchè, con buona pace di Master, la tendenza ai super volumi attuali ha un minimo comune denominatore e per capire quale basta guardare che fine ha fatto il concetto di linea nel BB di categoria: ventri debordanti e i distretti muscolari che per genetica o infortuni vari non vengono portati "a livello" riempiti di olio...
Ora grazie a Dio questo tipo di BB non piace a tutti e per i nostalgici del "bello" son rimaste delle alternative alla completa astensione dall'agonismo.
Volendo si fa "presto" a metter su chili ma poi il risultato finale? ...il lavoro di cesello? Per me il BB non è ammassar peso ma ricercare un compromesso tra linea e volumi in grado di creare, in virtù della propria struttura la miglior resa estetica (...secondo i vecchi canoni perduti: vita stretta spalle larghe, cosce stondate, etc.)
Parole fantastiche che riassumono il VERO concetto di b.b.!!!
ha.....per completarti la preparazione mi nsono dimenticato di dirti che faccio tre allenamenti al giorno corsa la mattina-pesi dopo pranzo-cyclette la sera
2 anni fa ho tentato di fare alcuni giorni il doppio allenamento....
(allenamenti brevi si intende)
ma per me non va bene .... risultato: sovrallenamento
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta