vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    perche non dici che una volta svenuto ne hai abusato sessualmente?
    Maledetto!!!

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Cioe' uno va in gara a 80 kili e in off tocca i 100, all'otto per cento?
      I conti non tornano. ..
      Purtroppo succede anche nelle gare H/P Natural...sono molti quelli che perdono 15 -20 kg ..pur non diventando grassi in massa, (ma con addome ancora evidente) ...anzi se davvero uno è Natural perde molti più muscoli nella fase di definizione, perchè non ha l'anticatabolico....questa è la triste realtà ..............e il motivo per cui anch'io , come Moreno , non vado più in massa durante l'inverno.
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• SUPER G
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 226
        • 3
        • 1
        • Send PM

scusate ma andare in massa per voi cosa significa?. visto che io non supero i 300 gr di carbs in off season

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          Purtroppo succede anche nelle gare H/P Natural...sono molti quelli che perdono 15 -20 kg ..pur non diventando grassi in massa, (ma con addome ancora evidente) ...anzi se davvero uno è Natural perde molti più muscoli nella fase di definizione, perchè non ha l'anticatabolico....questa è la triste realtà ..............e il motivo per cui anch'io , come Moreno , non vado più in massa durante l'inverno.
          l'ultima volta che ho tentato una massa un po' forte ero arrivato a 81kg....
          se non mi sbagli ero appena sotto il 13%
          vantaggi:
          - molta massa
          - alimentazione abbondante
          - molta forza
          svantaggi:
          - ritmi aerobici a zero e quindi il recupero a livello cardiovascolare non era ottimale
          - per gara ho dovuto ridurre drasticamente il cibo e aumentare l'aerobica
          - sofferenza per tirarsi, il grasso che ristagna troppo fa fatica a venire via

forse sarebbe da provare una massa simile ma facendo uno stop di un anno dalle gare e provare a tirarsi per bene in 2 anni....
          ma per me sarebbe troppo stressante la dieta senza un obbiettivo non troppo distante.

Per questo sto optando per meno grasso in off season, e anche in questa soluzione riesco a migliorare un po' per volta la massa (ma quella buona)
          è ovvio, si guadagnano pochi etti......
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            43cm su 175cm credo sia fattibile......
            dico credo....
            .....ma deve avere anche i capelli????

My new routine

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
              scusate ma andare in massa per voi cosa significa?. visto che io non supero i 300 gr di carbs in off season
              per il "me stesso" di una volta la massa era un magiare in maniera libera senza mai farmi mancare proteine in abbondanza e carbo e grassi.
              e significava andare tra i 10 e i 12kg fuori peso gara (troppi)
              metntre per il "me stesso" di ora è un aumentare proporzionale e controllato dei nutrienti, cercando di non mangiare "stronzate" incrementando le kcal giornaliere.
              attualmente credo di essere 6kg in piu rispetto all'ultima gara
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

.....ma deve avere anche i capelli????

Ste credo che tu come statura ci sei... e direi tranquillamente anche come braccio
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                  ah sei di ravenna..una volta ho picchiato un poliziotto di ravenna era grosso muscoloso....perchè mi diceva che era natural..

A si. . .? Non mi risulta. . .eh. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                    stai parlando degli stravizi Natalizi??con 300 gr di carbo io ci ho fatto l'ultimo mese!!

carne e verdura e 60-80 gr di vitargo post allenamento (2-max 3 volte alla settimana)...anche fuori gara..questo è quanto da ormai molti mesi...

Carboidrati:c'è chi può e chi non può.....io non può!!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      l'ultima volta che ho tentato una massa un po' forte ero arrivato a 81kg....
                      se non mi sbagli ero appena sotto il 13%
                      vantaggi:
                      - molta massa
                      - alimentazione abbondante
                      - molta forza
                      svantaggi:
                      - ritmi aerobici a zero e quindi il recupero a livello cardiovascolare non era ottimale
                      - per gara ho dovuto ridurre drasticamente il cibo e aumentare l'aerobica
                      - sofferenza per tirarsi, il grasso che ristagna troppo fa fatica a venire via

forse sarebbe da provare una massa simile ma facendo uno stop di un anno dalle gare e provare a tirarsi per bene in 2 anni....
                      ma per me sarebbe troppo stressante la dieta senza un obbiettivo non troppo distante.

Per questo sto optando per meno grasso in off season, e anche in questa soluzione riesco a migliorare un po' per volta la massa (ma quella buona)
                      è ovvio, si guadagnano pochi etti......
                      è esattamente quello che stò facendo io ...ho le chiappe di Alex galli in memoria sul computer...e me le guardo avidamente prima del training!...oh Alex non preoccuparti ..non sono Gay!!..è uno stimolo agonistico !

My new routine

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

è esattamente quello che stò facendo io ...ho le chiappe di Alex galli in memoria sul computer...e me le guardo avidamente prima del training!...oh Alex non preoccuparti ..non sono Gay!!..è uno stimolo agonistico !
                        Alex fossi in te mi preoccuperei....

so che prima ha fatto su BW tanti complimenti a Potenza.... e poi in gara a Saint Vincent continuava a girargli intorno...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                          sono shoccato.
                          nn sò se lo sono più per "le incredibili avventure di mastewallace", o per i vari huge, galli e gore che tentano ancora una sorta di dialogo con costui
                          Costui caro dexter, e' un uomo di 47 anni, poliziotto, con famiglia,casa, cani, e casini vari, come tutti, che pero' mai e dico mai ha saltato un giorno d'allenamento o la dose d'integratori.da oltre 25 anni.
                          Io credo al detto che dice: " La goccia scava nella roccia".
                          In un certo senso sono folle,e anche egocentrico, narcisista,rompicoglioni, ma un BB e' fatto davvero cosi'.Senno' come puoi reggere e andare avanti?
                          Sono grato al ferro, perche' oggi, ad un eta per la quale la maggior parte degli uomini sono decadenti,grassi, sfatti, ( e anche piu' giovani. ..) io sono quello che sono.
                          Ogni mattina ringrazio Dio (in senso metaforico . . non credo. .), perche' una mattina, da ragazzino mi ha fatto vedere all'edicola una copertina di cultura fisica con un uomo muscoloso.Di li' e' iniziata l'avventura. .. o la follia. . . .ma sono felice davvero.
                          Se poi ti diverto. . .beh. .! meglio cosi' dai. . .nulla di male.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            ...e invece dovresti limitarti ad osservare il fisico ed esprimere su quello un parere visto che tu pretendi altrettanto...mi spiego: tu fai gli "antidoping" a vista ma se gli altri li fanno su di te asserisci che evidentemente non ne capiscono molto tirando in ballo il discorso "qualità da dopato"...
                            Non esiste solo la "qualità da dopato" ma anche i "volumi da dopato"...mi spiego? La qualità o il volume sono frutto di strategie alimentari, di allenamento e di "scelte integrative" ma si può benissimo essere voluminosi senza troppi dettagli anche se "aiutati"...non è che perchè "integri"...zac! Ti si "rippano" le chiappe!

Non puoi paragonare un tizio che si allena da una vita, con un giovanotto imperbe, che ha gia' un fisico troppo. . .troppo. . .tosto per essere natural. . .su plutone un po' di oggettivita'. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• SUPER G
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2006
                              • 226
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

stai parlando degli stravizi Natalizi??con 300 gr di carbo io ci ho fatto l'ultimo mese!!

carne e verdura e 60-80 gr di vitargo post allenamento (2-max 3 volte alla settimana)...anche fuori gara..questo è quanto da ormai molti mesi...

Carboidrati:c'è chi può e chi non può.....io non può!!
                              sono riuscito a mantenere quel regime per 1 anno e mezzo mangiando solo la domenica a pranzo.pero' non ho dovuto fare sacrifici eccessivi per le gare.dopo quattro settimane di dieta ho gareggiato a Vasto e ho vino l'assoluto poi altre 8 gare di fila.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                sull'eterna diatriba doping-natural rispondete a questo stupido quesito...
                                sento parlare spesso anche dal vivo i pro e mi dicono di quanto sia dura la vita da pro sottovalutando il potenziale delle bombe e cmq i sacrifici che fa un natural...
                                ecco allora dico questo è tom price...(recente trd in photogallery)

per chi non lo conoscesse era questo

dire che è l'ombra di se stesso è dire poco...lasciando perdere per un attimo il motivo per cui si è ridotto in questo stato...
                                ora dico , allo stato attuale, è più bber lui o un master wallace che il palco non lo ha mai provato ma che a 47 anni sfoggia quella forma fisica?
                                Lucida valutazione.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X