huge vecchio bastardo, ho ancora la tua bava appiccicata sulla spalla di quando tentasti di stuprare la scaglione con gli occhi
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa chimica non e' tutto, nel senso che non e' che uno possa starsene in poltrona mentre si spara nella chiappa una puntura.Ovvio.
E poi c'e' anche la dieta, i sacrifici. .ok. . ok. .
Ma queste cose le fa anche un natural.Solo che che e' come fare una corsa a bordo di una fiat 500, mentre tu viaggi in Ferrari.Ecco la verita'.
Quindi ovvio che il commento sul fisico sara' per forza di cose positivo, ma non scevro dalla postilla " Pero' si dopa.. . .eh. . .".
E' solo una questione di oggettivita'.
Non esiste solo la "qualità da dopato" ma anche i "volumi da dopato"...mi spiego? La qualità o il volume sono frutto di strategie alimentari, di allenamento e di "scelte integrative" ma si può benissimo essere voluminosi senza troppi dettagli anche se "aiutati"...non è che perchè "integri"...zac! Ti si "rippano" le chiappe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioCIAO LUCA COMPLIMENTI PER IL BIS SIA MONDIALE CHE AL 2T STRATOSFERICO..... SE è INFATTI DIFFICILISIMO VINCERE A QUESTI LIVELLI è ANCORA PIù DIFFICILE RICONFERMARSI E SOLO I GRANDI CAMPIONI CI RIESCONO SUPERLATIVOLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioah sei di ravenna..una volta ho picchiato un poliziotto di ravenna era grosso muscoloso....perchè mi diceva che era natural..
mitico fratellone mi fai sbrindellaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
sull'eterna diatriba doping-natural rispondete a questo stupido quesito...
sento parlare spesso anche dal vivo i pro e mi dicono di quanto sia dura la vita da pro sottovalutando il potenziale delle bombe e cmq i sacrifici che fa un natural...
ecco allora dico questo è tom price...(recente trd in photogallery)
per chi non lo conoscesse era questo
dire che è l'ombra di se stesso è dire poco...lasciando perdere per un attimo il motivo per cui si è ridotto in questo stato...
ora dico , allo stato attuale, è più bber lui o un master wallace che il palco non lo ha mai provato ma che a 47 anni sfoggia quella forma fisica?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosull'eterna diatriba doping-natural rispondete a questo stupido quesito...
sento parlare spesso anche dal vivo i pro e mi dicono di quanto sia dura la vita da pro sottovalutando il potenziale delle bombe e cmq i sacrifici che fa un natural...
dire che è l'ombra di se stesso è dire poco...lasciando perdere per un attimo il motivo per cui si è ridotto in questo stato...
ora dico , allo stato attuale, è più bber lui o un master wallace che il palco non lo ha mai provato ma che a 47 anni sfoggia quella forma fisica?
allora anche il grande e glorioso Mauro Sarni sarebbe inferiore a master? anche lui è stato o è ancora in dialisi...ma rimarrà per semrpe uno dei piu' grandi.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosull'eterna diatriba doping-natural rispondete a questo stupido quesito...
ora dico , allo stato attuale, è più bber lui o un master wallace che il palco non lo ha mai provato ma che a 47 anni sfoggia quella forma fisica?
ma attenzione, questo è anche il risultato di una patologia ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggiose uno smette di mangiare , e normale che perde quasi tutto..non centa natural o no
sappiamo che la base per costruire il corpo è il nutrimento che diamo al corpo stesso.
un master che smette di allenarsi e stacca i bibiuollas potrebbe fare la stessa fine ?
magari non malato ma di sicuro piu vuoto, piu grasso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocosa centra? questo è un campione bro!
allora anche il grande e glorioso Mauro Sarni sarebbe inferiore a master? anche lui è stato o è ancora in dialisi...ma rimarrà per semrpe uno dei piu' grandi.Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDa un lato, ti posso dare ragione....
ma attenzione, questo è anche il risultato di una patologia ....
io non dico che la mia visione sia corretta..anzi
penso nella mia ignoranza che anche potendosi alimentare o allenare correttamente rispetto al "regime" che seguiva prima sarebbe cmq la sua stessa controfigura...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ragazzi l'allenamento in generale sia in palestra ,sia al lavoro,o qualsiasi cosa allenante per il corpo umano lascia il tempo che trova perchè noi abbiamo un corpo che si adatta alle situazioni che vive.quindi è inutile vedere e rivedere .........i corpi cambiano a seconda della situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioragazzi l'allenamento in generale sia in palestra ,sia al lavoro,o qualsiasi cosa allenante per il corpo umano lascia il tempo che trova perchè noi abbiamo un corpo che si adatta alle situazioni che vive.quindi è inutile vedere e rivedere .........i corpi cambiano a seconda della situazione
quotot e agiungerei dell'intensitàsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioah sei di ravenna..una volta ho picchiato un poliziotto di ravenna era grosso muscoloso....perchè mi diceva che era natural..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti ho detto lasciando da parte il motivo per cui si è ridotto così...
io non dico che la mia visione sia corretta..anzi
penso nella mia ignoranza che anche potendosi alimentare o allenare correttamente rispetto al "regime" che seguiva prima sarebbe cmq la sua stessa controfigura...
Commenta
-
Commenta